26 giugno 2012

Tuttavia.

Oggi 75,6kg, tipo che si sono invertite le ultime due cifre.


Il mio pranzo è nel microonde:


p: merluzzo (172) + zucchina (26) + 2 albicocche (24) + 1 pesca tabacchiera (36)
m: 1 albicocca (12)
c: 3 "salamelle di pollo" (350?) + 1 albicocca (12) + 1 pesca tabacchiera (36)


Dalla redazione mi dicono che un'albicocca media ha 12kcal (e ce credo, son minuscole, almeno quelle che c'ho qui) e una dannata pesca TABACCHIERA (credo di essere una pesca tabacchiera) invece non me lo vogliono dire, ma prendiamo per buono il generico 36kcal di una pesca media. Se a pranzo mi sono ingozzata di frutta oltre al resto, è giusto perchè tra poco più di un'ora sarò trascinata in palestra da mio padre e morirò: qualche vitamina non mi farà male. E direi che potrò considerare il pranzo smaltito (max 300kcal), per il resto vedrò a tempo debito. 


Se muovo bene il culo direi che domani posso salutare anche quel 75, anche se di certo non sarà un 74 tondo. Ma ci arriverò, mica ho fretta. In realtà sì.


Aggiornamento: approssimativamente -non so per la carne- sarebbero 668, fai 700kcal, di cui però almeno 300 le ho smaltite di sicuro. Tipo con 30' di camminata veloce su un tapis roulant, 15' di camminata veloce su un altro attrezzo simile, 5' di una macchina infernale e faticosissima (per le gambe, altro che cyclette, che je fa una pippa), altri 10' di tapis roulant e 5' di esercizi per le braccia su un altro attrezzo indefinibile; cioè, diciamo almeno 55 minuti buoni di attività cardio, intendendo col termine che essendo una mezza sega stavo costantemente per morire ed ero esausta e senza fiato. Dopo tutto questo casino, ci credo che ho ampliamente recuperato con la cena. Ma non ne farei un dramma.


Sono tuttavia positiva, penso che 7 etti in meno -giusto per la soddisfazione di vedere di nuovo il 4- me li puoi concedere domani, no Dio? Speriamo.


Che altro dire? Aggiornando il mio d.a, mi viene da dire "minchia, ti piacciono le albicocche eh?", sono in astinenza -24h- dal mio yogurtino fresco alla fragola dell'Activia con sole 60kcal che avrei dovuto mangiare a merenda dopo la palestra e che altro? Con mio padre va meglio, sembra vagamente come se il nostro viaggetto e quegli spiacevoli episodi non fossero mai esistiti ed io fossi una normale figlia di quasi 20 anni a cui non puoi più rompere i coglioni entro certi limiti, o almeno così è parso fino ad oggi. Vedremo. Anche oggi catapultata a scuola guida, direttamente dopo la palestra (tipo che schifo, come sono vestita, trucco quasi andato a puttane, capelli bagnati e quindi oscenamente mossi senza piastra, bleah) per fare test a vuoto per la teoria e poi passeggiatina serale con i cani. A breve vedrò Dottor House, che vita emozionante.

1 commento:

Se ci fossero altri visitatori all'infuori di questo mondo, più che al rispetto inviterei agli insulti, per il semplice motivo che non esiste alcuna ragione al mondo per cui io possa essere insultata (riguardante il mondo dei dca, quantomeno) e potrei felicemente rispondere ed argomentare qualsiasi critica o altra stronzata. Ma tanto sono sfigata e il karma non mi accontenta mai, c'est la vie. Per le altre, invece: grazie di essere passate.