28 giugno 2012

Idiota, titolo trovato.

Wow, 74,3kg.


Ieri alla fine, dopo mezza notte insonne a rigirarmi nel letto per il caldo e il cambio postazione alle 5, sono finita anche in cucina a fottermi una merendina e due pezzi di ananas, quindi 200kcal in più, per un totale di 800kcal, anche se un pò ne ho smaltite. Ma mi va benissimo: tre etti sono niente, domani potrò essere 74kg (ma anche meno) e soprattutto, Sabato 73kg! Da tempo non ero così -relativamente- vicina ai miei mini-obiettivi.


d.a.
p: hamburger soia (133) + cetriolo (30)
s: fruit cracker (96) + barretta (67)
c: pollo (200 max) + albicocca (12)


Sono riuscita a passare ben tre ore dentro a quella cazzo di scuola guida a fare test su test, dopo i quali sono passata al piccolo centro commerciale, brevemente: prese sigarette, coca cola zero e poi due novità, cioè crackers alle mele e cannelle della Vitasnella (48kcal per cracker, peccato che nelle mini-confezioni ce ne siano due e non ho potuto resistere) e delle barrette mai viste, che però avevano 67kcal contro le 89kcal di quelle della Kellogg's Special K e in quello sminchio supermercatino c'erano solo queste tre cose come "dietetiche". Dunque assaggiate entrambe, giusto poco prima della cena. Grazie anche alla sveglia tardi (no colazione nè spuntino) per ora sono 326kcal. Per cena, ci sono pollo e patate: easy. Basta non guardare nemmeno le patate, mangiare un pò di pollo senza pelle nè alcun condimento (200?) e al limite un pò di lattuga (30), e arriviamo a 600kcal esatte che sono -mi tocca dire- sempre meno di quelle degli ultimi due giorni.

ADD: famose patate, gelato, altra barretta (67), altro fruit cracker (96), merendina (100)


Edit (faccio ora anzichè domani mattina). Sono una testa di cazzo, immensa. Non è stata proprio un'abbuffata gravissimissima, ma lo è stata. Ho quasi raddoppiato le calorie finali totali, anche se non ho idea del preciso valore/peso di quanto ho mangiato: nel dubbio è sempre meglio esagerare per eccesso, ovviamente. Le cose sicure sono 800kcal, calcolando il gelato e le patate, non lo so: al massimo, si arriva a 1400kcal. Qualcuna spero di averla smaltita oggi. Come si fa? Domani sarei potuta essere 74kg e così via, da quasi 80kg che ero poco tempo fa. E se domani ritorno -mettiamoci anche il gonfiore, ovvio- molto più di 75kg? Io mi sparo. Il problema non è che ho mangiato 6000kcal e anzi, teoricamente dovrei anche dimagrire con 1400kcal (se almeno 2000 sarebbero d'obbligo, in teoria). Belle parole, le teorie. Ma nei fatti, avendo raddoppiato le calorie degli ultimi giorni, col cazzo che domani posso essere più magra o uguale ad oggi. Cristo santo. E il problema non è neanche il fatto in sè che domani potrei essere 75kg o molti di più: volendo, potrò ampliamente recuperare per Sabato. Il problema è che ogni volta credo di aver smesso con le ingestioni patologiche e senza fame di cibo, invece no. Sono sempre qui. Non conta neanche se io abbia perso il controllo per 10 minuti o 2 ore, se abbia ingerito tre pizze o solo due fettine. Il problema è che faccio schifo e non riesco mai ad evitarlo, al massimo posso resistere per qualche giorno, ma puntualmente succede. Cosa devo fare? Per ora sono tranquilla, nel senso che ovviamente dopo un'abbuffata sono "a posto" per almeno qualche giorno e di certo domani non avrò voglia di toccare cibo. Ma poi, tra un paio di giorni? Torniamo indietro? In questo preciso ed esatto modo sono arrivata a festeggiare cinque fottuti e lunghi anni tutti uguali di disturbi alimentari. Così non fai altro che dimagrire e ingrassare di nuovo. Il risultato è 0. La cosa che fa più male, sapete qual'è? Semplice. Se io negli ultimi anni non avessi avuto alcun problema e tantomeno affrontato diete di alcun tipo, a quest'ora praticamente peserei come adesso. Senza alcun problema, pensiero, calcolo, senza niente. Il risultato finale è lo stesso, un peso costante. Ma vogliamo mettere mantenerlo costante mangiando quel cazzo che si vuole senza problemi o in questo modo di merda? Il confronto non regge. E io continuo così. E chi pensa che smettendo col mangiare poco e/o digiunare finiscano anche le abbuffate, non sa niente, almeno di me. Perchè anche se provassi a mangiare normale mi capiterebbe e mi è già successo. Anzi, almeno così bilancio un pò la situazione, perchè se mangiassi solo "normalmente" alternato ad "abbuffate", a quest'ora sarei davvero obesa già da un pezzo. E a mangiare normale non ci riesco, dato che è troppo quello che gli altri considerano normale. Fanculo.

1 commento:

Se ci fossero altri visitatori all'infuori di questo mondo, più che al rispetto inviterei agli insulti, per il semplice motivo che non esiste alcuna ragione al mondo per cui io possa essere insultata (riguardante il mondo dei dca, quantomeno) e potrei felicemente rispondere ed argomentare qualsiasi critica o altra stronzata. Ma tanto sono sfigata e il karma non mi accontenta mai, c'est la vie. Per le altre, invece: grazie di essere passate.