12 agosto 2012

Prima domenica non depressa della mia vita.

Dopo l'abbuffata di venerdì, ieri non ho mangiato niente. Ed ho pensato ad un piano dietetico che sembrerebbe p-e-r-f-e-t-t-o, creato dalle mie conoscenze ed esperienze totali...era anche ora di imparare qualcosa dai miei soliti errori e creare qualcosa di figo, no?

I punti cardine sono semplici:
1) Digiunare o mangiare sempre pochissimo blocca il metabolismo ed il dimagrimento.
2) Eliminare totalmente i carboidrati idem.
3) Per evitare la stitichezza servono assolutamente tanta acqua e fibre, quindi frutta e verdura.
4) Mangiare solo proteine, è un dato di fatto: fa dimagrire.
5) Pare stupido pretendere -almeno per me- di non cedere mai mai a niente di niente.

Da tutto ciò nasce il piano fisso settimanale:
-1/7 digiuno;
-2/7 solo proteine;
-3/7 poco;
-1/7 normale; (normale per le persone normali, quindi intendo quasi un'abbuffata)


Sia oggi che domani intendo mangiare solo proteine e fanculo, domani mi peserò giusto per vedere come va, tanto la pesata ufficiale è martedì, poco cambia. Spero solo di non vedere 80kg e deprimermi. E oggi anche piscina: sigh da una parte e fuck yeah dall'altra.

d.a.
p: petto di pollo.
s: prosciutto di tacchino
c: pezzo di salmone
s: tazza di latte
tot: 592kcal 
[troppe, ma in teoria "più si mangia meglio è" e non si dovrebbero contare le calorie, dato che conta fisicamente l'attacco puramente proteico (chetosi)]

Aggiornerò! Spero che per voi sia una domenica decente, stelline. E se qualcuno passa di qui mi farebbe molto piacere un'opinione sul piano dietetico, gh, anche se penso che vada bene e non manchi niente.

Edit: Niente piscina, ma credo che farò almeno un giro per comprare le sigarette oppure la solita zumba fitness notturna. Domani sempre proteine, ma mangerò molto di meno e spero di non vedere un numero troppo alto...martedì pesavo 74kg: con due giorni di digiuno, uno di abbuffata, uno di sole proteine e due di poco cibo, cristo, almeno 2-3kg li avrò persi? Almeno 72kg li vedrò? E già sarebbe troppo, se martedì volevo essere 70kg...sarebbe perfetto pesare domani 71kg e farmi l'ultimo giorno motivatissima, ma figuriamoci. Incrocio le dita e più che altro, stanotte muoverò il culo e suderò. Non posso fallire anche stavolta. (poi certo, anche solo 71kg tondi tondi sarebbero un record per l'ultimo anno ed arrivare a salutare il sette settimana prossima non sarebbe male in ogni caso). Però è questione di principio, dovevo perdere solo quattro fottuti kg entro lunedì, per grazia divina ho avuto anche un giorno in più, quindi ben una settimana. Se fallisco ora non lo so, ma ovviamente fallirei anche settimana prossima. Altro che 65kg per il ritorno. O magari domani peso 71kg davvero e mi sto facendo seghe mentali per niente. Per un dannato giorno di abbuffata non posso pesare 80kg, giusto? Un tempo ne facevo anche tre o quattro di giorni orrendi...fanculo. Che ansia. Speriamo.

1 commento:

  1. I numeri è una cosa che non riusciamo a controllare piccola mia..
    Io domenica mattina pesavo 58,6 ero la persona più contenta del mondo, ma stamane mi sono svegliata ed ero a 59,3.. Sapessi che strazio..
    Comunque te lo sconsiglio solo proteine, poi c'è più facilità che ti si ri-blocchi il metabolismo, almeno a cena 10gr di pane li devi mangiare..
    Ti stringo forte piccola mia <3

    RispondiElimina

Se ci fossero altri visitatori all'infuori di questo mondo, più che al rispetto inviterei agli insulti, per il semplice motivo che non esiste alcuna ragione al mondo per cui io possa essere insultata (riguardante il mondo dei dca, quantomeno) e potrei felicemente rispondere ed argomentare qualsiasi critica o altra stronzata. Ma tanto sono sfigata e il karma non mi accontenta mai, c'est la vie. Per le altre, invece: grazie di essere passate.