16 settembre 2012

Qualcuno mi ha drogato di allegria.

Sticazzi, è bastato un giorno senza bilancia per poter sorridere stamattina nel vedere un numero inaspettato: 72kg precisi ♥ Che fanno sempre schifo, ma oh, almeno è una via di mezzo tra i 70kg di una settimana fa e i 75kg minacciosamente vicini. Oggi solo proteine, che in teoria mi faranno dimagrire con il pro di poter mangiare senza problemi e conteggio di calorie (non oltre i limiti umani, ovviamente).

Bon, è domenica e dovrò solo guidare almeno due ore con mio padre, come settimana scorsa. Spero che andrà bene, ma infondo non può essere peggio dell'altra volta. Credo. Ed io dovrei essere migliorata, anche se mi sfugge in nome di quale  principio, non avendo fatto altra pratica. E poi ODIO quella macchina enorme, difficile da guidare e di dimensioni assurde, sia in lunghezza che larghezza. Ma il consiglio di mia madre di iniziare con la sua piccola, tenera e gestibile macchina è stato ignorato.

Mi aspetta una settimana pienissima tra Psyco, guide, almeno tre/quattro commissioni (di cui due mostruosamente burocratiche) -se riuscirò a prenotare- massimo sabato farmi il tatuaggio ed eventualmente prendere appuntamento con una ginecologa x, dato che dopo il 60° giorno senza ciclo mia madre si è decisa a pensare che sia il caso. E dimenticavo, settimana in cui verranno qui ben due miei fratelli -su tre che sono sparsi in giro per il mondo; quindi non mi dispiacerebbe essere decente anche per loro e le eventuali uscite insieme. Avrò anche e finalmente i miei occhiali♥ 
  • In ogni caso e al di là di codesti elementi, devo arrivare alla fine di questa settimana avendo salutato quel fottuto 7: sicuramente non peserò mai 65kg (che da oggi sarebbero -7kg), ma anche solo 68-67kg non mi farebbero certo schifo eh.
   ~
20h37 Ahh che bello, il giorno di sole proteine mi fa sentire tanto come un bambino ciccione che entra in un negozio di caramelle in cui può darsi alla pazza gioia e impazzisce, anche se infondo anche contando le -chimicamente- inutili calorie non sarebbero troppe.

Non so se vi ho mai parlato di un aspetto di quel pazzo che è mio padre, che da quando sono nata mi assicura che l'anno prossimo ci trasferiremo nel posto -rigorosamente estero- x con annessi e articolati piani. Anyway, il nuovo piano -almeno del 16/09- prevede che IO (ndr, in nessun piano precedente io sono mai stata considerata troppo, figuriamoci essere addirittura colei su cui si fonda il progetto familiare! Ma che ci volete fà, il destino ha voluto che gli eroi di casa alias fratelli maggiori siano irrimediabilmente diventati teste di cazzo inaffidabili) l'anno prossimo mi trasferirò in Spagna, da sola, inizierò lì l'università, imparerò lo spagnolo e l'inglese, mi inserirò e l'anno successivo mio fratello -se non mio padre stesso, se Dio gli concederà la pensione e nessuna nuova legge sopraggiungerà- mi raggiungerà ed inizieremo a diventare testualmente piccoli imprenditori aprendo un localino e continuando a studiare. Ora. Ovviamente sarebbe fantastico di per sè, non pensando a piccoli ed inquietanti dettagli, non ultimo quello che di solito sono solo parole. Vedremo, vedremo.

A volte mi nausea e rende perplessa l'essere così presa bene (come direbbero i giovani), ma amen. No è che non sono solita andare in giro a piazzare stelline e cuoricini. Brr. E poi l'implicita legge che parla del famoso fondo da toccare per poter risalire al meglio, la rispettiamo tutti, che si voglia o no.

Non è entusiasmante l'idea di cominciare la settimana con una commissione per cui dovrò andare in banca (hate) e forse un ennesimo tentativo culinario che mi permetterebbe di portare dei dolci con cui depistare Psyco, che vedrò domani mattina dopo l'ultima buca. Ma vabbè, si fa quel che si può 

d.a.
c: latte
p: salmone
m: uovo sodo
c: bistecca

7 commenti:

  1. Complimenti per i Kg persi <3
    Come mai una giornata di sole proteine?
    Grazie per essere passata dal mio blog!

    RispondiElimina
  2. Fammi sapere cosa ti dice la ginecologa! Io sono da giugno senza ciclo... E non sono sottopeao quindi non capisco...

    RispondiElimina
  3. Beh, menomale che i piani di tuo padre non si trasformano in realtà perché in Spagna la situazione è tragica ... Altro che localini, qua chiude tutto, un disastro!

    Per dimagrire prova la Shred per un mese, ci ho scritto un post sul mio blog!

    RispondiElimina
  4. (non mi ricordo se te lo avevi già consigliato, in ogni caso a oggi posso dire che funziona! Mi rientrano dei pantaloni che portavo quando ero magra!

    RispondiElimina
  5. Il fondo è spesso utle per ridarsi una spinta verso l'alto. Mi piace il tuo diario alimentare. Ha un che di elegante.

    RispondiElimina
  6. Ma vedi che sei stra figa e perdi chili come fossero niente? Continua con il mood on e tengo le dita incrociate per i tuoi progetti futuri ;-)



    Baci.

    RispondiElimina
  7. Posso solo dirti che sei contagiosa. No, davvero, tutta questa allegria è entrata, (seppur temporaneamente), in vena anche a me :)

    Dai, ce la si fa.
    Una volta toccato il fondo, rimbalzeremo tutte.

    RispondiElimina

Se ci fossero altri visitatori all'infuori di questo mondo, più che al rispetto inviterei agli insulti, per il semplice motivo che non esiste alcuna ragione al mondo per cui io possa essere insultata (riguardante il mondo dei dca, quantomeno) e potrei felicemente rispondere ed argomentare qualsiasi critica o altra stronzata. Ma tanto sono sfigata e il karma non mi accontenta mai, c'est la vie. Per le altre, invece: grazie di essere passate.