Nell'ultima puntata di Criminal Minds -la mia droga- si è parlato dei lupi, che pare eliminino gli elementi più deboli del proprio branco ma si prendano cura dei cuccioli orfani. Mere questioni di sopravvivenza della specie, non è cattiveria. Io devo e voglio arrivare ad essere un lupo, capo-branco di me stessa; eliminerò i lati di me che sono ostacolo alla mia stessa vita, prendendomi allo stesso tempo cura dei piccoli feriti, delle ferite. Cazzate a parte è che questa vita è invivibile e non volendomi suicidare è ora di prenderla davvero in mano e fare in modo che diventi il contrario, nel modo migliore. Ho così tanto bisogno di questo reset che stavolta avrei volentieri distrutto questo blog o almeno i post, ma non vedo il senso del farlo, dato che quelle giornate e quegli errori li ho vissuti io, sono miei e soprattutto cancellarne il ricordo non ne cancella le conseguenze e tantomeno l'esistenza. Sono chiaramente reduce di due giorni orribili -specie oggi- e il versante alimentazione non è che l'ultimo dei miei problemi.
La questione sono solo io, è il controllo, è la consapevolezza, è l'esserci, è l'essenza.
Non è facile modellarsi a proprio piacimento e certe cose sono dure da sviscerare. Ma senz'altro niente di tutto questo è impossibile, anzi. Forse il disastro di oggi era inevitabilmente necessario a motivarmi davvero. Mi basta tornare in me, ritornare. Conoscermi, scavando in profondità, come non ho mai osato fare fino ad ora. Voglio scoprire tutto. Intraprendere questo viaggio dentro di me e fare fuori qualunque ostacolo io possa incontrare, lasciando così spazio ai traguardi.
Non è così difficile. Vedi un ostacolo, spara all'ostacolo.
O prendilo ad accettate finchè non restino che frammenti di legno e metallo.
Ma insomma: distruggilo.
anch'io adoro criminal minds *-*
RispondiEliminacomunque sono d'accordo, anch'io vorrei cambiare la mia vita ma le mie sono solo parole... perchè ogni volta mando tutto all'aria. spero che prima o poi io abbia le palle di farlo davvero. un abbraccio
Tutto questo non è semplice, ma ne vale la pena. E' una dimostrazione di forza e di coraggio.
RispondiEliminaCavoli, l'ultima puntata di Criminal Minds me la sono persa, però mi piace questo discorso dei lupi. In bocca al lupo per il tuo lungo viaggio dentro te stessa. E prendiamoli a testate, questi stupidi ostacoli.
RispondiEliminaTi stringo,
Baci.