28 novembre 2012

Il famoso piano (da aggiornare).

Ecco il piano che aggiornerò, compreso della seconda parte. Penso sia realizzabile soprattutto perchè non è assurdo come gli scorsi (3kg a settimana, cosa sono?), oltre alla mia nuova mentalità. 

La premessa è che non ho idea di quanto io pesi adesso e non salgo dalla bilancia da più di un mese (prima della mia scorsa trasferta in un'altra città, pesavo 73kg e qualcosa)...calcolando tutto e le settimane prive di controllo direi che quando domenica 25 ho ripreso in mano la mia vita sarò pesata 74kg come minimo. O forse sono pazza e l'assenza dell'oggettività della bilancia ha peggiorato la mia visione di me stessa, dato che ora credo di essere molto vicina ai 70kg, per come mi vedo/vesto/sento. Anyway, domenica saprò quanto peso davvero (e credo proprio che peserò meno di 71kg, ma non portiamo sfiga nè parliamo prima del tempo) e se peserò meno degli obiettivi di massima stabiliti tanto meglio.


PARTE 1
un mese, 60kg 

1) domenica 25-sabato 1: 6 giorni dieta + 1 giorno digiuno        (-x?)
obiettivo (minimo): 71kg
domenica 2: ___ kg

2) domenica 2-domenica 9: 7 giorni digiuno/semidigiuno + 1 giorno dieta        (-5kg)
obiettivo: 66kg
lunedì 10: ___ kg

3) lunedì 10-domenica 16: 6 giorni dieta + 1 giorno digiuno         (-3kg)
obiettivo: 63kg
lunedì 17: ___ kg

4) lunedì 17-domenica 23: 6 giorni dieta + 1 giorno digiuno          (-3kg)
obiettivo: 60kg
lunedì 24: ___ kg

PARTE 2
un mese, 50kg (con calma)

1) lunedì 24-domenica 30       (-2,5kg)
obiettivo: 57,5kg
lunedì 31: ___ kg

2) lunedì 31-domenica 6         (-2,5kg)
obiettivo: 55kg
lunedì 7: ___ kg

3) lunedì 7-domenica 13         (-2,5kg)
obiettivo: 52,5kg
lunedì 14: ___ kg

4) lunedì 14-domenica 20       (-2,5kg)
obiettivo: 50kg
lunedì 21: ___ kg

5 commenti:

  1. Ehy, ciao!! Normalmente ti direi che sverresti alla seconda settimana, però al momento invidio la tua determinazione nel fare dei piani così duri da seguire...se ce la farai avrai tutta la mia ammirazione, seppure come piano sia piuttosto pesante dal punto di vista della resistenza fisica (per questo dico di stare attenta a svenimenti e compagnia bella nella seconda settimana)!!

    RispondiElimina
  2. Anch'io invidio la tua determinazione, ma 6 giorni di digiuno/semidigiuno non ti porteranno ad abbuffarti? O in precedenza ci sei già riuscita?

    RispondiElimina
  3. La cosa che mi piace un sacco di te è che, leggendo il tuo blog, ti sai rinnovare, così come rinnovi la tua buona volontà di fare ciò in cui credi e rinnovi i tuoi piani e i tuoi obiettivi.
    Non giudicherò i tuoi schemi perché so che ognuno ha i propri limiti e si muove in base a quelli, ti auguro soltanto che ti vada tutto e bene e aggiornaci, sei una delle poche che leggo volentieri quotidianamente. Sei una persona piacevole.

    RispondiElimina
  4. Mia ti devo un grazie speciale che ti dedico in un momento ritagliato solo per te. Mi sento sorpresa dall'effetto che ti ho fatto e resto sbalordita dal fatto che tu abbia avuto voglia di leggere tutti i miei post...Cosa pagherei per fare a chi mi guarda, lo stesso effetto che faccio su chi mi legge...ti assicuro che se accadesse così anche solo una volta, poi potrei pure morire. Ad ogni modo grazie e sappi che anche in te c'è poesia, se dentro sei abisso, se dentro sei oceano e stella in un'universo immenso, questo traspare da ogni tuo piccolo gesto. Sento questo leggendoti e sono quasi certa di avere ragione a pensarlo! ^-^

    RispondiElimina
  5. La tenacia non ti manca. La determinazione è la chiave del tuo successo! Sei incredibile ^_^ Vai!!

    Hugshugshugs

    RispondiElimina

Se ci fossero altri visitatori all'infuori di questo mondo, più che al rispetto inviterei agli insulti, per il semplice motivo che non esiste alcuna ragione al mondo per cui io possa essere insultata (riguardante il mondo dei dca, quantomeno) e potrei felicemente rispondere ed argomentare qualsiasi critica o altra stronzata. Ma tanto sono sfigata e il karma non mi accontenta mai, c'est la vie. Per le altre, invece: grazie di essere passate.