22 dicembre 2012


Chiusura degli occhi dopo le 4 -chissà cosa mi ha tenuta sveglia senza nulla che potessi fare- e riapertura quasi dodici ore dopo.

Trentesimi festeggiamenti di compleanno. Ma è stato carino mangiarsi solo un pò di broccoli bolliti e 1/2 pera contro lasagne, salsiccia e patate al forno, nonchè una simpatica torta piena di zucchero, crema, panna e lamponi. E fingere di brindare.

[Almeno a Capodanno la questione calorie se ne andrà a fanculo e berró come non ho MAI fatto in tutta la mia vita -ed io ci ho sempre dato dentro, con l'alcool- probabilmente sboccando l'anima e svenendo.]

Stasera uscirò con la stessa amica di ieri, grazie a dio senza più il ciccione informatico nerd. Non so cosa faremo nè dove andremo, ma l'importante è esserci.

Ora non ho idea di cosa diavolo fare, opterei per un gelido e solitario giretto pre-natalizio. Darei il cuore (tanto non ce l'ho) per andare a pattinare sul ghiaccio, accompagnata dalla sola musica, ma la pista qui vicino fa schifo, è minuscola e sempre vuota, mentre il figo Palaghiaccio sarebbe raggiungibile solo con mezzi di trasporto pubblici che dubito esistano e non facciano scherzi proprio oggi.

Sono così rincoglionita che anche se settimane fa ho comprato un fottuto mouse rosa-bianco glitterato usb che è tutt'ora attaccato e funzionante io continuo imperterrita ad usare il mouse incorporato del portatile.

Mi sfugge il senso di questo post che a fine giornata aggiornerò o meglio -probabilmente- eliminerò del tutto.

6 commenti:

  1. hahah la questione del mouse mi ha fatto sorridere :)
    comunque piccola hai ragionissima!! almeno a capodanno si beve!!! e al diavolo le calorie!!! :D un bacio :*

    RispondiElimina
  2. Hai ragione... non trovo risposte plausibili alla malinconia causata dalla forza di gravità. Ci devo pensare su. Ora, sono fuori.

    RispondiElimina
  3. Le risposte ci sarebbero. Le ho trovate. Ma non è detto che valga per chiunque.

    RispondiElimina
  4. Sarebbe bello andare a pattinare sul ghiaccio; e anche essere senza cuore.
    Grazie per il commento..
    E complimenti per le note sull'alimentazione.

    RispondiElimina

Se ci fossero altri visitatori all'infuori di questo mondo, più che al rispetto inviterei agli insulti, per il semplice motivo che non esiste alcuna ragione al mondo per cui io possa essere insultata (riguardante il mondo dei dca, quantomeno) e potrei felicemente rispondere ed argomentare qualsiasi critica o altra stronzata. Ma tanto sono sfigata e il karma non mi accontenta mai, c'est la vie. Per le altre, invece: grazie di essere passate.