25 agosto 2012

La vita sembra sorridermi. O forse è una paralisi.

peso: 71,8kg

Cazzate che solo una notte insonne può regalare -vi ho risparmiato un lungo intervento di riflessioni senza senso, grazie al mio nuovo impegno per limitare i post,  tagliare corto e tagliare a basta-  passata a sigarette e suon di stomaco che come ha adorabilmente suggerito qualcuno  mi applaude.  Ora potrei dormire un pò, essendo una mia sciocca fissazione l'impossibilità di pesarsi senza il momento di risveglio e svuotamento vescica.
  • Oggi e domani previste solo proteine, ma da lunedì proverò a fare  la dieta Plank. O magari la metabolica, che prometterebbe 1kg di perdita media in più, ma credo che si mangi troppo. Proverò nel senso che se entro 24h non vedrò risultati quantomeno accettabili tornerò al mio sicuro piano alimentare, non avendo tempo da perdere e la scadenza di sole due settimane entro il mio compleanno, giorno in cui mi merito di farmi un bel regalo come 60kg o giù di lì. 
  • Questo stupido sabato potrebbe concludersi con una bella pomiciata sotto il temporale  (salvo suoi rifiuti, dato che giustamente potrebbe mandarmi a fanculo in quanto sparita a caso per giorni e  giusto oggi ardente dal desiderio di vederlo, col diluvio universale),  se troverò la voglia di mandargli un dannato sms prima che sia troppo tardi. Vedremo, e vedremo soprattutto cosa dirà Dio Bilancia.
  •  Partiamo con le previsioni, con la speranza di riuscire al massimo ad aggiungere un riassunto conclusivo del giorno, oltre all'aggiornamento del peso e del diario alimentare. Chimicamente ed in caso di inconscio bisogno, poi, oggi potrei mangiare quasi senza limiti senza fare alcun danno, purchè siano solo proteine. Chissà se si rivelerà essere una bella o un'inutile notizia.  Ma ho già la mia idea.
  • {Cristo santo, perchè ho perso solo un misero etto con esagerando 600kcal quasi tutte date da frutta e verdura?}
d.a
p: salmone
m: prosciutto tacchino
s: bicchiere latte
c: pollo
s: bicchiere latte

1 commento:

  1. Magari ti si è "bloccato il metabolismo".
    Prova ad aumentare leggermente l'apporto calorico e variare i cibi che introduci. Se fosse così il giorno seguente il peso scenderebbe.
    Ti abbraccio.

    RispondiElimina

Se ci fossero altri visitatori all'infuori di questo mondo, più che al rispetto inviterei agli insulti, per il semplice motivo che non esiste alcuna ragione al mondo per cui io possa essere insultata (riguardante il mondo dei dca, quantomeno) e potrei felicemente rispondere ed argomentare qualsiasi critica o altra stronzata. Ma tanto sono sfigata e il karma non mi accontenta mai, c'est la vie. Per le altre, invece: grazie di essere passate.