6 agosto 2012

Lovely monday.

Mi sono appena svegliata, peso ben ma solo 74kg dopo tutto quel che ho mangiato (ma almeno, sono andata in bagno ieri) e non mi interessa: so solo che lunedì prossimo devo pesare 70kg. Alle sette del mattino, prima di addormentarmi ho spedito una lunga mail a mio padre in cui parlavo anche di canto e pianoforte, nonchè essenzialmente che non ho più l'età ma soprattutto la testa per sentirmi ancora dire che lui ha il compito di impostarmi la vita. Ho appena letto la risposta e...sospiro di sollievo (l'ultima e unica volta nella mia vita in cui gli avevo scritto una lettera vicina ai 17 anni -aww, quando ero giovane si usava ancora la carta- era finita con me in lacrime perchè non aveva capito niente e mi odiava). Oggi non intendo mangiare nè bere niente che non siano ancqua, thè e caffè, ne ho proprio bisogno. Da domani vedrò invece di mangiare poco e possibilmente smaltirlo: direi che la dieta del latte è miseramente fallita. Stasera c'è il mio amato appuntamento con Grey's Anatomy e prima di allora devo pulire casa, lavare dei vestiti e procurarmi una bella coca cola zero e le sigarette.

Ora direi che è propedeutico parlare dei prossimi obiettivi e di cosa mi aspetta:

Agosto 2012
-week 6-12: 70kg.
-week 13-19: 65kg, piercing ombelico e primo tatuaggio.
-week 20-26: ?*
-week 27-2: 60kg, lezioni di pratica, partire con Psyco.

Settembre 2012
-week 3/9: lezioni di pratica
-week 10/16 patente e 55kg (per il mio ventesimo compleanno!)

*=non so nemmeno se sarò a casa o ancora qui, si vedrà. Nelle altre due settimane di Settembre non ne ho idea, a parte farmi il secondo tatuaggio ed in teoria dalla prima settimana inizierebbe un corso di pasticceria che mi ha trovato mio padre, che sarebbe una volta a settimana per due mesi, ma non è confermato che lo farò.

E poi magia, Ottobre inizia di Lunedì: non è perfetto? Amo queste date, mi sta sempre sul cazzo iniziare un mese da un giovedì, per dire.

1 commento:

  1. Anch'io come te faccio tanti piani, mi rendono sicura, rendono tutto più facile di come sembri.. Spero che ci riuscirai piccola <3
    Ti stringo fortissimo

    RispondiElimina

Se ci fossero altri visitatori all'infuori di questo mondo, più che al rispetto inviterei agli insulti, per il semplice motivo che non esiste alcuna ragione al mondo per cui io possa essere insultata (riguardante il mondo dei dca, quantomeno) e potrei felicemente rispondere ed argomentare qualsiasi critica o altra stronzata. Ma tanto sono sfigata e il karma non mi accontenta mai, c'est la vie. Per le altre, invece: grazie di essere passate.