2 luglio 2012

Arrivederci.

Peso ancora 74,1kg e il tutto prima che Dio Lassativo mi concedesse di andare in bagno, cosa stranamente avvenuta da poco, giusto dopo il caffè e la consueta sigaretta (no perchè di solito funzionava che mi svegliava di notte in preda a terribili dolori, per correre in bagno). Oggi voglio stare entro le 500kcal. Per fortuna non si muore troppo di caldo ma c'è un tempo grigio e vagamente fresco. O meglio, la tipica aria di pioggia o temporale in arrivo, prima o poi.
D.A finale, una merda:
yogurt (60), uova (140), iceberg (30), zucca (36), wasa (60), seitan (173) + pavesini (99), fetta pane (100), crackers mela (96) e merluzzo (86).
totale: 880kcal

Come sempre, avevo rispettato le meno di 500kcal fino a cena...ma poi corsa in cucina. Corsa in senso figurato. Qualcosina dovrei averla smaltita, in ogni caso e non c'è comunque paragone con le mie solite abbuffate, anzi (mancherebbero almeno altre 1000kcal). Cos'è, mi sono assefuatta ai lassativi, che ne ho presi cinque ieri notte e sono andata in bagno giusto una volta con minimi risultati? Vabbè, se dopo tutto quello che ho mangiato ieri ho perso un etto oggi direi che domani dovrei essere uguale, male che vada e non ingrassata.


Ma tutto questo è irrilevante, perchè domani mattina presto mi peso e poi potrò ripesarmi solo Domenica, dato che parto. Tenendo per buono che peso 74kg circa, io Domenica 8 voglio pesarne almeno 70kg. Ho cinque giorni, esattamente come l'altra volta, che sono tornata con 5kg in meno in cinque giorni. 


Della serie che ho bisogno di partire e stare in pace da sola per riuscire a dimagrire com'è degno. 
E si parte, finalmente: non vedo l'ora di Domenica.

Nessun commento:

Posta un commento

Se ci fossero altri visitatori all'infuori di questo mondo, più che al rispetto inviterei agli insulti, per il semplice motivo che non esiste alcuna ragione al mondo per cui io possa essere insultata (riguardante il mondo dei dca, quantomeno) e potrei felicemente rispondere ed argomentare qualsiasi critica o altra stronzata. Ma tanto sono sfigata e il karma non mi accontenta mai, c'est la vie. Per le altre, invece: grazie di essere passate.