29 giugno 2012

Graziata again.

Peso 74,1kg. E dev'essere stato solo perchè questa notte sono evaporata, tra caldo e sudore. E ieri notte nella disperazione ho addirittura fatto degli esercizi, anche se niente di che. Direi che approssimativamente peso 74kg e domani potrò pesarne 73, se mi impegno e non faccio cazzate.

La svolta vera è oggi, sta tutto a me e DEVO farcela o credo che non ne uscirò mai mai mai.

Oggi andrò anche in palestra, forse, quindi ce la posso decisamente fare a perdere il mio chiletto. Tra un'ora devo andare dal dentista, lo odio (non lui di per sè, anzi, ho una cotta tremenda per lui, da tipo quando ero bambina) ed ho sempre una fottuta paura e ansia e non voglio: se sopravvivo a lui posso fare tutto, come minimo. Poi avrei la lezione a scuola guida e se Dio mio padre vuole, anche altre stronzate, tipo accompagnarlo in sue faticose commissioni sotto il sole. Spero di no.

d.a.
c: yogurt (60)
p: seitan (173) + zucchina (26)
s: barretta (67)
c: iceberg (30) + cetriolo (30) + albicocca (12)

Aggiornamento

Con la merenda, siamo a 326kcal. Stasera senza neanche contare le calorie, ho proprio voglia di mangiarmi una bella insalata fresca e al massimo un'albicocca (sono state ricomprate, sì), giusto perchè è l'unico frutto decente e non ci sono manco mele in questa casa. E così farò. Domani penso di poter vedere quel 73kg che mi ero promessa per lo shopping selvaggio obbligato. A parte che stranamente, mi vedo già decente adesso con un kg in più. Bene. Non sono felice, perchè mi manca più di qualcosa  per esserlo in questo momento, ma sono decisamente serena: tutto liscio, tranquillo, fin troppo. Ma non in senso negativo, stavolta. Domani sarò più magra e questo mi basta e avanza, non vedo l'ora di andare avanti, fino alla fine. Ma le 24h quelle sono. Ecco, una cosa però dovrei farla, cioè cambiare totalmente la grafica del blog, cercando di non cedere alla tentazione di distruggerlo giusto per potermi rileggere e vedere anche i progressi, così come gli errori. Mi è venuta in mente giusto questa canzone, per questo momento così placidamente sereno.

Psuedo-dieteticamente cenato e sono a 398kcal di cui qualcuna smaltita. Grazie, come sempre, a mia madre, sono riuscita a passare da serenità a rabbia e odio, del tipo che la suddetta canzone ora mi fa venire la nausea e vorrei spaccare qualcosa/qualcuno con un bel sottofondo di heavy metal. Ma cristo santo, è così difficile non farmi alterare in 24h fottute ore, anzi di meno contando quanto cazzo dormo? Pare di sì. Per festeggiare le 400kcal -che comunque ieri erano 1000 in più, mica aria- pretendo uno strafottutissimo bicchiere di latte, nulla di grave. E poi porca puttana, giusto stasera capita di essere a casa solo io e quella lì: in rari casi come questo, odio la mia attuale assenza di vita sociale. Ma tanto poi quando esco bestemmio quasi sempre e odio tutti, quindi. Morite tutti, insomma.


Nessun commento:

Posta un commento

Se ci fossero altri visitatori all'infuori di questo mondo, più che al rispetto inviterei agli insulti, per il semplice motivo che non esiste alcuna ragione al mondo per cui io possa essere insultata (riguardante il mondo dei dca, quantomeno) e potrei felicemente rispondere ed argomentare qualsiasi critica o altra stronzata. Ma tanto sono sfigata e il karma non mi accontenta mai, c'est la vie. Per le altre, invece: grazie di essere passate.