25 settembre 2012

Hola?

Uh, 72,9kg. Ed è solo martedì, direi che in sei giorni i 70kg li vedrò eccome. Ora scappo a prepararmi per la guida, anche se mi chiedo che senso abbia farla oggi se a dispetto del prevedibile la città NON è piena di pozzanghere con cui infradiciare la gente andando a 200km/h: pazienza. Poi a spasso dalla psicologa col fratello, così. Nient'altro da dire, a parte grazie a tutte per i commenti (specie al post di degenero) e scusatemi, stasera risponderò e soprattutto commenterò i vostri aggiornamenti che ho solo letto frettolosamente. Adieu.

h1:46. E quando noti con sommo orrore che neanche con gli occhiali riesci a leggere la fottuta cifra sfocata del numero del codice di verifica per lasciare commenti...beh, devi essere proprio stanco. Oggi è andato a puttane il proposito di mangiare solo proteine, ma almeno e in generale non ho esagerato troppo col cibo (niente abbuffate, insomma). Due lassativi e a nanna: per oggi mi va bene così, domani andrà meglio. Tutto bene da Psyco, per quanto sia stato strano e insolito l'appuntamento a due...domani la rivedrò per l'ultima volta ed ho ancora un mucchio di compiti in arretrato che credo non farò mai. Ho scoperto che NEMMENO l'idiota-pazza-rincoglionita-secchioncella (idiota non in quanto studiosa: è tutto il resto il problema) della classe si è degnata di presentarsi a scuola per fare questi farse-test -evento dall'incalcolabile gravità- quindi figuriamoci se domani lo farò io...ed ho addirittura chiamato lunedì per avvertire (mentendo) che ero vagamente indisposta e se era un grande problema non andare, esilarante: se fossi andata a scuola attorno a me sarebbero rotolate solo palle di fieno, certamente non altri esseri umani. Resta il fatto che ehi, i miei non lo sanno. Pensavo di aver smesso di dover raccontare palle per questioni scolastiche, ma amen. Ah, ieri quasi per caso mi sono virtualmente mobilitata per informarmi sul mio futuro e prendere in mano la mia vita (?), spendendo ore ed ore a cercare di tradurre decentemente una richiesta di informazioni in spagnolo per l'università (che poi essere prolissi in spagnolo è dura, giuro) che credo sia comunque piena di errori. E wow, già stamattina mi avevano risposto e pare che per questioni di tempi non potrei mai iniziare l'università lì l'anno prossimo, ma solo nel 2013-2014). Mio padre ha già parlato di anno a lavorare all'estero nel frattempo, volontariato all'estero (e MIO PADRE che nomina il volontariato non può che essere uno stupefacente quanto preoccupante segnale d'alzheimer, dato che mi ha sempre insultato quando nominavo il far del bene agli altri) e dio solo sa cos'altro. Anyway, vedrò e lo vedrò io. Male non mi farà sognare e pensare in anticipo ad un meraviglioso anno prossimo altrove, anche se nel frattempo dovrò sopravvivere a questo. La guida è andata bene, con l'ennesimo quarto istruttore diverso (era lo gnocco sposato nominato quando ho fatto la teoria!) e come partner un insolito -di solito mi beccavo ragazzette quasi coetanee- extracomunitario pudico che si fermava a 1km da qualsiasi macchina davanti per prudenza un tantino eccessiva. Bon, stronchiamo questa giornata un pò malinconica prima che sia troppo tardi, che domani mi dovrò comunque svegliare presto per simulare l'andata a scuola. Questa vita è dura eh, non pensate. L'ho già detto che odio gli addi e quindi domani mi tocca di nuovo la scenetta dell' oddio è l'ultima volta che prendo questo treno non rivedrò psyco mai più sniff? Non ho più l'età.

1 commento:

  1. Mitico peso, si vede che eri solo gonfia! Spero che tu non abbia fatto l'esercizio dell'elastico! Se lo fissi alla sedia e ti dondoli cadi!!! Se proprio vuoi eseguire questo compito (che più che da psicologici mi sembra da psicopatici...) fissalo al tavolino, sennò sarà facile capire cosa proverai... ahahah! Senti, ma a parte gli scherzi, perchè abbracciare un albero?

    RispondiElimina

Se ci fossero altri visitatori all'infuori di questo mondo, più che al rispetto inviterei agli insulti, per il semplice motivo che non esiste alcuna ragione al mondo per cui io possa essere insultata (riguardante il mondo dei dca, quantomeno) e potrei felicemente rispondere ed argomentare qualsiasi critica o altra stronzata. Ma tanto sono sfigata e il karma non mi accontenta mai, c'est la vie. Per le altre, invece: grazie di essere passate.