13 settembre 2012

Parrucchiere virtuale, anche se al solito la stronza di turno non è riuscita a fare quel che avevo chiesto.        

             una volta per tutte, fino in fondo 

Non so esattamente cosa mi sia preso, ma ieri ho deciso che ne ho ufficialmente le palle piene di tutto questo. Forse poi non avrei più niente, ma non mi interessa. Voglio, una volta per tutte e ad ogni costo  sfoggiare il bel numero di chili che mi spetta. Senza se e senza ma, subito. Sono stanca di tutto questo. Ma d'altronde sono nata stanca eppure ogni volta mi ritrovo al punto di partenza, con la poca energia sufficiente per ricominciare. Ma prima o poi -anche solo per puro culo- potrei anche rivelarmi stufa davvero ed agire di conseguenza. Spero solo che questi giorni passino in fretta. Farò in modo che passino in fretta.


Tanto per cominciare -perchè io sono per i piccoli passi- 3kg mi separano dalla cifra con cui mi reputavo decente un paio di giorni fa (70). Poi, da lì, scendere sarà un piacere. Quattro giorni per tre miseri chili: una passeggiata.

4 commenti:

  1. Guarda, sei decisamente messa meglio di me: io ne devo perdere cinque in quattro giorni. Della serie "auguri e figli maschi".

    Ce la farai. Ce la faremo.

    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Riuscirai a essere come vuoi :)
    Bisogno sfruttare i momenti in cui ci si sente davvero stanchi di tutto questo...tutto questo deve finire!

    RispondiElimina
  3. tesoro, ciao! Oggi mi hai proprio resa felice, grazie del tuo commento, ti ho risposto con un mio post, e in più c'è un sondaggione per il mio prossimo tatuaggio. Se ti va, puoi aiutarmi a scegliere, ho messo alcune immagini... non per condizionarti, ma il mio preferito sarebbe il terzo di quelli sulla nuca... se ti va passa a leggere, e sai una cosa, mi hai contagiata, oggi sono a quota due post pure io!
    Ti abbraccio, dai che ai 60 ci arriviamo insieme! Valentina.

    RispondiElimina
  4. Anche tu sei dolcissima... incasinata forte, ma dolcissima... senti, ma tu sei su skype? se ci sei fammi sapere, così magari potremmo scriverci lì, qualche volta, sempre se ti va. Di solito ci sono, anche se solo via messaggi perchè la mia connessione è tramite chiavetta e fa davvero schifo!
    notte stella.

    RispondiElimina

Se ci fossero altri visitatori all'infuori di questo mondo, più che al rispetto inviterei agli insulti, per il semplice motivo che non esiste alcuna ragione al mondo per cui io possa essere insultata (riguardante il mondo dei dca, quantomeno) e potrei felicemente rispondere ed argomentare qualsiasi critica o altra stronzata. Ma tanto sono sfigata e il karma non mi accontenta mai, c'est la vie. Per le altre, invece: grazie di essere passate.