2 agosto 2012

Love me again.

Il peso in teoria era di 75kg, stamattina.
Senza impedimenti (mia sorella maggiore) sono rientrata nel giro. Mi vedo già meglio, molto più sgonfia ed entro pochi giorni tornerò ai 72kg di prima e poi ovviamente a molto meno. Niente colazione, niente pranzo, niente cena. Ho camminato tanto, sudando perennemente e con anche la testa che girava. Giusto per non morire durante il tragitto di ritorno, mi sono presa un cappuccino, ed oggi concludo con questo nello stomaco. Felicemente. È un pó come una droga, il digiuno. O come l'amore. Puoi anche cercare di disintossicarti per un pó, ma quando torni da lui, poi, come  puoi separartene?  

Oggi ho ricominciato ad amare.

ps: l'aver pulito tutta la casa come una pazza , lavato e steso dei vestiti fino alle 3 del mattino passate, con la musica come fedele compagna poi,  sicuramente qualche caloria me l'avrà fatta bruciare.



1 commento:

  1. Mi fa piacere che tu abbia recuperato il controllo, ma sta attenta a non esagerare per poi ricadere nelle abbuffate, a me è successo tante volte. Ti abbraccio

    RispondiElimina

Se ci fossero altri visitatori all'infuori di questo mondo, più che al rispetto inviterei agli insulti, per il semplice motivo che non esiste alcuna ragione al mondo per cui io possa essere insultata (riguardante il mondo dei dca, quantomeno) e potrei felicemente rispondere ed argomentare qualsiasi critica o altra stronzata. Ma tanto sono sfigata e il karma non mi accontenta mai, c'est la vie. Per le altre, invece: grazie di essere passate.