1 maggio 2012

Scherzoni notturni.

Trollol. Come prevedibile, solo sfoghi e parole. Ma figa è ovvio che se per te qualcosa diventa la norma ti ci abitui e non ti sembra neanche più un problema come agli inizi. Ergo, peso e kcal is the way. Sono quasi 1kg in più di ieri (78,2kg, di nuovo a toccare il fondo...come farò a prendere la rincorsa e risalire, data l'obesità?), MA stavolta non perchè ieri io abbia mangiato fino a scoppiare, è solo che mi deve venire il ciclo. Già in ritardo da un bel pezzo, ma dato l'impercettibile "mal d'ovaia" direi che ci siamo. In compenso, almeno, record calorico a pranzo.

D.a.
lunch: 1 hamburger pollo (133) + 1 wasa fibres* (35)
a caso: 1 yogurt strafigo (69)
cena: 1 hamburger soia (140)

totale: uno strafottutissimo 368kcal, finalmente.

*ps: ieri il mio tentantivo di studio serale è stato boicottato dall'insistenza dei miei nell'andare al centro commerciale (con all'interno l'Iper) con loro, nonchè rafforzato da una sorta di corruzione: finalmente, avrei avuto un phone a ioni (fantastico, unisce salute e bellezza, accoppiata insolita: fa bene ai capelli, li asciuga molto più in fretta ma soprattutto restano morbidissimi!). Inutile dire che odio i posti pieni di gente stupida e rincoglionita? Per carità, il concetto di centro commerciale è adorabile e ci andrei volentierissimo. Ma stare quasi 3 ore intere in mezzo ad una calca di gente che cammina a 2km/h o si mette in mezzo alle palle o fa altre cose stupide, non è proprio il top. O perlomeno, non per più di forse 2 orette.

Anyway, oltre a quelle specie di crackers fatti con crusca di grano, ho comprato degli yogurt dell'Activia (insospettabilmente, giusto perchè erano quelli meno calorici), dei tenerissimi biscotti della Galbusera al cioccolato (non i celebrei Zerogì, che ho già) e soprattutto dei dessert al cioccolato dell'Alpro soya, ognuno da 109kcal...e sono la cosa più buona del mondo. Sì, è pur sempre a base di cioccolato (più o meno), ma direi che 100kcal non sono niente in confronto a ben altri dolci. Che cose tenere.

News: da ieri sera, diciamo, un potenziale e perfetto essere umano penedotato ed a massimo 3 ore distante da me, ergo problemi in vista. E poi niente, continuo ad odiare mia madre. Cristo. Unendo i fatti, dai, almeno 200kcal le avrò bruciate tra ansie, "loveisintheair" e rabbia. Checazzo.




1 commento:

  1. ma lo sai che sei una potenza? io quando scrivo faccio cadere le palle a terra!

    RispondiElimina

Se ci fossero altri visitatori all'infuori di questo mondo, più che al rispetto inviterei agli insulti, per il semplice motivo che non esiste alcuna ragione al mondo per cui io possa essere insultata (riguardante il mondo dei dca, quantomeno) e potrei felicemente rispondere ed argomentare qualsiasi critica o altra stronzata. Ma tanto sono sfigata e il karma non mi accontenta mai, c'est la vie. Per le altre, invece: grazie di essere passate.