15 dicembre 2012

Allegria non portarmi via.

Tra dieci giorni è Natale ed io non solo non voglio uccidermi, ma sono vicina a qualcosa come l'allegria (non esagero quasi mai). Odio comunque tutti e tutto, quindi scriverò cose sparse, stupide e dalla dubbia utilità:

Ho scoperto la quasi orgasmica gioia che può dare una borsa dell'acqua calda sulla pancia, all'alba dei miei vent'anni: non è mai troppo tardi (grazie a quel coglione di mio padre che ne ha comprate mille, di quelle elettriche e che si riscaldano attaccandole alla presa. Dico, mica siamo in Africa).


Stamattina mia madre è partita -sai che pacchia, torna domani. Almeno mi ha lasciato delle sigarette. Se fossi stata al suo posto avrei mandato a fanculo mia nonna che per stronzate -ho mai raccontato dello zietto in carcere?- si rifiuta di farsi prelevare e portare qui come da idea iniziale, ma le farà comunque attraversare l'Italia solo per 24h scarse in cui farsi abbracciare ed avere il suo momento di gloria probabilmente buttandosi di nuovo dalle scale (esilarante), piangendo e facendo la vittima.       
             
                 
MA ognuno ha i suoi hobby ed io sono allegra, giusto?


A quanto pare la neve mi rende felice -tipo bambino down che si emoziona, avete presente?- e ieri ha nevicato tutto il giorno. Ho anche scoperto che hanno installato la provvisoria pista di pattinaggio sul ghiaccio, tra l'altro ad un minuto da casa mia: io AMO follemente pattinare, da quando ne ho memoria sui roller e in tempi relativamente recenti anche sul ghiaccio  (ho imparato a cazzo e tra la folla, la prima volta, con un paio di amici anni fa). Inutile dire che quando mi capita di andare a pattinare in mezzo a gente idiota di suo ed incapace si crea istantaneamente in me uno spirito di competizione rivolto a tutti e quindi si potrebbe dire che "faccio la figa" andando veloce, schivando tutti -suddetti idioti in mezzo ai coglioni compresi- e senza MAI cadere?

Ieri ho visto mon-amour n°2 (l'insegnante di piano, senza escludere l'eventualità di essere inconsciamente cotta di lui per il mero fascino della coppia giovane-vecchiaccio perdipiù in posizione superiore e di saggio maestro) e...lasciamo perdere, sticazzi. Lo rivedrò l'ultima volta giovedì anzichè venerdì 21: peccato per le idee scaturite dalla presunta-fine-del-mondo-approfittiamone, ma mi inventerò qualcosa. Ho già ampliamente pensato, previsto ed organizzato cosa fare per quel giorno, dal come vestirmi in ogni dettaglio all'idea di cucinare dolci da portargli accompagnati da un biglietto teoricamente di Natale, entrambi infarciti di messaggi subliminali e non (perchè io sono timida). Insomma, ho il mio piano malvagio a brevissimo termine e noto con irritazione che mi basta così poco perchè la mia vita abbia senso, minuto per minuto. Maledizione.

[da giorni ho ripreso a mangiare pochissimo, solo frutta&verdura (la mia regolarità intestinale loda il signore) e come sempre mi vedo e sento già un'altra persona, molto migliore e più magra-sgonfia, anche se è l'ultimo dei miei interessi. A volte penso che il lardo sia solo nel mio cervello...oppure di avere un fantastico metabolismo ma cristoddio non è normale che in due giorni si vedano ossa che prima neanche esistevano]

Non prima di sabato 22 avrò l'onore di poter fare il cazzo di esame pratico ed avere la patente. E sarà bello poter andare dove cazzo mi pare, finalmente, giusto per le vacanze. Ed io ho sempre amato andare in macchina, andare e basta.

Dopo mesi ho ricomprato l'hennè e l'ho già usata una volta: i miei capelli sembrano molto più lunghi, corposi e sono passati dal blando castano scuro ad un castano ricco di riflessi rossi. Tra l'altro potrei farmi dei tatuaggi temporanei. Mi è venuta voglia di tornare rossa e dopo altri tentativi con l'hennè -che non può schiarire oltre un certo punto, essendo naturale- male che vada farò una tinta! Mi mancano i capelli rossi. Già che ci siamo non posso fare a meno di condividere pubblicamente la fiera lunghezza delle mie unghie (in genere fragili e quasi mai degnamente lunghe) smaltate di bianco, molto glamour grazie alla neve. Fico.

Essendo presa bene (?) mi azzardo a postare la foto di un mio occhio (ne ho due).

Ah, ho rivisto la mia famosa ex migliore amichetta (all'evenienza, era sola) e sono contenta di aver ri-preso per l'ennesima volta il rapporto con lei: in questi giorni ci vedremo e sarà bello. Ed è ricomparsa anche la precedente ex migliore amica che mi ha prenotata per sabato prossimo, ironia della vita. A volte ritornano.

Continuo a sbattere ovunque e sono già piena di lividi.

Non so di preciso perchè ma ho considerato il famoso F - palesemente fuori dalla categoria mon-amour - e Domenica dovremmo andare a pattinare insieme (su una pista seria, non la farsa in piazza sotto casa)...stasera, testualmente, non mi ha ufficialmente invitato ma gli farebbe piacere se gli facessi una sorpresa andando a sentirlo suonare. Vomiterei alla sola idea di dovermi sorbire il suo nuovo gruppo, ma riflettendoci, forse è questo che si fa in una sorta di relazione! Sopportare e fingere di interessarti alle stronzate dell'altro? Non la si può dare direttamente e basta? Mah.

{Piccola parentesi molto emozionale giuro perchè la cotta-n°x-dell'autoscuola al telefono mi ha salutato con un "ciao bella".}

E niente, mi aspettano giornate carine, piene, fredde e ricche di lucine e spirito natalizio (o meglio, di shopping compulsivo), il resto verrà da sè. La mia crescente misantropia mi ha portato ad un raro fenomeno: non ho ancora nè pensato ai regali, nè fatto liste nè tantomeno comprato niente...niente di niente. Vabbè che manco c'è l'albero di Natale ancora, in questa casa. Tanto gli unici regali che ho voglia di fare sono per me.



(noto con disgusto che la prolissità è tornata a braccetto con le foto gay, ma è la vita, così ciclica)



Quanto è bella? Pulsazione, anche per te.

5 commenti:

  1. hahah mi fai morire... il tuo sarcasmo è pungente al punto giusto... :D comunque sai anch'io durante le feste sono particolarmente "gaia"... comunque cercherò di prendere esempio da te e mangiare un po' meno... un abbraccio :*

    RispondiElimina
  2. sei troppo forte! mi hai fatto passare 5 minuti di allegria prima di tornare a deprimermi sul mio essere obesa! ti seguo con piacere, un abbraccio,
    Megan.

    RispondiElimina
  3. Il piercing al sopracciglio lo adoro.
    L'ho pure io. Bell'occhio. :)
    Non posso che darti ragione... è molto, ma molto bella. CASPITA! Che io e te abbiamo gli stessi gusti?
    Fumo una sigaretta e me lo riguardo.

    RispondiElimina
  4. Hai ragione, non ho specificato. Ti basta sapere che amo la musica rock? :)

    RispondiElimina

Se ci fossero altri visitatori all'infuori di questo mondo, più che al rispetto inviterei agli insulti, per il semplice motivo che non esiste alcuna ragione al mondo per cui io possa essere insultata (riguardante il mondo dei dca, quantomeno) e potrei felicemente rispondere ed argomentare qualsiasi critica o altra stronzata. Ma tanto sono sfigata e il karma non mi accontenta mai, c'est la vie. Per le altre, invece: grazie di essere passate.