20 giugno 2012

Sono solo parole - non ci sono parole.

Ieri pesavo 74,1kg, oggi 76,5kg.

Spero ci sia di mezzo del gonfiore, o dubito sarebbe umanamente possibile.

Ieri notte mio fratello è svenuto, tra mia madre con quel tipico sguardo che ODIO manco fosse morto (ah già, che a me non mi ha mai visto bianca e stesa a terra, nè per lei lo svenimento è abitudinaria routine, niente per cui andare nel panico) e mio padre che urla, si incazza e dimostra la sua paura sbattendo e dando calci a cose più o meno animate (tipo, i cani). Lui era semplicemente ubriaco ed aveva saltato la cena, infatti poco prima mi aveva chiesto di preparargli delle patatine fritte, cosa che ho fatto. Poi siamo rimasti io e le patatine, da soli. E quando la gente è preoccupata, esagerata o ha paura, io rido. E poi mangio anche, però. Non sempre eh. Forse per noia? Non è rilevante. 

Stamattina di nuovo bestemmie tra i miei, e per la prima volta dopo almeno dieci anni, non ha parlato solo mio padre, ma mia madre ha risposto a tono (urlando). Figa, era meglio se stava zitta in effetti, come ha sempre fatto. Poi si viene a sapere che mio padre pensa che suo figlio sia svenuto per colpa sua, dato che fino all'istante prima lo stava insultando per una stronzata (ignorando che fosse ubriaco, tutt'oggi), perchè testualmente "certo che è colpa mia, l'ho aggredito!". Vabbene. 

Oggi davvero intendo stare lontana dal cibo, non solo perchè la mia abbuffata l'ho già abbondantemente fatta ieri o perchè sono obesa o perchè devo partire, ma perchè sono proprio nauseata. Da tutto e tutti, almeno in questa casa. E sono stata molto riassuntiva nel raccontare certe cose, grazie a Dio. Ah già, oggi è l'ultimo giorno che potevo pesarmi, perchè partiremo stasera verso le 21. Bene. Quanto cazzo peserò, Lunedì 25 Giugno? Ho cinque giorni. Tornerò almeno almeno 73kg? Sarebbe il minimo, visto che ci ero così vicina fino a poche ore fa. 

p.s: perdonate tutte la vergognosa assenza, vi leggo sempre (come una droga, specie quando c'è di mezzo l'invidia per la forza altrui e che a me manca) ma non so, sono senza parole in quest'ultimo periodo. Quando torno recupererò tutto, inutile dirvi di essere forti e positive, perchè lo siete sempre. Un abbraccio e buona restante settimana.

Nessun commento:

Posta un commento

Se ci fossero altri visitatori all'infuori di questo mondo, più che al rispetto inviterei agli insulti, per il semplice motivo che non esiste alcuna ragione al mondo per cui io possa essere insultata (riguardante il mondo dei dca, quantomeno) e potrei felicemente rispondere ed argomentare qualsiasi critica o altra stronzata. Ma tanto sono sfigata e il karma non mi accontenta mai, c'est la vie. Per le altre, invece: grazie di essere passate.