18 giugno 2012

Cambiamenti.

Oggi ero 73,9kg, quindi -0,4kg.


Il mio piano per l'estate e per l'anno prossimo, è stato totalmente sballato e cambiato dall'ennesima notizia di trasferimento.


Che sarà mai. Dai, è da quando ho dieci anni che mi convincono che "questo è il tuo ultimo anno qui che poi ce ne andiamo!".... per poi restare qui a marcire. La prassi, solitamente prevede queste fasi: inizialmente non voglio e magari piango alla sola idea, poi mi abituo, rassegno e talvolta mi faccio pure piacere l'idea, arrivando anche a vederla come perfetta e poi come da routine, appena me ne innamoro scopro che alla fine si resta qui ed io la prendo nel culo. Dimenticavo il passo in cui d'estate i miei mi sbattono nel posto prescelto quell'anno con la mia consapevolezza che non sarà una vacanza ma resterò lì, la sera prima della partenza le mega-uscite per salutare tutti gli amici e piangere. Poi chissà perchè hanno una figlia disturbata. Anyway. Ho saltato qualche fase direttamente, che non ho più l'età (nè, d'altronde, amici da salutare) e niente, l'idea me gusta.


Odio quando i miei piani vengono rivoltati come calzini da qualcuno che non sono io, ma amen. I piani basta rifarseli, non ci vuole tanto ad adattarsi. Ho metà giugno, tutto luglio, tutto agosto e forse qualcosina di Settembre. Il mio piano di godermi l'estate e vedere tanti posti non è nemmeno poi così tanto andato a puttane, perchè dovrei andare in almeno tre posti diversi.


Obiettivi peso? Sono vicina ai 70kg, finalmente. Mercoledì parto con i miei fino a Domenica, non dico di essere già 70kg dopodomani (inutile farsi obiettivi esagerati), ma insomma, diciamo in quella settimana arrivare con calma ai 70kg, cioè pesandomi e scoprendo la verità Lunedì prossimo, tra una settimana. E così via. Già con 70kg sarei quasi decente, per il mio fisico (dimenticavo, tette enormi e che secondo me pesano almeno 1,5kg ahahah), figuriamoci a 65kg, 60kg e 55kg, come inizio. Piccoli obiettivi, non esagerati. Piuttosto anche darmi due settimane per 5kg -anzichè una sola- che è una stronzata.


Oggi che cazzo mangio? Ah, non lo so, ma mi sono anche rotta il cazzo di pensarci e contare le calorie. Basta usare il metro del "mangiare poco e quando si può saltare i pasti", non serve altro. La mia mente sembra essere cambiata una volta per tutte, non ho bisogno di nessuna previsione, ossessione, diario alimentare. E niente abbuffate. Oh, dimenticavo il mio record, da quant'è che non mi abbuffo? Martedì scorso, dai, quasi una settimana, cosa significativa per me. Perchè credo proprio che sia un pò come correre o fare altre attività fisiche, per esempio: la parte dura sono i primi minuti, ma superata una certa fascia poi puoi anche morire per ore senza nemmeno accorgertene. Ecco, io il quarto d'ora mortale l'ho superato superando una settimana, ora è tutta discesa. E basta. Voglio cambiare la grafica del blog, i miei obiettivi, tutto.

Nessun commento:

Posta un commento

Se ci fossero altri visitatori all'infuori di questo mondo, più che al rispetto inviterei agli insulti, per il semplice motivo che non esiste alcuna ragione al mondo per cui io possa essere insultata (riguardante il mondo dei dca, quantomeno) e potrei felicemente rispondere ed argomentare qualsiasi critica o altra stronzata. Ma tanto sono sfigata e il karma non mi accontenta mai, c'est la vie. Per le altre, invece: grazie di essere passate.