14 luglio 2012

Librerie farlocche, only saturday.

Ebbene sì, dopo il fortunato venerdì 13, oggi peso 74,1kg se muovo il culo, domani potrei pesare circa 73kg e lunedì 72kg, sarebbe perfetto, dato che recupererei il peso di una settimana fa, record per gli ultimi mesi.

Oggi è sabato e fino a poco tempo fa vivevo solo nell'attesa di questo giorno in cui uscivo ad alcolizzarmi e raramente divertirmi (due cose strettamente collegate), beata gioventù. Ora invece, lo odio. A volte mi costringo ad uscire ma puntualmente me ne pento. Spero che mio padre non faccia come ieri, cioè mi proponga di andarci a mangiare insieme una pizza (wtf?) o comunque uscire con lui, dato che nota puntualmente e simpaticamente la mia attuale assenza di vita sociale. Oh beh certo, perchè uscire con lui o per giunta lui ed i suoi amici over-cinquanta è senz'altro un toccasana per una ventenne che odia tutti. Che poi dici, ce ne fosse uno gnocco e affascinante sticazzi, ma così non è. Domani mi aspetta una giornata fin troppo tenera, divisa in quattro attività: studiare roba del corso, studiare un pò per l'esame teorico, soliti esercizi serali e momento coccole -mò non esageriamo- beauty e relax (ergo mascherona naturale per capelli, scrubs naturale fantastico per il corpo, maschera per il viso e magari un bel bagno rilassante, contro la solita e frettolosa doccia). Tutto il giorno a casa, sì, ma sempre con qualcosa da fare. Non può essere domani? Non posso anticipare ad oggi e al limite farlo anche domani?



~15h30. Fanculo, dovrei uscire per comprare un paio di cose, tra cui le fottute sigarette, delle cicche, l'MSM e magari un libro. Ce la farà la nostra eroina (EROINA) e superare la pigrizia, docciarsi, truccarsi, vestirsi e uscire per cose così non-fondamentali? Mi sa che farò la vecchia. Ecco, come non detto, alle 17 devo vedere un amichetto ed ora sono obbligata ad uscire, così forse farò le mie frivole commissioni insieme a lui. Qui sembra che stia per scoppiare il diluvio universale e io per quel momento scommetto che sarò sotto la pioggia. Non proprio a danzarci sotto, ma a rotolare. Ma oh, quello che conta è esserci.


d.a.
p: pollo (max 200)
c: carne manzo (max 150) + iceberg (30) + fettina minuscola pane (50? 100? arderò all'inferno?)
tot: tipo 500kcal.


~20h29. Prima che se ne andasse la corrente senza accennare a ritornare, dicevo che dire che piove è un eufemismo. Tuoni, lampi, diluvio, vento e freddo. E cane gigante pauroso e in mezzo ai coglioni. Uscita, passate due ore in giro a camminare. Qualcosa l'avrò pur smaltita, direi che gli esercizi per i muscoli che già sono doloranti le posso evitare e vaffanculo. Bon, libreria, chiedo il primo libro e non solo non ce l'hanno, ma -per motivi ancora incompresi- pare essere inordinabile. Nella disperazione chiedo il secondo (il celebre Sprecata, anche se me lo sarei voluto concedere come premio per i 70kg) e idem. Fottetevi. Farmacia, per l'MSM...come la volta precedente, non ce l'hanno, solo che l'altra volta ho dovuto aspettare due ore, ora martedì. E il farmacista gnocco (l'unico giovane, con gli occhioni azzurri) manco sapeva che esistesse e mi ha dovuto richiedere come si chiamasse-scrivesse. Quindi, alla fine ho speso comunque i miei soldi, non comprando praticamente niente di quello che mi serviva: una decina di euro spesi prima in caramelle e poi in un grissino/panino enorme con le olive per il mio amico, tre anzichè due pacchetti di sigarette (e no, non mi dureranno di più, domani notte sarà tutto finito comunque), thè verde, tantissime cicche, un libro preso all'ultimo al supermercatino sfigato (Bianca come il latte, rossa come il sangue) giusto per l'emozione di avere qualcosa da leggere e infine un tenerissimo stampino in silicone per fare addirittura dodici cioccolatini a forma di stelline, dato che non avevo più soldi per poterne comprare uno più utile, tipo per fare torte o dolcetti/biscotti. E basta. Sono giunta a massimo 500kcal e qualcuna sarà smaltita, quindi credo proprio che mi concederò uno yogurt (60), che ho voglia di qualcosa di vagamente dolce.

1 commento:

  1. cosa è MSM? o.O

    Comunque brava per essere tornata a 74, se oggi ti muovi un po' (vedi, dover uscire a comprare quelle cose può essere un buon pretesto per fare una bella camminata!!!) e mangi bene vedrai che domani almeno un 73.7\73.8 c'è di sicuro!!!!

    La pizza non fa male una volta a settimana, ma visto che esci da un momento di mezze abbuffate o comunque alimentazione che ti aveva rifatto prendere un paio di chili forse è meglio che rimandi per permettere al corpo di continuare a depurarsi :)

    Comunque abbasso le sigarette...viva il drum!!!! Dura di più, costa di meno :D

    RispondiElimina

Se ci fossero altri visitatori all'infuori di questo mondo, più che al rispetto inviterei agli insulti, per il semplice motivo che non esiste alcuna ragione al mondo per cui io possa essere insultata (riguardante il mondo dei dca, quantomeno) e potrei felicemente rispondere ed argomentare qualsiasi critica o altra stronzata. Ma tanto sono sfigata e il karma non mi accontenta mai, c'est la vie. Per le altre, invece: grazie di essere passate.