27 settembre 2012

I'm a lone wolf, I always was and will be.

Nell'ultima puntata di Criminal Minds -la mia droga- si è parlato dei lupi, che pare eliminino gli elementi più deboli del proprio branco ma si prendano cura dei cuccioli orfani. Mere questioni di  sopravvivenza  della specie, non è cattiveria. Io devo e voglio arrivare ad essere un lupo, capo-branco di me stessa; eliminerò i lati di me che sono ostacolo alla mia stessa vita, prendendomi allo stesso tempo cura dei piccoli feriti, delle ferite. Cazzate a parte è che questa vita è invivibile e non volendomi suicidare è ora di prenderla davvero in mano e fare in modo che diventi il contrario, nel modo migliore. Ho così tanto bisogno di questo reset che stavolta avrei volentieri distrutto questo blog o almeno i post, ma non vedo il senso del farlo, dato che quelle giornate e quegli errori li ho vissuti io, sono miei e soprattutto  cancellarne il ricordo  non ne cancella le conseguenze e tantomeno l'esistenza. Sono chiaramente reduce di due giorni orribili -specie oggi- e il versante alimentazione non è che l'ultimo dei miei problemi. 

La questione sono solo io, è il controllo, è la consapevolezza, è l'esserci, è l'essenza

Non è facile modellarsi a proprio piacimento e certe cose sono dure da sviscerare. Ma senz'altro niente di tutto questo è impossibile, anzi. Forse il disastro di oggi era inevitabilmente necessario a motivarmi davvero. Mi basta tornare in me, ritornare. Conoscermi,  scavando in profondità,  come non ho mai osato fare fino ad ora. Voglio scoprire tutto. Intraprendere questo viaggio dentro di me e fare fuori qualunque ostacolo io possa incontrare, lasciando così spazio ai traguardi. 

Non è così difficile. Vedi un ostacolo, spara all'ostacolo. 
O prendilo ad accettate finchè non restino che frammenti di legno e metallo. 
Ma insomma: distruggilo.




3 commenti:

  1. anch'io adoro criminal minds *-*
    comunque sono d'accordo, anch'io vorrei cambiare la mia vita ma le mie sono solo parole... perchè ogni volta mando tutto all'aria. spero che prima o poi io abbia le palle di farlo davvero. un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Tutto questo non è semplice, ma ne vale la pena. E' una dimostrazione di forza e di coraggio.

    RispondiElimina
  3. Cavoli, l'ultima puntata di Criminal Minds me la sono persa, però mi piace questo discorso dei lupi. In bocca al lupo per il tuo lungo viaggio dentro te stessa. E prendiamoli a testate, questi stupidi ostacoli.
    Ti stringo,


    Baci.

    RispondiElimina

Se ci fossero altri visitatori all'infuori di questo mondo, più che al rispetto inviterei agli insulti, per il semplice motivo che non esiste alcuna ragione al mondo per cui io possa essere insultata (riguardante il mondo dei dca, quantomeno) e potrei felicemente rispondere ed argomentare qualsiasi critica o altra stronzata. Ma tanto sono sfigata e il karma non mi accontenta mai, c'est la vie. Per le altre, invece: grazie di essere passate.