La svolta vera è oggi, sta tutto a me e DEVO farcela o credo che non ne uscirò mai mai mai.
Oggi andrò anche in palestra, forse, quindi ce la posso decisamente fare a perdere il mio chiletto. Tra un'ora devo andare dal dentista, lo odio (non lui di per sè, anzi, ho una cotta tremenda per lui, da tipo quando ero bambina) ed ho sempre una fottuta paura e ansia e non voglio: se sopravvivo a lui posso fare tutto, come minimo. Poi avrei la lezione a scuola guida e se
d.a.
c: yogurt (60)
p: seitan (173) + zucchina (26)
s: barretta (67)
c: iceberg (30) + cetriolo (30) + albicocca (12)
Aggiornamento
Con la merenda, siamo a 326kcal. Stasera senza neanche contare le calorie, ho proprio voglia di mangiarmi una bella insalata fresca e al massimo un'albicocca (sono state ricomprate, sì), giusto perchè è l'unico frutto decente e non ci sono manco mele in questa casa. E così farò. Domani penso di poter vedere quel 73kg che mi ero promessa per lo shopping selvaggio obbligato. A parte che stranamente, mi vedo già decente adesso con un kg in più. Bene. Non sono felice, perchè mi manca più di qualcosa per esserlo in questo momento, ma sono decisamente serena: tutto liscio, tranquillo, fin troppo. Ma non in senso negativo, stavolta. Domani sarò più magra e questo mi basta e avanza, non vedo l'ora di andare avanti, fino alla fine. Ma le 24h quelle sono. Ecco, una cosa però dovrei farla, cioè cambiare totalmente la grafica del blog, cercando di non cedere alla tentazione di distruggerlo giusto per potermi rileggere e vedere anche i progressi, così come gli errori. Mi è venuta in mente giusto questa canzone, per questo momento così placidamente sereno.
Nessun commento:
Posta un commento
Se ci fossero altri visitatori all'infuori di questo mondo, più che al rispetto inviterei agli insulti, per il semplice motivo che non esiste alcuna ragione al mondo per cui io possa essere insultata (riguardante il mondo dei dca, quantomeno) e potrei felicemente rispondere ed argomentare qualsiasi critica o altra stronzata. Ma tanto sono sfigata e il karma non mi accontenta mai, c'est la vie. Per le altre, invece: grazie di essere passate.