D.a.
lunch: 1 hamburger pollo (133) + 1 wasa fibres* (35)
a caso: 1 yogurt strafigo (69)
cena: 1 hamburger soia (140)
totale: uno strafottutissimo 368kcal, finalmente.
*ps: ieri il mio tentantivo di studio serale è stato boicottato dall'insistenza dei miei nell'andare al centro commerciale (con all'interno l'Iper) con loro, nonchè rafforzato da una sorta di corruzione: finalmente, avrei avuto un phone a ioni (fantastico, unisce salute e bellezza, accoppiata insolita: fa bene ai capelli, li asciuga molto più in fretta ma soprattutto restano morbidissimi!). Inutile dire che odio i posti pieni di gente stupida e rincoglionita? Per carità, il concetto di centro commerciale è adorabile e ci andrei volentierissimo. Ma stare quasi 3 ore intere in mezzo ad una calca di gente che cammina a 2km/h o si mette in mezzo alle palle o fa altre cose stupide, non è proprio il top. O perlomeno, non per più di forse 2 orette.
Anyway, oltre a quelle specie di crackers fatti con crusca di grano, ho comprato degli yogurt dell'Activia (insospettabilmente, giusto perchè erano quelli meno calorici), dei tenerissimi biscotti della Galbusera al cioccolato (non i celebrei Zerogì, che ho già) e soprattutto dei dessert al cioccolato dell'Alpro soya, ognuno da 109kcal...e sono la cosa più buona del mondo. Sì, è pur sempre a base di cioccolato (più o meno), ma direi che 100kcal non sono niente in confronto a ben altri dolci. Che cose tenere.
News: da ieri sera, diciamo, un potenziale e perfetto essere umano penedotato ed a massimo 3 ore distante da me, ergo problemi in vista. E poi niente, continuo ad odiare mia madre. Cristo. Unendo i fatti, dai, almeno 200kcal le avrò bruciate tra ansie, "loveisintheair" e rabbia. Checazzo.
ma lo sai che sei una potenza? io quando scrivo faccio cadere le palle a terra!
RispondiElimina