9 agosto 2012

Parte prima.

Dato che lavoro meglio sui lunghi periodi, non perdendomi ogni singolo giorno pensando che sia la fine, nonchè che è inutile cagare il cazzo ogni giorno, farò un  post unico da aggiornare per i prossimi giorni. La mia ultima possibilità me la sono data lunedì notte, dividendo il tempo restante qui in due parti da soli sei giorni ciascuna e con due obiettivi, pesandomi solo all'inizio e alla fine. Edit: non tornerò a casa domenica, ma martedì, quindi ho due giorni in più di eventuale recupero.

Part 1: obiettivo 70kg.

1) martedì 7, peso: 74kg
cibo: /

2) mercoledì 8
cibo: fettine di melone + nuoto;

3) giovedì 9
cibo: (2) bicchieri di latte + camminata;

4) venerdì 10
cibo: semi abbuffata + zumba (*perlomeno in tarda mattina e non pomeriggio o  peggio sera...il mio inconscio deve aver schifosamente seguito la consapevolezza del bisogno di tenere attivo il metabolismo ai fini del dimagrimento, ahah)

5) sabato 11
cibo: / + camminata;

6) domenica 12
cibo: pollo, prosciutto di tacchino, salmone e tazza latte;


+7) lunedì 13, peso di controllo: 71,5kg
cibo: uova, prosciutto di tacchino, pollo e cappuccino;

Peso finale, di martedì 14: 70,5kg

1 commento:

  1. Attenta tesoro.
    Il digiuno è un arma a doppio taglio, puoi ritrovarti a mangiare una minima cazzata e riprendere tutti i kg!
    Mangia qualcosina, almeno 100cal al giorno, se no ti si blocca tutto e ringrassi!
    Ti parlo per esperienza personale..
    Ti stringo

    RispondiElimina

Se ci fossero altri visitatori all'infuori di questo mondo, più che al rispetto inviterei agli insulti, per il semplice motivo che non esiste alcuna ragione al mondo per cui io possa essere insultata (riguardante il mondo dei dca, quantomeno) e potrei felicemente rispondere ed argomentare qualsiasi critica o altra stronzata. Ma tanto sono sfigata e il karma non mi accontenta mai, c'est la vie. Per le altre, invece: grazie di essere passate.