23 maggio 2012

Bon, 76,1kg. Quindi posso benissimo farcela per i minimo 74g Venerdì. Oggi di nuovo 500kcal, pare. Il mio minimo movimento l'ho fatto ma dato un imprevisto oggi si è finito quasi 3h prima allo stage, quindi fanculo, se troverò mai la voglia vedrò di farmi almeno mezz'oretta di cyclette.


d.a.
c: yogurt (60)
p: merluzzo (156) + zucca (36)
c: hamburger soia (133) + carota (35)
+: latte soia (55)
tot: 475kcal


Ho avuto l'inaspettata notizia che settimana prossima, per il week-end i miei se ne andranno fuori dalle palle. Mai successo. Ed è perfetto e casca a pennello, perchè settimana prossima dovrei arrivare ai fottuti 70kg (e comunque già con 72kg mi vedevo diversa dal solito e decente, quindi insomma, è un ottimo primo obiettivo) e quasi tre giorni di digiuno non me li toglie nessuno. Sarà bellissimo ed è da quasi un ventennio che aspetto di poter fare quel cazzo che voglio per almeno due giorni, evviva. Ci sarà mio fratello e non sarò proprio sola, ma tanto cazzi suoi ed uscirà sempre. Fico insomma.

Ieri ho passato la notte a pormi domande e pensare a cazzate, addirittura andando a cercare delle mie vecchie cose scritte per poter rivivere o meglio ricordare eventi del passato. Avrei voluto, ma ovviamente non sono riuscita a piangere, come ormai non riesco a fare da mesi pur sentendone la necessità. E niente, il mio passato non esiste o meglio non mi appartiene, non riesco più a sentire le emozioni e provare empatia verso me stessa. La cosa positiva è che è come se oggi fossi rinata, non avendo niente alle mie spalle. Quindi insomma, nuova vita ed è giusto chiedersi cosa voglio farne della mia e chi voglio diventare, dato che chi sono non lo so. L'unica cosa certa è che voglio avvicinarmi a me stessa e quindi togliere il lardo in eccesso, quindi niente problemi col cibo. Il problema è tutto il resto, però. Quali sono le mie passioni? Esistono? Cosa voglio fare quotidianamente e realmente in ogni mia giornata? Ho progetti? Ieri praticamente mio padre ha detto che se l'anno che viene mi facessi una vita (non l'ha detto così ovviamente, ma fa più ridere ed il succo è quello) sarebbe un bell'anno, recupererei quello appena passato e potrei quindi smettere di andare da Psyco. Ormai si è convinto che io vada da una psicologa giusto per parlare con qualcuno e che mi faccia bene. Vedendola così, diciamo che se "vivessi" (per lui vivere è uguale solo a fare sport e cantare e/o suonare uno strumento, punto) intanto non avrei tutta quell'energia non spesa durante il giorno e che quindi implode dentro me e poi nemmeno l'esigenza di un supporto, insomma. Vabbene. In ogni caso, sue stronzate a parte, ho voluto chiedermi cosa voglio fare veramente e senza scuse. Un giorno troverò le risposte, intanto vedo di dimagrire.


Nessun commento:

Posta un commento

Se ci fossero altri visitatori all'infuori di questo mondo, più che al rispetto inviterei agli insulti, per il semplice motivo che non esiste alcuna ragione al mondo per cui io possa essere insultata (riguardante il mondo dei dca, quantomeno) e potrei felicemente rispondere ed argomentare qualsiasi critica o altra stronzata. Ma tanto sono sfigata e il karma non mi accontenta mai, c'est la vie. Per le altre, invece: grazie di essere passate.