29 aprile 2012

Hail Satan?

Fino a pochi minuti fa ero disperata (avevo già preso la lametta, portandola nella postazione letto insieme a sigarette e Valium) ed avrei scritto tutt'altro, ma la mia non-ancora-diagnostica-di-preciso-malattia-mentale mi ha già fatto radicalmente cambiare stato d'animo. E no, non è solo un pò di lunaticità. Da qualche giorno ho iniziato a fare delle ricerche ed ho già diversi nomi in mente. Approfondirò il tutto. Il post che ne è sarcasticamente ed appena venuto fuori, è:

«Mi annoiavo ed ho fatto un rituale a cazzo, per dimagrire (?), con tanto di sangue e capelli. Dopo il patto con Satana, prima ho provato a vomitare invanamente e neanche 5 minuti dopo il tutto sono corsa ad ingozzarmi. Insomma, sta funzionando che è una meraviglia. Scartato il satanismo.

Vaffanculo Satana.

Insieme a Gesù eh.

ps: arrivare a prendersela con delle dubbie ed inesistenti divinità -per giunta una capretta con le corna- per non riuscire ad avere il controllo delle abbuffate (e quindi evitarle) è proprio il top. Peggioro di giorno in giorno.»

Nessun commento:

Posta un commento

Se ci fossero altri visitatori all'infuori di questo mondo, più che al rispetto inviterei agli insulti, per il semplice motivo che non esiste alcuna ragione al mondo per cui io possa essere insultata (riguardante il mondo dei dca, quantomeno) e potrei felicemente rispondere ed argomentare qualsiasi critica o altra stronzata. Ma tanto sono sfigata e il karma non mi accontenta mai, c'est la vie. Per le altre, invece: grazie di essere passate.