Non posso che confermare nuovamente la verità del dire che più fai cose più ne faresti e che quando inizi a vivere in senso stretto ti spareresti alla sola idea di stare a letto. Infatti non vedo l'ora che ricominci la scuola (lunedì), che è pur sempre un impegno che ti fa svegliare la mattina.
Ho detto a mia madre di aver scoperto come si fa la famosa dannata treccia richiesta, al costo di un suo sorriso. Ma la cosa più tenera è che tra un'oretta inizierà Criminal Minds, che la obbligherò a vederci insieme. No perchè lei in genere adora perdere ore della sua vita a guardarsi programmi di attualità e soprattutto politica: io la vorrei uccidere, ma io amo vedere tutti i programmi trash sui ciccioni di Realtime o teenagers incinte, quindi direi che siamo pari.
Domani mi attende la famosa lezione di pianoforte e stranamente non vorrei uccidermi all'idea. Dev'essere la deliziosa aria di Ottobre.
Ho sognato l'ultimo idiota per cui ho perso mesi della mia vita (di pensieri, praticamente) nello stesso sogno di un troppo-sexy-vecchio-affascinante-x, spaventosa combinazione; e poi ho scoperto che l'unica persona che credo di aver mai amato è ritornata single e come per magia mi sono fissata con qualche canzone del caro Cocciante, in particolare Quando finisce un amore, che è stata la mia colonna sonora delle giornate passate a piangere. Anyway, ieri notte e prima di tutto ciò ho meditato sul fatto che l'unica cosa sensata da fare nella vita è amare (e magari anche essere amati, eh).
Quindi, non mi interessa come nè con chi, ma per Natale gradirei essermi fatta il regalo migliore: aver trovato una persona da amare. Ed escludendo altri due elementi visti di recente, ci sarebbero almeno due nuove persone interessanti con cui basterebbe farmi viva, da conoscere meglio e scoprire. Poi certo, non è che le persone decenti le trovi sugli alberi (manco i soldi)...ma volere è potere, e anche se non ci fosse attualmente nessuno a cui interesso basterebbe aprirsi alla vita, alle occasioni e quindi alle persone. Vorrà dire che lavorerò anche a questo.
Quando rompevo i coglioni dicendo che l'inverno stava arrivando mi ero completamente dimenticata dell'esistenza dell'autunno...forse l'inverno è più drastico e bello, ma vogliamo parlare del fascino dell'autunno? Oggi sono tutta cuoricini insomma, sparatemi. Spero che la nuova aria di Ottobre porti positività anche a voi tutti. ♥
d.a.
p: hamburger soia (133) + lattuga (17) + minipera (50?)
s: yogurt (60)
c: tazzona di latte (120) + finocchio (15)
Ciao tesoro, è un bel pò che non ci sentiamo! Sei stata molto brava oggi complimenti!! Stai perdendo kg!!
RispondiEliminaAnche io sta notte ho sognato l'unica persona che penso di aver mai amato, anche se a dire il vero non ci ho mai avuto nulla di scottante insieme se non un bacio alla cazzo e lui vive a Roma...bello direi!
Continua così sei una da cui prendere spunto <3
Volere è potere solo se ciò che si desidera riguarda solo sè stessi...con l forza di volontà non si possono cambiare le persone, nè materializzarle. Sta al fato porci dinnanzi qualcuno, perciò possiamo solo tristemnte aspettare. Nel frattempo però, si possono creare parecchie ragioni per cui essere sodisfatti di sè sessi.
RispondiEliminaanche io ieri ho fatto la prima lezione di zumba! stupenda, ma massacrante!!
RispondiEliminaps. sono nuova :)
Inizierò zumba anche io, tutti ne parlano stra bene!
RispondiEliminaComunque abbiamo più o meno, credo, stesso * primo obbiettivo * e anche lo stesso desiderio per.. natale:3
Dici che ce la facciamo a far valere il detto "volere è potere"? :)
Oh, come sono felice di leggerti così solare!
RispondiEliminaFinalmente un po' di positività: per una attimo mi hai addirittura contagiata :D
Fai bene a tenerti così impegnata, l'attività, il conoscere persone rende allegri.
Ti abbraccio.