17 giugno 2012

Poche parole, per una volta.

Martedì 12 Giugno, quando sono partita, avevo superato il mio record di peso peggiore: 79,1kg.
Al ritorno, oggi, appena pesata: 74,3kg.

Domani saprò ufficialmente l'esito degli esami, ma -non per mio merito- date le circostanze è ovvio che sarò promossa, come tutti d'altronde. 

Quindi, in cinque giorni, da 79,1kg a 74,3kg. 
Direi che non è male. Mi aspettavo peggio.

Ora. Come posso non esserne felice e motivatissima per continuare così e in una estate -ma anche in molto meno- con calma, riprendermi quel che mai è stato mio e farcela una volta per tutte? Non si può e infatti non lo farò.

3 commenti:

  1. si può dire 5 kg in 5 giorni..
    ma come hai fatto?
    GRANDE!

    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. magari invece si può.. :) perchè non dovresti farcela? alla fine secondo me quello che conta è non avere fretta e non abbuffarsi... se riusciamo ad eliminare le abbuffate in pratica risolviamo i problemi della nostra vita,ahimè.. sono quelle che ci impediscono di scendere in maniera graduale e costante. Su forza.... think positive

    RispondiElimina
  3. oddio come hai fatto a perdere 5 chili? se ce l'hai fatta ora puoi farcela sempre! un bacio

    RispondiElimina

Se ci fossero altri visitatori all'infuori di questo mondo, più che al rispetto inviterei agli insulti, per il semplice motivo che non esiste alcuna ragione al mondo per cui io possa essere insultata (riguardante il mondo dei dca, quantomeno) e potrei felicemente rispondere ed argomentare qualsiasi critica o altra stronzata. Ma tanto sono sfigata e il karma non mi accontenta mai, c'est la vie. Per le altre, invece: grazie di essere passate.