9 dicembre 2012

Welcome back, baby.

non c'è ferita che rimanga sempre aperta, ma per fortuna la memoria spesso è corta


Odio il mio blog ed a tratti me, ma forse provvederò alla prima cosa. La mia maniacale sistemazione della camera -eccetto la valigia da disfare, sono pigra- è stata cullata dal sottofondo musicale di Daniele Silvestri al profumo di una candela alla vaniglia (unito al fumo delle lucky strike, ok).

Mi sento sia cinica che piena di ottimismo e felicità, curioso.

Oggi digiuno e sono già tornate almeno le mie mani gelide e così secche da darmi il piacere di poter vedere quel bel rosso sangue vivo senza dover fare nulla. E anche se questo fatto mi inquieta non poco, mi vedo già diversa da ieri in meglio (così come ieri dall'altro ieri, drasticamente in peggio), è assurdo. Sono così presa bene che ho intenzione di iniziare a farmi e postare le prime foto -per monitorare i futuri progressi- e ciò è un miracolo. In realtà quel colore l'ho volontariamente visto anche ieri sera. E grazie all'estenuante ed insopportabile spesa domenicale con i miei (che noto sempre più rincoglioniti e lenti, BRR) ho provveduto a comprarmi kg di crema idratante, nonchè un delizioso stick labbra al karitè; ma soprattutto una cartella portadocumenti piena di sezioni e diverse sottocartelle, che era il mio sogno perverso da mesi: ora potrò sistemare ed organizzare TUTTO, ma proprio tutto. Come poter dimenticare un nuovo quaderno-agenda per inaugurare un nuovo inizio? E chi l'ha dimenticato.
  • Ho finto di essere ancora dispersa per le innevate colline marchigiane e di aver quindi posticipato il mio rientro a casa (esattamente il contrario di quel che è successo davvero, ironia) solo per sbarazzarmi di un uomo con cui sarei dovuta uscire oggi, il solito F che pensavo mi avesse definitivamente mandato a fanculo ma imperterrito continua a cercarmi: oggi ha provato diverse volte a chiamarmi, ma non intendendo squilli o richieste di miei segnali di vita, voleva proprio parlare con me! Tra un tentativo di chiamata e l'altra mi ha testualmente scritto di stare tranquilla che non voleva insultarmi ma solo chiaccherare. Ed in tre anni che ci conosciamo e più o meno frequentiamo (scopiamo) ogni tanto non abbiamo MAI parlato al telefono, neanche cinque minuti. Che è sta storia? Ma come diavolo funzionano gli uomini? Cos'è, se e quando ti comporti da uomo (stronzo, distaccato, assente, disinteressato, indifferente) piaci di più o addirittura fai nascere in un coglione la voglia di PARLARE con te? Cristo santo.
  • La mia pseudo-amichetta (io non ho amici, non più, grazie a Dio) compagna di classe e quindi dei viaggetti mensili mi ha scritto preoccupata che devo farmi aiutare e seguire perchè ho problemi col cibo e digiunare non mi fa bene (dopo due anni che non mi ha MAI visto mangiare ci è finalmente arrivata, not bad). E con lei ho scoperto di averci pure litigato al ritorno in treno; praticamente è successo che quando è tornata dal bagno in cui è andata con una tipa -eravamo in tre- ha detto di dover perdere assolutamente 5kg uffa sono obesa ed io l'ho insultata pesantemente perchè ODIO le persone come lei, cioè senza autostima e psicolabili: la compagna di viaggio acquisita le ha detto che secondo lei doveva dimagrire un pò e così dopo diciannove anni passati a sentirsi bella, magra e normale -e questa ogni trenta secondi la trovo a specchiarsi in qualunque cosa ripetendosi quanto sia figa- ha improvvisamente pensato di dover dimagrire pena la morte per le parole di una mezza estranea. Porco dio. Lei mi ha ironicamente -niente sarcasmo, è un arte troppo raffinata per lei- ringraziato per il supporto morale ed io le ho risposto che quello non si da nè serve per le stronzate. Quindi si sarebbe offesa perchè ho dato ai suoi problemi delle stronzate, sono proprio una brutta persona. Ma oh, se è vero che ci devo fare? 

E niente, ecco la prima chiamata persa del pomeriggio. Specie in certe canzoni Silvestri è tipo orgasmico, cazzo -al di là della musica o delle parole, ma- per l'espressività nel canto, cazzo, ow. Ascoltatevi HOLD ME, vi supplico. La psicologia mi attende. Passerò questa domenica a fumare come un turco, studiare, organizzarmi la vita e gioire profondamente nell'osservare qualche essere umano sia di per sè che nei suoi vani tentativi di comunicare con me. Dovrei cercare di sedare i miei istinti omicidi, ma forse basterà attendere il 21 Dicembre. Passerò da tutti voi, palesemente esclusi dai miei istinti omicidi. Adiòs.

6 commenti:

  1. Hai fatto benissimo a rispondere cosi' a quella ragazza che secondo me ha pure goduto nel sentirsi dire che non ha bisogno di dimagrire... un bacio...

    RispondiElimina
  2. "Mi sento sia cinica che piena di ottimismo e felicità, curioso."
    Non ci crederai, ma oggi mi ha attraversato lo stesso pensiero.

    So di essere tra i pochi, ma io AMO la spesa domenicale, soprattutto se mattutina: neanche a dirlo oggi sono rimasta a casa di mio padre e non sai quanto avrei dato per farti compagnia tra le corsie di body care e portadocumenti! <3
    I maschi non li capisco a priori: dicono A per B e fanno B per C (e poi dovremmo essere noi l'enigma dell'esistenza)! Per quanto mi riguarda gli ambigui hanno vita breve: se poi sono convinti che abbia tanto tempo da perdere per stare appresso alle loro lune, neanche aspettassi l'osso.. poveri illusi.
    Ti capisco pienamente: certa gente ha come unico scopo nient'altro che l'autoesaltazione. Che poi mi chiedo, cosa mai pretenderanno di sentirsi dire? Oltre a sminuire problemi che nemmeno sfiorano il loro smisurato ego (o i loro minuscoli cervelli?), hanno anche il coraggio di offendersi se gli viene espressamente e sinceramente fatta notare la portata delle loro stronzate (francesismo permettendo)!

    Come sempre ti ringrazio del commento, sei sempre gentilissima e il tuo blog rispecchia pienamente la tua attenzione ai dettagli: dall'header (sempre spettacolari), alle descrizioni, all'ironia perfettamente calibrata.. Non c'è dubbio che la tua sia vera qualità! ;)

    RispondiElimina
  3. Anche io ho la mia cartellina *_*
    Buon nuovo inizio!

    RispondiElimina
  4. Posso soddisfare la tua curiosità, anche se non credo di essere in grado di soddisfarla pienamente, bensì risponderti per quel che mi riguarda. Sicché se rivolgessi la stessa domanda ad altri avresti risposte diverse.
    Sotto un certo punto di vista non hai torto, un buco è sempre un buco, più o meno stretto che sia. Come ho scritto, però, ogni buco ha la sua particolarità ed il suo sapore e ciò che trovo eccitante è posssedere, non strettamente in senso di penetrazione, ma di averlo sotto mano, quel buco, il fatto che appartenga a quella persona e che tramite una sollecitazione, provi piacere.
    Devi sapere che ho un piccolo giocattolo che a volte uso ed il piacere anale è diverso, molto più intenso, arriva al torace, facendo emozionare il bacino, fino alla gola. Inizialmente faceva un po' male, ma una volta scoperto il meccanismo, il dolore si trasforma in piacere. Sempre.
    Nel caso non lo avesssi provato, lo consiglio.
    Ti copio/incollo qualche indirizzo web di una breve ma oculata ricerca, che ho appositamente fatto, chiedendoti di dare un'occhiata e cosa ne pensi tu. Sono certo converrai con me che ognuno ha la sua particolarità.

    http://albums.hellporno.com/sources/2000/2712/37328.jpg

    http://images.galleries.pornpros.com/galleries.18yearsold.com/htdocs/pb04/pb04_celinacross/10.jpg

    http://tgp.inthecrack.com/hostedgalleries/1994303/6f1fd398-9c34-48f9-a0a3-ced3a3262bed/379_077.jpg

    http://tgp.inthecrack.com/hostedgalleries/1994303/8f91667d-464a-42f2-acf8-400a1156104c/360_022.jpg

    http://www.themetart.com/b/brianna-b/ofht/12.jpg

    http://www.themetart.com/n/natasha-s/jasr/14.jpg

    In ultimo, ma non ultimo: lo stato di abbandono è meraviglioso. Lasciarsi andare al proprio partner permettendogli lo spazio di fare ciò che preferisce o che desidera in quel momento.

    RispondiElimina
  5. Ora togòimela tu una curiosità: perché a me questa domanda e non ad un qualsiasi altro blogger malato di sesso? La rete ne è piena.

    RispondiElimina
  6. Forse ho capito male, ma la tua amica mi è persa quel genere di ragazza che si sente una favola, ma ogni tanto si lamenta del suo aspetto solo per sentirsi dire "Noo, ma che dici, sei bellissima!". Quindi, hai fatto stra bene a smontarla.
    Io invece in questo momento mi sento abbastanza demotivata, sia per quanto riguarda la dieta, che la mia vita in generale. Spero sia solo un periodo. Ho bisogno anch'io di un po' di ottimismo...

    RispondiElimina

Se ci fossero altri visitatori all'infuori di questo mondo, più che al rispetto inviterei agli insulti, per il semplice motivo che non esiste alcuna ragione al mondo per cui io possa essere insultata (riguardante il mondo dei dca, quantomeno) e potrei felicemente rispondere ed argomentare qualsiasi critica o altra stronzata. Ma tanto sono sfigata e il karma non mi accontenta mai, c'est la vie. Per le altre, invece: grazie di essere passate.