21 luglio 2012

Ahh, l'amour.

Mah, nonostante la giornata di ieri, il pochissimo cibo, la giornata piena e attiva, la pancia che brontolava già la sera più il freddo e il vedermi oggi molto meglio, la bilancia segna solo due etti in meno, ergo 73kg tondi tondi. Ma pazienterò e l'importante è quantomeno non ingrassare. Di nuovo poche ore di sonno (semplicemente perchè non ne ho bisogno di più, evidentemente e poi ieri ero così contenta e piena di progetti e non vedevo l'ora di arrivare ad oggi e quindi il mio cervellino non si è mai spento e non riuscivo a prendere sonno) e di nuovo quella cosa a cui dovrei trovare un nome, cioè quando mi capita in serie che tutto meravigliosamente bene, in modo ottimale, ma non è solo questo, proprio quando ogni miunscolo dettaglio sembra essere dalla tua parte e i tempi, come qualsiasi altra cosa sembrano venirti incontro perfettamente. Ovviamente questa cosa succede anche in negativo. La perfezione c'entra, ma devo comunque trovare un nome e specificare che si tratta dei momenti della vita. Solita sveglia alle sette, mi preparo con calma, alla fine esco anche un pò dopo del previsto -compresi i numerosi tentativi di svegliare mio fratello e quel pazzo di mio padre- e casualmente, dopo aver fatto la mia pallosissima commissione in un ufficio dell'anagrafe (rifare la carta d'identità che era rovinatissima e ormai con le due parti staccate, per sicurezza) giungo in una situazione perfetta che deve averne scaturite altre: se fossi uscita prima o dopo, non sarebbe successo niente. Poi l'evento in sè è banale, ma oh: prima di entrare all'autoscuola passo dal bar per prendermi acqua, sigarette e cicche. E di chi noto la presenza qualche minuto dopo lì? Ma ovvio, della mia cotta che beve il caffè e me ne offre uno. Caffè a parte, ovviamente si è chiaccherato e comunque è stato tenero. Magari senza quei minuti di confidenza pre-autoscuola e schede non sarebbero seguite altre numerose scene simili, dopo, dato che fino ad oggi non ce n'erano mai state. Parlato di nuovo, pausa sigaretta, chiesto cosa avrebbe fatto oggi e in generale i locali in cui esce. Se non sono pazza, non credo di dispiacergli e a parte rispondere altre volte a qualche mio sguardo (avrebbe semplicemente potuto pensare che lo ascoltavo e guardavo negli occhi mentre spiegava durante le lezioni teoriche) sembra avermi guardata anche lui. Cosa mi fa girare le palle? Che anche se dopo l'estate tornerò per almeno un paio di settimane per fare le lezioni di guida pratica e insomma ci si vedrà, come tutte le persone normali mi sarei potuta fare mesi e mesi di lezioni e vederlo più volte a settimana e poi con calma fare schede e l'esame. Invece no, è stata una full immersion di neanche un mese, l'esame è Lunedì, mai più lezioni. E le guide pratiche si fanno con altri istruttori. E all'esame, tra l'altro, ci accompagnerà un altro, anche se al 90% passerò lì per fargli sapere com'è andata e ringraziarlo. Quindi...nel remotissimo caso che io possa provarci espressamente e scoprire se la cosa si può fare, chi se ne frega della scuola guida, perchè ci vedremmo in altre occasioni. Ma al di là di questo, fanculo, sarebbe stato bello passarci mesi e non solo per lui, ma per la competenza e la simpatia di tutti -è proprio un bell'ambiente- nonchè avere qualcosa da fare e comunque un impegno. Ma c'est la vie. Tutto questo bordello per un caffè, sì. A parte questo, dopo la mattinata piena non ho idea di cosa fare della mia vita dal dopo-pranzo in poi. Domani farò test fino alla nausea per sicurezza, Lunedì quindi niente corso (ohmmaquantomidispiace) e oggi non lo so. Devo comprarmi delle minchiatine, ne ho bisogno. Uscirò di nuovo da sola? Dormirò? Boh. Figa ho un pò di fame o meglio lo stomaco vuoto che rompe i coglioni. Ma dicendo che ho fame non intendo che sto per abbuffarmi ahah, semplicemente che se addentassi mezzo cetriolo sarebbe la cosa ottimale che potrei fare e sarei soddisfatta. Aggiornerò giusto il diario alimentare, che tanto dubito ci sarà altro degno di essere scritto e probabilmente passerò il sabato a casa.

d.a
c: /
p: "salsiccia"(?)
s: yogurt (60)
c: zucchina + iceberg (60)

Nessun commento:

Posta un commento

Se ci fossero altri visitatori all'infuori di questo mondo, più che al rispetto inviterei agli insulti, per il semplice motivo che non esiste alcuna ragione al mondo per cui io possa essere insultata (riguardante il mondo dei dca, quantomeno) e potrei felicemente rispondere ed argomentare qualsiasi critica o altra stronzata. Ma tanto sono sfigata e il karma non mi accontenta mai, c'est la vie. Per le altre, invece: grazie di essere passate.