19 maggio 2012

Day 6.

Peso 74,9kg. Mezzo fottuto kg in più. Chi mi spiega come è possibile? Ieri niente abbuffata da 3000kcal: in più del previsto ho dato un morso ad una fetta di focaccia. Cos'è un morso, 500kcal? Se anche fosse le avrei smaltite stando fuori fino alle 18 e avendo quasi le braccia insensibili e necrotiche per quella fottuta corda da girare. E basta. E mi sono mossa. Come cazzo è possibile? Perchè? Neanche restare uguale, no, mezzo cazzo di chilo in più. Tra parentesi, ieri come minimo ma forse anche l'altro ieri niente bagno. Cristo, devo ricominciare ad imbottirmi di lassativi per poter avere l'onore di cagare? Avevo smetto dato che di fibre ne sto mangiando e andavo regolarmente in bagno. Invece non più.

Ma facciamo che non mi dispero ma al limite mi sforzo di più oggi. Tipo, colazione? Giusto lo yogurt e solo perchè non pranzerò, dopo aver messo su mezzo kg chi me lo fa fare di partire già con dei cazzo di biscotti?

d.a:
colazione: yogurt (66)
spuntino: 1/2 mela (50)
pranzo:-
cena: hamb soia (133) + zucca (36) + 1/2 mela (50)


Ok, 335 o 390kcal, a seconda se berrò il latte di soia serale o meno. In ogni caso, meno di 400 è ben diverso dalle 700 o quel cazzo che era ieri, oggi avevo previsto di diminuire e voglio vedere se domani non peserò meglio cristo santo. Camminerò per ore (dalle 11:30 in poi), farò le scale a piedi e stasera voglio salire su quella fottuta cyclette.

Alla fine che diavolo mi lamento? Io ieri non ho fatto il massimo. Che parlo a fare? Oggi lo faccio e mangio la metà di ieri. Se domani non dovessi essere dimagrita potrei spararmi. Ma non dopo la pesata di oggi. Vaffanculo.

Ps: scusate l'assenza di commenti, oggi giornata piena e vi darò un'occhiata stasera: spero che almeno a voi sia andata bene, ma ne sono anche sicura. Buona giornata!

2 commenti:

  1. Ripeto: i grammi sono volubili. Magari hai bevuto molto. Se non vai in bagno da un po' - cosa normale se in questo periodo mangi di meno, niente di preoccupante - può essere tranquillamente per quello.
    Non è mezzo chilo in più, è gonfiore.

    Stai andando bene, non c'è bisogno di fare restrizioni.

    RispondiElimina
  2. Concordo con Queer, i grammi non li considerare più di tanto!

    RispondiElimina

Se ci fossero altri visitatori all'infuori di questo mondo, più che al rispetto inviterei agli insulti, per il semplice motivo che non esiste alcuna ragione al mondo per cui io possa essere insultata (riguardante il mondo dei dca, quantomeno) e potrei felicemente rispondere ed argomentare qualsiasi critica o altra stronzata. Ma tanto sono sfigata e il karma non mi accontenta mai, c'est la vie. Per le altre, invece: grazie di essere passate.