26 agosto 2012

Forme genitoriali dal dubbio senso, accade di più di domenica.

Ok, cancelliamo e ricominciamo dopo la bufera, per prevenire post chilometrici.
  • Peso 71,5kg ed è da tre giorni che sono a settantunoequalcosa,  pur avendo variato strategie alimentari giornaliere. Non mi schioderò mai da qui (e perdere solo quattro etti dopo un attacco puramente proteico non è normale, dannazione).
  • Da quando sono tornata a casa, il rapporto dei miei genitori è peggiorato, se possibile. Non pensavo potesse succedere, ma è sempre bene ricordare che  non c'è limite al peggio.  La cosa mi tange giusto perchè gli intenti malefici di quei due coglioni prevedono che ci vada di mezzo io o comunque mi facciano girare le palle. Non si è ancora arrivati al livello che loro non si parlano direttamente ed io dovrei fare da messaggera, ma il succo del discorso è questo, anche se in modi molto più  subdoli e meno palesi da poter non essere notati (da chiunque sia stupido, almeno). Ed ora sto solo aspettando l'occasione della prossima  metacomunicazione per poter sbraitare, tirarmene fuori e insultarli...non vedo l'ora  
  • Improvvisamente l'idiota mi ha chiesto cosa avrei fatto oggi e senza perdere tempo mi ha scritto vieni qui, ho chiesto se intendesse a casa sua, quando e soprattutto dove. Risposta? Più presto possibile, prendi tal pulman in tal luogo e scendi lì bla bla bla. Con ironia ho risposto qualcosa del tipo se, poi? e tutta 'sta fretta? [prima domanda in realtà riferita alle istruzioni e al madovecazzoabita con velate frecciatine al fatto che io dovrei sbattermi per andare da lui che abita in culo al mondo, la seconda al cos'è, vuole scopare?]Ovviamente i riferimenti sottintesi di una donna non baleneranno mai nella mente di un essere penedotato. Per questo odio le donne, ma anche gli uomini. Anyway, mi ha risposto solo di fare quello che voglio, con un sorrisino. Ergo, che si fotta. E io al massimo gli avevo accennato di uscire+stasera, non di passare tutta la restante giornata a casa sua e chissà a fare cosa. Sembro forse una puttana da asporto? Non so, ditemelo.
  • Oggi volevo mangiare solo proteine. Non ho ancora sgarrato e sono in tempo per farlo, eh, ma dato il mezzo insuccesso di ieri, mi sa che mi conviene mangiare "poco" ma misto...peccato che con l'intento di seguire il mio programma proteico -quindi no problem di calorie- io sia già a 326kcal. Che palle, però. 
  • Domani vedrò finalmente Psyco che senz'altro mi dirà che mi vede meglio e più magra, anche se avrei desiderato che non mi riconoscesse neanche, di fare il botto, insomma. E non la parte della botte, per una volta nella vita. Un conto è tornare con venti chili in meno, un altro con tra un pò manco cinque, ecco. Ma c'è tempo, farò tanti piccoli BUM di appuntamento in appuntamento e chi si accontenta gode (almeno sono uscita dalla fascia obesità e poi i mesi che l'ho vista non sono mai pesata così -relativamente- poco, per dirne una).
  • C'è da fare i conti con i probemi esistenziali della domenica. Ma c'è ancora tempo. E la notte.
  • Su quattro punti su sei ho parlato di cibo e numeri. Ma forse migliorerò. Ops, ora sono 5/7.
  • Argh. Mi ero dimenticata di parlare dei quintali di pane fresco e della torta al limone con cui è tornato a casa mio padre. Dannazione. Food, food everywhere. Ma che ci posso fare, lui è lì e mi guarda, dovevo citarlo nella mia vita. Non per questo cederò, finchè mi sento così in me. Ma i problemi sorgono quando sei in te, fai tutto bene, magari hai le mani congelate -e non per il pungente freddo di agosto- ma porca puttana il peso resta lì. Mh, 6/8, è tempo di disintossicarmi. Ma è domenica, che diavolo d'altro potrei fare, a parte pensare al pane?
d.a:
c: latte (60)
p: hamburger tacchino (266)

3 commenti:

  1. Ciao Tesoro , sono riusca ad aggingere il gadget con il link per seguire il mio blog, ieri non mi ero nemmeno accorta che mancasse, sorry :-)
    Per quanto riguarda l'argomento "genitori" a volte è meglio isolarsi e starsene nel prorpio mondo, se si riesce, i miei invece (pur non vivendo insieme) mi mettono sempre in mezzo, devo sempre essere quella che tiene insieme tutto, e da quello che ho capito forse è così anche per te, quindi ti capisco benissimo.
    I miei complimenti per il trattamento che hai riservato "all'idiota", così si fa!
    Non cedere alla torta!anche se la domenica è sempre un giorno di stallo e molte volte la dieta c'è la scordiamo.
    1bacione

    RispondiElimina
  2. Quanto non fanno arrabbiare i papà quando tornano con 800000 cose da mangiare??
    Sembra che lo fanno apposta -.-"
    Ma sei stata brava fino ad ora..tieni duro tesoro!
    Sta sera sarai così motivata che domani sarà un'altra giornata WoW.
    Io il mio psicologo lo vedo venerdì..spero di essere più magra in modo da (come hai detto tu) non fare la parte della balena.
    ps: l'hamburger le calorie sono riferite a 1 o 2?

    un bacione dalla tua cocittadina <3

    RispondiElimina
  3. Ciao mia, da oggi ti seguo anche io :)
    Dai, dai che sei forte!
    Un bacio
    Lilies

    RispondiElimina

Se ci fossero altri visitatori all'infuori di questo mondo, più che al rispetto inviterei agli insulti, per il semplice motivo che non esiste alcuna ragione al mondo per cui io possa essere insultata (riguardante il mondo dei dca, quantomeno) e potrei felicemente rispondere ed argomentare qualsiasi critica o altra stronzata. Ma tanto sono sfigata e il karma non mi accontenta mai, c'est la vie. Per le altre, invece: grazie di essere passate.