19 giugno 2012

Cambio mentalità di stocazzo...

...o meglio, ieri sera alla fine si sono visti gli effetti di casa  mia. No perchè com'è che da sola per cinque giorni è andato tutto perfetto, pur avendo la possibilità ILLIMITATA perfino di comprarmi porcate e divorarmele in camera da sola e di nascosto, oltre a tutti i pasti insieme agli altri, tra pizze e non? 

Almeno non ho esagerato, infatti sono "solo" due etti in più, cioè 74,1kg

Oggi andrà da dio, saprò il peso di domani e poi partirò e non saprò nulla fino a Lunedì 25 Giugno. Da un lato che ansia, dall'altro sticazzi: se torno con 5kg in meno come l'altra volta non c'è da lamentarsi insomma. Ieri ho passato la notte a fare sia obiettivi generali, di peso, che tatuaggi e non, previsti. I premi sono una cosa carina e fin troppo motivante, poi ovviamente non una cosa per ogni grammo perso, ma cose relativamente grande per obiettivi importanti e magari mini-cose nel mezzo. Sarebbe solo unire l'utile al dilettevole, visto che ovviamente il lardo non è l'unica cosa che voglio cambiare, migliorare o comunque far assomigliare a quel che ho dentro, del mio corpo.

Ecco gli ultimi obiettivi, che davvero sono tutt'altro che esagerati:

-1/2 Giugno, arrivare a 70kg. Già domani potrei essere 73kg circa, poi in vacanzina sicuramente perderò qualcosa e poi avrei ancora una lunga settimana. E a 70kg mi farò il piercing all'ombelico.
-Luglio 2012, 60kg. Divisi in 5kg per ben due settimane, cioè 2,5kg a settimana, cioè niente. Sia per 65kg che 60kg, due bei tatuaggi in premio.
-1/2 Agosto, 55kg e poi si vedrà.

Tra l'altro, se le cose vanno come previsto, sono sicura che ci metterò anche di meno ad arrivare almeno a 60kg, soprattutto contando due mini-viaggi sempre di 5 giorni (troppi 5 ultimamente, porterà bene, e poi 23 è il mio numero preferito, basta fare la somma delle cifre), anche se in uno sarò con i miei. Ma insomma, meglio fare un programma così e sguazzarci dentro, piuttosto che cose troppo esagerate e restrittive.

Che altro dire? Ho già parlato abbastanza. La grafica e tutto il resto mi continuano a stufare, ma sono troppo pigra.

1 commento:

  1. 2 etti in più non sono niente, tranquilla! ;)
    in bocca al lupo :*

    RispondiElimina

Se ci fossero altri visitatori all'infuori di questo mondo, più che al rispetto inviterei agli insulti, per il semplice motivo che non esiste alcuna ragione al mondo per cui io possa essere insultata (riguardante il mondo dei dca, quantomeno) e potrei felicemente rispondere ed argomentare qualsiasi critica o altra stronzata. Ma tanto sono sfigata e il karma non mi accontenta mai, c'est la vie. Per le altre, invece: grazie di essere passate.