24 settembre 2012

Suicide Ocean (sono proprio pigra).

Alle 9:30 dovrò essere a scuola, anche se non per il primo giorno ma per fare un fottuto () tema di italiano: pur avendo già l'accesso all'anno successivo (grazie al cazzo, grazie agli esami passati) hanno fatto questa minchiata dei test conoscitivi giusto per passare il tempo. Stamattina peso 74,5 -orribili- kg. Sarà forse perchè ho passato gli ultimi due giorni a non far altro che mangiare e fumare? Forse. Tuttavia, non voglio uccidermi: oggi non mangerò nulla che ne ho bisogno -e soprattutto il mio stomaco ha bisogno di quiete- ed il resto della settimana vedrò. E lunedì prossimo, quando probabilmente inizierà la scuola, io peserò al massimo 70kg. Fosse l'ultima cosa che faccio. Inutile dire che il mio piano malvagio era di tornare un'altra persona dopo la grandiosa estate con mesi e mesi a disposizione, facendomi vedere in questo odioso posto con una ventina di chili in meno e strafiga? Scontato. Ma non tanto quanto il fatto che se non ce l'ho fatta, nulla mi vieta di farlo adesso. Se fino a ieri era sereno, ora proprio sta piovendo ed è tutto grigio. Yee, tempo ideale anche per i treni e la salitona per Psyco. Comunque, non tutto era uno scherzo o tantomeno un sogno: con la mia lucidità e me stessa, non ho alcun problema di controllo. Passi il week-end drogato, ma ora basta. Poi dovrei parlare di S, un nuovo lui in vista: dico solo che mi dispiacerebbe catalogarlo come solo penedotato, ecco, il che è tutto dire. Ne parlerò stasera, insieme ad eventuali bestemmie sulla giornata e all'aggiornamento del mio d.a, che dovrebbe restare vuoto. Forza gente, infondo è Lunedì per tutti e questo giorno è sinonimo di rinascita: vedetelo come una nuova vita e da oggi fate tutto quello che potete. Si okay, ma adesso che cazzo mi metto che sono di nuovo obesa? Piccoli grandi problemi esistenziali. Scappo.

22:12. Ho faticosamente resistito al mio intento di oggi, più che altro a cena di fronte al rarissimo evento di un risotto amorevolmente cucinato da una persona, il cui solo odore faceva sbavare. Niente scuola, motivazione effettiva è la richiesta di compagnia di quel bigiatore di mio fratello che non volevo lasciare solo per niente (test fuffi e di nessuna valenza), quella inconscia non la so.. Tutto bene da Psyco che oggi mi ha adorato a caso (sia per dei tratti della mia persona che per come ero particolarmente bella oggi, claro) e che mi ha fatto notare qualcosina di vero riguardo al mio attuale rapporto col cibo, strettamente collegato a quello con la famiglia. Si allunga l'elenco di stronzate molto hippy che lei pretenda che io faccia ma non farò mai, tipo:

  • abbracciare un albero (è da dodici mesi che mi supplica di farlo);
  • la recente di picchiare dei cuscini;
  • new-entry n°1, ESSERE UN ELASTICO: comprare una corda elastica, metterla attorno ad una sedia, infilarmici dentro (non so come diavolo descriverlo) e praticamente "fare avanti e indietro" con 'sto elastico attorno alla vita per poi dirle come mi sono sentita;
  • new-entry n°2, lanciare sigarette al defunto: comprare due pacchetti di sigarette -la mia dose giornaliera- andare dall'altra parte dell'Italia, al cimitero, davanti alla tomba di mio nonno paterno e anzichè fumare lanciare addosso alla sua bara le sigarette una per una, così smetterò di fumare, secondo psicopatiche ed improbabili teorie. 
Poi, dopo il sacchettino magico dei fogliettini con scritti i motivi per cui mia madre mi sta sul cazzo, per oggi avrei dovuto fare anche quello con i suoi lati positivi...ops, compito non eseguito. Ma anche le vaccate dei sacchetti si sono moltiplicate: devo completare quello di mia madre, riempire quello di aspetti positivi e negativi di mio padre e in futuro -come le ho chiesto, dando per scontata la risposta- dovrò fare quello su me. Domani si guida e tornerò da Psyco (fortuna che sarà la penultima volta in tutta la mia vita)...con mio fratello, insieme: sarà strano ma interessante, senz'altro. La visione del mio culo a scuola è invece riservata a Mercoledì, che domani non c'è alcun test. Ma la brutta notizia è che ho tagliato corto perchè ho in mente un altro post su un argomento specifico e che spero possa risultarvi interessante, mò lo scrivo.



...quanto diavolo è disperatamente bella questa canzone?

3 commenti:

  1. Occhio ai digiuni, che mettono il corpo in allarme e spesso scatenano reazionimopposte ... Tanto tempo fa anch'io vedevo i lunedì come una possibilità di cominciare bene, poi ho scoperto che ogni momento è buono per diventare sani (di corpo e di mente) ...

    RispondiElimina
  2. Il Lunedì è senza dubbio il mio giorno preferito. Se è nuvoloso poi, è ancora meglio.
    Avevo in mente il tuo stesso piano per quest'estate...ma ho perso solo tre chili. La verità è che la situazione conta meno del fatto: dimagrire. Prima o poi succederà. E l'importante è continuare a fare qualcosa per raggiungere l'obiettivo.

    RispondiElimina
  3. devo ammettere che la lista di cose hippie è meravigliosa!

    RispondiElimina

Se ci fossero altri visitatori all'infuori di questo mondo, più che al rispetto inviterei agli insulti, per il semplice motivo che non esiste alcuna ragione al mondo per cui io possa essere insultata (riguardante il mondo dei dca, quantomeno) e potrei felicemente rispondere ed argomentare qualsiasi critica o altra stronzata. Ma tanto sono sfigata e il karma non mi accontenta mai, c'est la vie. Per le altre, invece: grazie di essere passate.