1 luglio 2012

La domenica è sempre la domenica.

Appena pesata, 74,2kg


E io che mi sentivo più leggera dopo il precedente post. Quindi...nei 2 giorni su 7 che ho mangiato di meno in assoluto, non solo non sono dimagrita, ma sono anche "ingrassata" ora di due etti. Cosa mi sfugge? Le calorie non sono sempre state costanti in modo da bloccare il metabolismo, anzi. Ieri non sono andata in bagno, ok. Ma non penso basti a giustificare il mio peso. Secondo la fedele applicazione MyDays, il ciclo dovrei averlo Lunedì, in base ai miei precedenti. Ora. Di norma mi fido ciecamente delle applicazioni per android...ma tanto il mio ciclo è sempre molto irregolare. Quindi o domani vedo litri di sangue oppure vuol dire che non sono "più gonfia di un chiletto per il ciclo". In ogni caso, ieri ho resistito e non mi sono assolutamente abbuffata per l'odio di non essere dimagrita e anche oggi non intendo farlo: alla fine è in questo modo che mi sono ridotta ad ingrassare e recuperare i miei stessi sacrifici. Quindi basterà essere costante e continuare a fare bene, anche se la bilancia non te lo dimostra. Un tempo la cosa bella era proprio la facilità di sapere quando facevi bene e quando sbagliavi, l'immediatezza. Ora è un pò diverso, ma devo proseguire. Magari deciderei anche di non pesarmi per forza ogni giorno, ma più raramente e magari per verificare degli obiettivi raggiunti o meno. Oggi buttiamoci anche i carboidrati, che magari mi salveranno. 

p: pesce spada (pz piccolo, 150?) + cetriolo (20) + fettina pane (50?) +nocipesca (50?)
m: crackers mele (96) + yogurt (60) (no ma continuiamo così)
c: 


La verdura e la frutta sono un aiuto di fibre, almeno oggi. E voglio bere come un cammello. Vedremo se non andrò in bagno, male che vada lassativi. Con il pranzo sono a 300kcal, praticamente: l'ideale sarebbe fare una minima attività fisica (che ancora mi fanno male braccia e fianchi per i tre esercizi spastici di qualche notte fa, non è normale!) e basta col cibo, o meglio, fino a domani, mangiare al massimo un frutto, a cena dell'insalata e al limite un bicchierino di latte. E voglio vedere se la fottuta bilancia non segnerà di meno, cristo santo.


D.a totale finale: un mezzo casino, anche se a livello teorico il tutto sta comunque sotto le 1000kcal e quindi non è niente di grave, pare. Non è andata come avrei voluto. Voglio vedere domani che cazzo dirà la bilancia, oltretutto perchè è sera e ancora non sono passata dal bagno. Vai con dosi esagerate di lassativi. Anche se questa sera di finale di calcio non dovrei aver bisogno di aiuto per cagare (e spero che l'Italia perda, giusto per poter dormire stanotte con nessuno che caghi il cazzo, urli, canti, parli, suoni i clacson e lanci per terra bottiglie anche nella via sotto casa mia, che ho la sfiga di abitare in centro). E ps, la mia ex amichetta non solo non mi ha risposto seppur con ritardo, ma è stata tranquillamente su facebook e quindi HA VISTO la mia fottuta risposta di ieri, ma senza ritenerla degna di risposta, a quanto pare.


Bilancio settimanale? Suvvia, è Domenica, si deve fare.
Parliamo di kg, che a quanto pare non sono in relazione con le calorie giornaliere ingerite e bruciate:


Lun:     76,5kg.
Mar:     75,6kg.
Mer:     74,5kg.
Gio:       74,3kg.
Ven:      74,1kg.
Sab:      74,0kg
Dom:     74,2kg


Sostanzialmente, due bei risultati dopo Lunedì e Martedì...e poi basta. Porca puttana. Si può dire che almeno non peso più 75, 76, 77, 78 o 79kg. Però cristo santo, domani non mi stupirei se vedessi ancora un 75kg di merda e così via. Perchè il fatto che io sia pesata "stabilmente" 74kg per tanti giorni non significa che questo traguardo si sia stabilizzato nè tantomeno che ormai si parte da lì: in meno di 24h potrei perderli senza alcun problema. Quindi non solo bisogna faticare per arrivarci, ma pure per tenerselo stretto. E ovviamente, anche per fare meglio. Anzi, in conclusione la storia è che bisogna sudare per ogni minimo etto da perdere e ANCHE per tenerselo stabilmente. Facile eh? Basta distrarsi e addio. E poi, dopo aver fallito il mini-l'obiettivo di pesare 73kg Sabato, come posso anche solo sperare di pesarne 72kg Martedì? E nemmeno partendo da 74kg ma probabilmente domani di più, soprattutto? Cazzo.


Ah, quasi dimenticavo, fanculo.

Nessun commento:

Posta un commento

Se ci fossero altri visitatori all'infuori di questo mondo, più che al rispetto inviterei agli insulti, per il semplice motivo che non esiste alcuna ragione al mondo per cui io possa essere insultata (riguardante il mondo dei dca, quantomeno) e potrei felicemente rispondere ed argomentare qualsiasi critica o altra stronzata. Ma tanto sono sfigata e il karma non mi accontenta mai, c'est la vie. Per le altre, invece: grazie di essere passate.