Chiusura degli occhi dopo le 4 -chissà cosa mi ha tenuta sveglia senza nulla che potessi fare- e riapertura quasi dodici ore dopo.
Trentesimi festeggiamenti di compleanno. Ma è stato carino mangiarsi solo un pò di broccoli bolliti e 1/2 pera contro lasagne, salsiccia e patate al forno, nonchè una simpatica torta piena di zucchero, crema, panna e lamponi. E fingere di brindare.
[Almeno a Capodanno la questione calorie se ne andrà a fanculo e berró come non ho MAI fatto in tutta la mia vita -ed io ci ho sempre dato dentro, con l'alcool- probabilmente sboccando l'anima e svenendo.]
Stasera uscirò con la stessa amica di ieri, grazie a dio senza più il ciccione informatico nerd. Non so cosa faremo nè dove andremo, ma l'importante è esserci.
Ora non ho idea di cosa diavolo fare, opterei per un gelido e solitario giretto pre-natalizio. Darei il cuore (tanto non ce l'ho) per andare a pattinare sul ghiaccio, accompagnata dalla sola musica, ma la pista qui vicino fa schifo, è minuscola e sempre vuota, mentre il figo Palaghiaccio sarebbe raggiungibile solo con mezzi di trasporto pubblici che dubito esistano e non facciano scherzi proprio oggi.
Sono così rincoglionita che anche se settimane fa ho comprato un fottuto mouse rosa-bianco glitterato usb che è tutt'ora attaccato e funzionante io continuo imperterrita ad usare il mouse incorporato del portatile.
Mi sfugge il senso di questo post che a fine giornata aggiornerò o meglio -probabilmente- eliminerò del tutto.
hahah la questione del mouse mi ha fatto sorridere :)
RispondiEliminacomunque piccola hai ragionissima!! almeno a capodanno si beve!!! e al diavolo le calorie!!! :D un bacio :*
Hai ragione... non trovo risposte plausibili alla malinconia causata dalla forza di gravità. Ci devo pensare su. Ora, sono fuori.
RispondiEliminaLe risposte ci sarebbero. Le ho trovate. Ma non è detto che valga per chiunque.
RispondiEliminaSarebbe bello andare a pattinare sul ghiaccio; e anche essere senza cuore.
RispondiEliminaGrazie per il commento..
E complimenti per le note sull'alimentazione.
Mia, io continuo a leggerti <3
RispondiEliminaMerry sexmas!!
RispondiElimina