7 agosto 2012

Ieri alla fine avevo mangiato troppo, pur essendo arrivata a sera senza cibo: il risultato è stato un 74kg oggi...pensavo almeno un chilo in più. In ogni caso, oggi davvero non ho mangiato niente di niente. Ho diviso il tempo rimanente in sei giorni e altri sei, dato che in teoria tornerò a casa Domenica 19 Agosto. Ho anche deciso di non pesarmi ogni dannato giorno (scongiurando il rischio magari di morire di fame, il giorno dopo scoprire di pesare uguale, deprimermi e abbuffarmi), ma dopo oggi mi ripeserò solo lunedì, in cui voglio vedere un bel 70kg o poco poco più. Il privarmi della bilancia per qualche giorno è sempre stato ottimo, sia come risultati che come vita. Anche perchè, ovviamente tu sai come stai andando. E basta. Scusate se sto passando poco dai vostri blog, ma sono sempre di passaggio veloce col computer di mia sorella, mi farò perdonare. Grazie per i commenti! :*

1 commento:

  1. Anch'io all'inizio mi pesavo tutti i giorni, ossessivamente, ma la mia bilancia non essendo digitale non leggevo i grammi ..
    E adesso la rotella è impazzita e il peso di partenza è tipo di 6kg in più, quindi approssimazione a go go.
    Comunque, non esagerare, attenta a non bloccarti il metabolismo perché se no non dimagrisci più!
    Ti consiglio 1 volta a settimana un quadratino di cioccolato al 99% fondente, lo sblocca e puoi dimagrire quanto vuoi!
    Ti stringo forte

    RispondiElimina

Se ci fossero altri visitatori all'infuori di questo mondo, più che al rispetto inviterei agli insulti, per il semplice motivo che non esiste alcuna ragione al mondo per cui io possa essere insultata (riguardante il mondo dei dca, quantomeno) e potrei felicemente rispondere ed argomentare qualsiasi critica o altra stronzata. Ma tanto sono sfigata e il karma non mi accontenta mai, c'est la vie. Per le altre, invece: grazie di essere passate.