12 luglio 2012

Ma cristo...solo numeri.

Peso 75,3kg di merda e mi fanno male "tutti" i muscoli. Ho dormito solo tre ore ed è un miracolo che io sia sveglia. Dormire mica aiutava a dimagrire? Quindi, sono più 0,2kg e non commento nè aggiungo niente. Oggi, semplicemente, dovrei applicare la tanto decantata -anche da me- teoria secondo cui non devo incazzarmi, restarci male, odiare tutti e quindi abbuffarmi per due etti in più (guadagnando invece 2kg in più e poi stando ben peggio). Ma devo avere pazienza, far finta di non essermi mai pesata, mangiare poco e sopravvivere, tutto qui. Infondo le istruzioni sono semplici, no? Tagliamo corto in mangia poco e sopravvivi,  che i risultati -forse- arriveranno domani, anche quelli ritardatari. Cazzo ne so, magari oggi avrò il ciclo a sorpresa! No, niente tentativi di logiche spiegazioni. Vado a docciarmi ed affrontare il mondo in meno di un'ora, addio e vaffanculo.

c: yogurt (60)
il resto: [...]

Edit: Bello scherzone. Credo di essere arrivata, esagerando, a 1000kcal (grazie mamma per il doppio hamburger di soia mai chiesto peraltro di un'altra marca: 195kcal contro le 133kcal del mio solito e soprattutto i kg di pasta di farro alla faccia del salutare, 100g di merda hanno 349kcal ma soprattutto grazie a me per non aver rifiutato niente di tutto ciò e perlopiù aver mangiato tre fottutissimi biscottini "dietetici" presi a caso prima in un negozietto biologico, per poi scoprire che apportano 250kcal). Non so proprio come io stia facendo, ma...NON sono ancora disperata, anzi. Ora dormo il paio d'ore che mi mancano, nient'altro cibo in assoluto per oggi e stasera più che esercizi mirati per i muscoli mi faccio almeno un'ora di attività cardio, così brucio. Tanto con la mia sfiga mi capita anche di dimagrire, perfino con 1500kcal. Quindi, ce la posso fare. E poi ho cagato una cosa che tra un pò sarebbe potuta essere un neonato (un pò sottopeso, ok), quindi vaffanculo, secondo me qualche etto se l'è portato via. Che schifo parlare di merda, merda. Comunque, ora dormo e vaffanculo di nuovo: ormai che i miei muscoli si "sono attivati" (?) stasera muoverò davvero il culo e potrei arrivare senza problemi a smaltire quasi la metà di quanto ingerito...perciò, mi sto sì profondamente sulle palle per essere una mezza sega, ma resto positiva perchè la situazione è ancora recuperabilissima e la recupererò entro domani. Il peso, in ogni caso e come sempre, non perdona nè mente: domani indicherà se ho rispettato il buon proposito o meno.

A proposito: ma se noi siamo ciò che mangiamo, perchè tutti rompono i coglioni dicendo che noi non siamo quel peso? (Banale quanto vero dire che il piano del non mangiare niente è proprio di non essere, niente). Essendo le due cose strettamente collegate, se siamo quello che mangiamo, allora vaffanculo, siamo anche dei fottuti numeri. Altro che foto di bilancie con post-it rosa pucciosi con su scritto il contrario e una merdosa faccina sorridente. E attualmente, quindi, sono una cicciona di merda di 1,70m per 75kg e passa. Poi oh, magari sarò simpatica.

4 commenti:

  1. Diciamo che dormire almeno 7\8 ore a notte aiuta a tenere il metabolismo vivo e attivo!!

    Non ti scoraggiare troppo, oggi evita qualsiasi cosa salata e vedrai che domani andrà meglio! :)

    RispondiElimina
  2. Vado a docciarmi ed affrontare il mondo in meno di un'ora, addio e vaffanculo.
    Condivido e sottoscrivo.
    Ti stringo

    edie

    RispondiElimina
  3. Io in questi giorni mi sono ingozzata di pizza e schifezze. Ok diciamo in queste ultime due settimane, che non sono proprio riuscita a fermarmi. Ero così vicina al mio obiettivo, ero arrivata a 58.5.. E ora sono di nuovo 62 schifosissimi chili.
    Quindi ecco, il post it tutto rosa carino per quanto mi riguarda possono pure mangiarselo o infilarselo in culo.
    E bo, anche io sono una cicciona di merda ma non non sono per un cazzo simpatica!

    RispondiElimina
  4. Cara Mia,
    da oggi ti seguo.
    Dormi di più.. e non pensare a quello che hai mangiato oggi. Domani è un altro giorno.. andrà meglio!
    Ti stringo forte,
    Laretta

    RispondiElimina

Se ci fossero altri visitatori all'infuori di questo mondo, più che al rispetto inviterei agli insulti, per il semplice motivo che non esiste alcuna ragione al mondo per cui io possa essere insultata (riguardante il mondo dei dca, quantomeno) e potrei felicemente rispondere ed argomentare qualsiasi critica o altra stronzata. Ma tanto sono sfigata e il karma non mi accontenta mai, c'est la vie. Per le altre, invece: grazie di essere passate.