29 aprile 2012

Record in negativo.

Inizierei con un buongiorno: sono sveglia da meno di un'ora. Non ho mai dormito così tanto in tutta la mia vita, di solito massimo 12h e con in mezzo frequenti risvegli. Ahh, com'è adorabile il mondo della medicina e dei farmaci. Se non odiassi tutti fare il medico. Altro che Dieta della Bella Addormentata, però: 78.2kg. È il peso più alto che io abbia MAI raggiunto. Nemmeno prima di "incorrere" nei vari disturbi alimentari e quando passavo la mia vita a mangiare cibo spazzatura davanti alla tv (sempre e comunque pensando di essere grassa) sono mai arrivata a tanto schifo.

Cosa c'è di buono in tutto questo, perché infondo io sono un'inguaribile ottimista? Niente. Cioè.
C'è che ho mangiato solo proteine e non troppo, e inoltre, come direbbe un'elegante signora, che sono finalmente andata di corpo. Ergo, su una cosa posso scommetterci la presunta verginità anale: domani quell'8 sarà sparito.

D.a.
cena: hamburger soia (140) + seitan (173)

Dunque, 313kcal. O 368kcal se poi mi prenderò anche il bicchiere di latte di soia, ma non credo, il thè verde basta e avanza. Tutto ciò (cioè, di fatto, niente) mi rende quantomeno allegra. Potrei sfiorare quasi ed addirittura la felicità se domani -tra dieta, disintossicazione, merda e proteine- vedessi sulla bilancia 1kg in meno. Per domani si intende mattina, pomeriggio o sera che sia. Ma dovrei studiare. Anyway, vedremo, vedrò. Voglio sfruttare al massimo i prossimi due giorni di vacanza, oltre a questa mezza domenica.

Infondo è risaputo che sia necessario toccare il fondo per poter risalire, no? Sì. O almeno, io lo so bene, visto che in quasi 20 anni di fondi ne ho toccati parecchi ma sono ancora viva.

Nessun commento:

Posta un commento

Se ci fossero altri visitatori all'infuori di questo mondo, più che al rispetto inviterei agli insulti, per il semplice motivo che non esiste alcuna ragione al mondo per cui io possa essere insultata (riguardante il mondo dei dca, quantomeno) e potrei felicemente rispondere ed argomentare qualsiasi critica o altra stronzata. Ma tanto sono sfigata e il karma non mi accontenta mai, c'est la vie. Per le altre, invece: grazie di essere passate.