17 luglio 2012

Peso 75,5kg di merda e non è possibile che siano conseguenza del cibo di ieri, oltre agli esercizi che ho fatto. Stavolta non ci resto solo male, ma davvero non è possibile e forse e finalmente potrei avere il ciclo o mi sfugge qualcosa.

Sopravvissuta a stento al corso, a quanto pare il vecchietto di merda oggi ce l'aveva con me pur amando e continuando a fare battute ambigue e toccare chiunque respiri e sia di sesso femminile (siamo solo in tre tre). Ma è questo il punto, per ben due volte mi ha praticamente chiesto se ero viva e ogni tanto di sbattere le palpebre per dimostrarlo. Boh, una persona ti guarda negli occhi, è attenta alle tue spiegazioni di merda, ascolta, osserva e quindi vuol dire che è morta? Va bene. A parte qualche "sveglia!" veramente a caso e in situazioni inutili (tipo, quando stava passando nel banco di ognuno per fargli odorare un cocktail, cioè LUI in piedi che si spostava e ti porgeva e metteva sotto il naso il bicchiere e tu dovevi solo sniffare: me lo avvicina, sto per odorarlo, poi lo allontana e mi dice di svegliarmi ...) che si fotta, oltre a tutte le cose che ha fatto fare a me così mi svegliavo. Almeno ho avuto una piccola soddisfazione finale, cioè i complimenti per una bevanda fatta. E per la seconda volta ha citato le mie "ferraglie", una volta dicendo che l'ultimo giorno ci saremmo dovuti vestire eleganti e guardando me "togliendo quelle cose lì" e l'altra oggi, dicendo che forse i pezzi di ferro che avevo nelle orecchie erano collegati al mio non essere sveglia (?). Che una persona normale si immaginerebbe me come una tipa alla Lisbet Salander o ben peggio, che ne esistono di persone esagerate in senso di tatuaggi, piercing e abbigliamento, cosa che neanche a me piace. Porco dio, ho due piercing minuscoli sul viso e tre orecchini sfigati al lobo sinistro (ormai), sono in jeans e maglietta e mi devi trattare come se fossi la punkettona ribelle con la cresta gialla e le catene? Vabbè. Ma solo oggi e tanto per divertirsi, mi sta anche bene.

p: soia (133) + zucchina (26)
c:

Oggi almeno do per scontato che mangerò poco o niente (iniziando a tagliare via cose inutili come colazione e merenda) e vaffanculo: domani voglio che questo kg in più spuntato dal nulla se ne vada fuori dalle palle, insieme a qualche suo amico etto.  E poi sono incazzata e quando sono incazzata spesso reagisco bene. Avete presente quando una giornata proprio inizia male, magari per un piccolo dettaglio e poi proprio sembra che tutto il mondo abbia deciso di farti incazzare? Non sempre è così, eh, ma capita cazzo: chiunque potrebbe farti arrabbiare, anche se magari fino a 24h prima non aveva fatto niente di male decide di farti incazzare e ci riesce. Piccoli dettagli e coincidenze, anche del mondo esterno, idem. Bon. Scuola guida, studio, prenderò l'MSM, camminerò un minimo, cena leggera o inesistente, esercizi, doccia e a letto presto davvero. Ho il sonno in arretrato di praticamente due notti e sono stanca e con le occhiaie. Perchè oggi sono sia più gonfia che pesante di un kg?

1 commento:

  1. Senti, non pesarti per qualche giorno. Sfancula un attimo la bilancia, perchè c'è qualcosa che non va...tipo il ciclo in arrivo -.- Rischi di demoralizzarti quando invece stai mangiando e ti stai muovendo bene!

    Leggevo da qualche parte per il web che a volte gli integratori fanno aumentare un po' il peso sulla bilancia, controlla se anche il tuo da questo effetto o.O

    Ahahahah bellissimo cmq quando la gente ti considera una punkabbestia ribbbbbbelle solo per qualche piercing :) Ridici sopra...io ho solo un orecchino al terzo posto del lobo, solo quello...perchè volevo farlo al labbro che mi ispirava un casino ma i miei hanno detto che mi buttano fuori di casa, sono molto all'antica -.- E al sopracciglio ho deciso di non farlo di mio dopo che ho visto due mie amiche...gli si è tipo staccato, era morta la pelle intorno, e ora hanno la cicatrice :S

    Colazione necessaria per attivare metabolismo -> falla!!!!!!!!

    RispondiElimina

Se ci fossero altri visitatori all'infuori di questo mondo, più che al rispetto inviterei agli insulti, per il semplice motivo che non esiste alcuna ragione al mondo per cui io possa essere insultata (riguardante il mondo dei dca, quantomeno) e potrei felicemente rispondere ed argomentare qualsiasi critica o altra stronzata. Ma tanto sono sfigata e il karma non mi accontenta mai, c'est la vie. Per le altre, invece: grazie di essere passate.