Ieri anzichè dormire ho programmato nei minimi dettagli una dieta fattibilissima, da massimo 800kcal di cui almeno 200 tassative da smaltire, senza contare che proprio 200kcal sono previste all'incirca per la colazione e quindi verrebbero bruciate in fretta. Inutile pensare a digiuni o a mangiare manco 300kcal, se tanto poi il metabolismo si blocca e ciao dimagrimento; idem ostinarsi a mangare solo in 2 pasti al giorno, è risaputo che sia meglio farne tipo 5. Dietra peraltro equilibrata, mangio addirittura pane e pasta. Vedrò domani se è il caso di continuarla o meno.
Il piano di oggi? (sempre progettato anzichè dormire)
-sveglia h7,
-studiare dalle 9 all'ora di pranzo. ovviamente no, dormivo.
-svacco pre-studio 2.
-h15/19 studio.
-pausina n°1: thè verde, bollitore da 1 litro.
-pausina n°2: frullato di fragole (100)
-pausina n°3: 15' di cyclette (HIIT)
-30 minuti di cyclette (cardio)
-cena: 1 hamburger di soia (140) + insalata
-bilancio del giorno, aggiornamento blog, relax.
-h22: l'imperdibile appuntamento con Grassi contro magri, su Realtime.
(-godersi possibilmente l'appuntamento con la pancia che brontola)
-andare a letto presto.
Dai, almeno mi sono portata avanti con la doccia. Cose utili della vita. Vado a provvedere al mio approviggionamento calorico e sono ottimista: è già straordinario il fatto che abbia sistemato la stanza e soprattutto sia salita sulla cyclette! Vedremo.
Nessun commento:
Posta un commento
Se ci fossero altri visitatori all'infuori di questo mondo, più che al rispetto inviterei agli insulti, per il semplice motivo che non esiste alcuna ragione al mondo per cui io possa essere insultata (riguardante il mondo dei dca, quantomeno) e potrei felicemente rispondere ed argomentare qualsiasi critica o altra stronzata. Ma tanto sono sfigata e il karma non mi accontenta mai, c'est la vie. Per le altre, invece: grazie di essere passate.