27 aprile 2012

Conquistare i bimbiminchia con la tecnologia, obesità galoppante.

Alla fine ho perso 0,4kg, ma meglio di niente. Niente vergogna: da 76.3 a 75.9kg. Minchia se continuo così scomparirò proprio ahahahha. Almeno sono alta, più di 70kg per 1.40 son ben diversi per 1.70 e qualcosa. Inutile ripensare al passato non troppo lontano in cui pesavo ben meno. Anyway, ne ho da perdere almeno una quindicina. Certo poi, mangiando normalmente non si va molto lontano.

D.a.
pranzo: pasta di farro (200) + fagioli (162)
spuntino: 1 mela (75)
cena: tofu (202)

Well, siamo a 437kcal, esclusa la cena dove è previsto del tofu, per 202kcal. Uhm. Totale di 639kcal? Già sarebbe un primo passo rispetto a ieri. E nemmeno morirei potendomi bere un dannato bicchiere di latte di soia per 55kcal, prima di andare a dormire, ottimo. E mi faccio l'applauso per aver avuto lo sbattito di sbucciare e poi pesare quella mela.

Queste son previsioni però. Ce la farà la nostra eroina? Claro, almeno stavolta.

Minchia oh. Una mia sorta di amichetta è pazza. Ieri sera mi ha supplicato nella chat di facebook (io neanche ero online) di venire a scuola oggi o l'avrei lasciata sola (letteralmente, scuola privata e recupero anni, saremmo massimo in 4 a fare quelle due materie di cui 2 non ci sono mai), non le ho manco risposto ed ho dormito fino alle 13. Ha provato a chiamarmi da casa al mio cellulare -ma tanto ho bloccato quel dannato numero già mesi fa- e poi ha chiamato proprio a casa, dove ha risposto mia madre che per la prima volta nella vita mi ha ascoltato e risposto come le ho ordinato di fare (o son fuori casa o nel mondo dei sogni), dicendo che stavo dormendo -con l'aggiunta che stavo male, chissàdiocazzoperchè. Tra l'altro per colpa di questa ho rischiato che mia madre scoprisse che oggi NON è davvero un giorno di vacanza (ponte lunghino eh). Ma non è finita qui! Mi manda un sms chiedendomi se non sto bene e di non fare caso alle cose che ha scritto su facebook perchè si era sentita offesa ed era incazzata. Io in quell'orario ero al cazzo di stage a sopportare dei bambini e fargli fare i compiti, ovviamente manco ho visto il telefono. Altro sms in cui mi chiede perchè la tratto in quel modo, che ci sta rimanendo male e non se lo merita. Al chè, prima ancora di considerarla mi sono connessa su facebook dal cellulare, curiosa di sapere che diavolo mi avesse scritto di così cattivo o che (niente). Mi aspettavo quantomeno insulti pubblici! Dunque mi ritrovo a sorbirmi la lettura di tutto l'ambaradam dalla sera prima, dalle suppliche di andare a scuola al "ti sei disconnessa senza dirmi niente, poi ti sei connessa su facebook per due volte ma appena ti ho scritto sei sparita!" e roba varia. Mi chiama sul cellulare mentre sono allo stage, con la vibrazione. Ovviamente non posso (nè voglio) rispondere. Le rispondo agli sms sfoderando un dono che non ho mai posseduto (strabiliante come l'essere umano possa fare cose incredibili in caso di necessità) cioè della sintesi, dicendo che sono allo stage e di non cagare il cazzo, a dopo. Una volta a casa mi trovo un altro monologo in chat (posta in realtà, dato che non sono mai stata online) in cui mi dice "NON SEI ALLO STAGE". Per la brillante mente di questa ragazza, ci si può connettere a facebook solo dal computer di casa. Ok. E poi niente, le ho scritto che per quanto riguarda lo stage, avendo letto l'sms ero curiosa ed ho aperto 20 secondi facebook dal cellulare (per questo mi ha visto online) e altre minchiate che evidentemente si è bevuta, concludendo con un ":) va bene!". La gente è proprio strana, ma infondo è divertente. E al suddetto tirocinio, poi, c'è stato il momento del gioco collettivo. Inizialmente ho accettato di partecipare e poi quando mi hanno assegnata ad una squadra un bambino grassissimo di merda mi ha detto in tono seccato qualcosa come "ah ma sei in questa squadra" e poi niente, davanti ad una educatrice adulta e la palletta le ho detto che non giocavo più ed ho chiamato il bimbolardominchia "coso", dicendo tipo che "tanto coso non vuole che io giochi", tant'è che lei mi ha detto che aveva un nome e si chiamava Vincenzo. E sono andata a fumare una sigaretta. Vaffanculo lardone di un metro e un cazzo, che diavolo di problema hai con me? Amen e meglio così, di sicuro non avevo voglia di correre in mezzo a dei bambinetti odiosi. Però un bel fanculo al coso dovevo dirlo, ecco. Oggi ho pure considerato il quindicenne che ha una cotta per me, che brava ragazza. Poverino, era giù e mi ha detto che oggi di solito è il suo giorno preferito ma non stavolta, manco ho capito perchè. E continuava a fissarmi. E poi una bambina mi ha chiesto di dirle qualche parola così lei l'avrebbe urlata. S'è rifiutata con il "vaffanculo" ma poi pensando fosse una cosa carina e pulita ha urlato più volte sia "Gesù" che "Cristo"...cavolata, ma è stato molto soddisfacente sentire una bambina che urlava Criiistooooo, dato che anche se in teoria dire solo "dio", per esempio, non è certamente una bestemmia, sono solita usare anche solo il nome come imprecazione.Così e con questo sottofondo sonoro, me ne sono andata a testa alta da quel cortile, alle 18.

p.s: volevo imbottirmi di Diazepam tanto per (che ormai non son più ansiosa dal 98'), prima di affrontare le 4h di tirocinio, ma è sparito cazzo. Non è possibile, dove cavolo è? Io voglio dormire ore ore ed ore.

Edit: Fantastico. Da 665kcal -contate le 26 della zucchina- a 1966kcal in molto meno di un'ora. La cosa che più odio è che non è che sia un normale giorno in cui ho solo mangiato come un maiale dal risveglio al letto e basta, no. Tutto perfetto fino a dopo cena, l'ultimo pasto. Zero fame, come sempre. Tutto questo ha un orribile nome: abbuffate. Il nome in inglese sembra molto più tenero -sembra quasi poetico dire di soffrire di binge- ma ho sempre preferito il realismo: non è altro che abbuffarsi, ingozzarsi, mangiare fino a stare male. Ed è la cosa più orribile del mondo, farsi del male e continuare a farselo nonostante se ne sia consapevoli. Quindi non solo male mentale e psicologico, ma arrivando e oltrepassando anche quello fisico del tuo stomaco che implora pietà. Autoboicottaggio. Autolesionismo. Ma perché? Un fanculo a mia madre ci sta tutto però. Casualmente dopo un'allegra giornatina e poi la pura merda serale passata a causa sua mi è capitato. Ovviamente non è una giustificazione, sono sempre e solo IO a compiere qualsiasi azione. Sono una testa di cazzo. Però ecco, fottiti comunque, troia. Sono comunque poco meno di 2000kcal e qualcosina oggi l'avrò smaltita. In teoria, molto in teoria, sarebbe la giusta quantità per una donna normale. Quindi niente, mi limito a pregare di pesare uguale, domani, nonostante tutto. Ma figuriamoci.

Nessun commento:

Posta un commento

Se ci fossero altri visitatori all'infuori di questo mondo, più che al rispetto inviterei agli insulti, per il semplice motivo che non esiste alcuna ragione al mondo per cui io possa essere insultata (riguardante il mondo dei dca, quantomeno) e potrei felicemente rispondere ed argomentare qualsiasi critica o altra stronzata. Ma tanto sono sfigata e il karma non mi accontenta mai, c'est la vie. Per le altre, invece: grazie di essere passate.