13 luglio 2012

Shake it, baby.

Pesavo 76,4kg ahahah. Ieri sera ho fatto i fottuti esercizi, ma nulla. Però ho le tette durissime, ergo, dopo non so quante settimane di ritardo direi che se OGGI non mi viene il ciclo non mi verrà mai più. Quindi aspettiamo con ansia, solo per poter giustificare il mio peso da palla di lardo. Oggi al corso -nonostante il mio, pensavo, furbo scambio tattico di drink da eseguire- mi è toccato shakerare davanti a tutti, dio merdoso, è stato orribile, tette ovunque. Brrrr. Nel giro di 10 minuti sono riuscita ad odiare sia i miei genitori che mio fratello, per motivi diversi, uno più insignificante dell'altro (tipo, l'odio fraterno è perchè mi ha lasciato senza sigarette ed è uscito con i miei soldi). Ma tutto ciò è ottimo perchè quando sono incazzata faccio le cose migliori, da sempre. Oggi era d'obbligo portarsi e mangiarsi dei crackers, a causa di tutti gli alcolici che abbiamo dovuto assaggiare: mi ero già preparata al peggio, ma io non ho mangiato nulla ed ho assunto minime quantità -non si parla nemmeno di sorsi, ma proprio di infilare nel bicchiere una cannuccia minuscola e depositare le eventuali gocce rimaste al suo interno sulla lingua- di alcool, quindi non sto neanche a preoccuparmi per le calorie; ed ho saltato la colazione in previsione dei cracker. Fuck yeah insomma.

d.a
p: seitan (173) + cetriolo (30)
m: yogurt (60)
c: tonno naturale (112) + zucchina (26)

E a parte le abbuffate notturne, in genere o un giorno parte bene o parte malissimo, senza mezze misure. Se sono sopravvissuta al dopo pranzo significa che andrà bene oggi, finalmente. Ma a parte questo, credo sia una questione matematica: il mio paio di giorni di troppo cibo me li sono fatti questa settimana, quindi ora tocca per forza a pochissime calorie, o morirei. Di solito inizio la settimana bene e poi mando tutto a puttane, stavolta il contrario. Ma da oggi posso recuperare qualcosa, che ho ancora tre giorni.

Aggiornamento: Tutto perfetto. Alla faccia della sfiga del Venerdì 13. Arrivata e conclusa la giornata con 400kcal, di cui peraltro almeno la metà l'avrò smaltita. Appena finito di fare i miei esercizi del cazzo anche se ero stanca, morta -già dopo il primo giorno mi facevano male diversi muscoli, e questo è addirittura il terzo- e senza voglia, che almeno aiutano il sonno o meglio crollo nel letto e male non fanno. Domani voglio vedere quanto diavolo peso, ma per forza di meno. Maledizione, ancora niente ciclo: ecco, allora se peso come un bue dev'essere perchè sono incinta di un paio di gemelli (autofecondazione).

Nessun commento:

Posta un commento

Se ci fossero altri visitatori all'infuori di questo mondo, più che al rispetto inviterei agli insulti, per il semplice motivo che non esiste alcuna ragione al mondo per cui io possa essere insultata (riguardante il mondo dei dca, quantomeno) e potrei felicemente rispondere ed argomentare qualsiasi critica o altra stronzata. Ma tanto sono sfigata e il karma non mi accontenta mai, c'est la vie. Per le altre, invece: grazie di essere passate.