14 aprile 2013

Yo.



Sulle note dei miei nuovi amori, scrivo. Tra l'altro ci ho messo quasi un'ora a decidere, guardando attentamente diversi video (live compresi, per un'analisi più obiettiva), se LEI la trovassi solo strana, forse oscena, sexy, potenzialmente bella o cosa...per poi concludere che mi affascina terribilmente e non c'è altro da aggiungere.

Tra cazzate, sogni strani, dormite dalla lunghezza improbabile non riposanti e soprattutto la vecchia ma rinnovata abitudine di bere qualcosina quando mi gira (come ieri, inizialmente per l'ansia pre-lezione di pianoforte), decisamente non ci sono con la testa, al momento. In pochi istanti ho permesso alla mia premeditata domenica di digiuno depurativo di trasformarsi in un blando "dai, uniamoci alla cena famigliare" (a base di patatine fritte e bonroll o qualcosa del genere).

Ma se non me ne frega più di tanto è perchè da domani a venerdì so per certo che digiunerò, e troverò la pace, come tutte le altre volte, dato il solito breve viaggio solitario. Finalmente è giunto questo momento in cui raggiungerò l'estasi mentale prima di tutto, nonchè fisica. E cinque giorni di digiuno continuativo e molte camminate e scale non sono affatto male, considerando -esperienza- che anche solo in tre la differenza su di me è notevole (intendo fisicamente, che per la psiche bastano 24h). Insomma, YEA.

Oggi mi sarei dovuta svegliare massimo alle 8 per fare mille cose, tra cui un last-minute carico di lavatrice (in più di dodici ore i vestiti si sarebbero benissimo potuti asciugare, credo), almeno fare uno schema con l'argomento ed i collegamenti della tesina che dichiarino l'esistenza di un'idea (pur consapevole che bozza della tesi significa ben altro, ma forse sarebbe sempre stato meglio che presentarsi a mani e testa vuota), trovare e mettere insieme il materiale su cui dovrò studiare dal viaggio stesso in poi, fare la valigia e cose simili. Ma mi sono svegliata quasi 12 ore dopo.

Non è colpa mia se il mio gemello alle 4 del mattino mi ha chiesto se fossi sveglia invitandomi ad un momento di chiacchere e bayleis (poichè si era svegliato strano e triste dopo un sogno)...magari è colpa mia se non era la prima cosa che bevevo. O se ero ancora sveglia. O se ho accettato, okay.

Alla faccia dei miei must do before tomorrow, dovrei andare a vedermi Dexter: i miei cari genitori mi hanno appena chiamato, che dolci. Adios.

Credo che poi mi farò dei popcorn, ormai: lo spettacolo è nella mia testa.

P.S: Curioso, è mezzanotte e sono ancora sveglia pur non avendo fatto niente del necessario per domani che si parte. Se fossi pienamente in me ora sarei nel panico e non riuscirei mai ad essere serena con tutto il da farsi ineseguito, non potrei mai dormire senza che sia tutto pronto prima. Invece me ne sbatto i coglioni. Chè tanto è inutile uccidersi con pensieri, programmi, crocette, liste, scritte e ri-scritte. Basta alzare il culo la mattina e in qualche modo ce la si farà, seppur senza tutta questa preparazione (mentale, specie), stop.

3 commenti:

  1. Loro sono perturbanti. Strani. Mi piacciono.
    "Nulla rende più produttivi dell'ultimo momento".

    RispondiElimina
  2. ...in fondo q u a l s i a s i decisione si prende in meno di due secondi!

    RispondiElimina
  3. Sono arrivata alla conclusione che più liste si preparano meno si rispettano le scadenze.
    Ti abbraccio.

    RispondiElimina

Se ci fossero altri visitatori all'infuori di questo mondo, più che al rispetto inviterei agli insulti, per il semplice motivo che non esiste alcuna ragione al mondo per cui io possa essere insultata (riguardante il mondo dei dca, quantomeno) e potrei felicemente rispondere ed argomentare qualsiasi critica o altra stronzata. Ma tanto sono sfigata e il karma non mi accontenta mai, c'est la vie. Per le altre, invece: grazie di essere passate.