27 maggio 2012

Faccio schifo, ora un titolo ce l'ho.

Peso 74,8kg, ho perso giusto  mezzo chilo. 


Ho pensato di iniziare l'ABC (again) da domani che è lunedì ed ha più senso, ancheperchè i giorni con cifre come 100 o 200 sarebbero quelli in cui sono più o meno senza genitori, quindi fattibilissimi. Come farò poi con i miei genitori? Vabbè oh, mi adatterò, l'importante è solo non abbuffarsi MAI e stare ben sotto le 1000kcal ogni giorno. E questa settimana che posso, vai con l'Abc, poi quel che sarà sarà. Detto ciò, domani si parte con 500kcal e oggi starei circa sulle 600kcal. Per la serie approfittiamo del giorno prima dell'Abc e -quasi- ingozziamoci:


p: bonroll (300) + iceberg (30)
m: yogurt (60) 
c: minestrone (150?)
s: latte soia (55)
TOT: 595kcal


Il bello è che i miei ora sono a fare la spesa ed i due bonroll famosi che vuole fare mia madre sono ancora crudi, ergo o aspettando lei pranzerò alle 15 oppure ora dovrei muovere il culo e sforzarmi di aprirli e schiaffarli nel microonde per nonsoquantotempo. Oppure potrei fare colazione con lo spuntino di latte di soia ahahahah. La vita è dura, di domenica.


Aggiornamento 1: (post lunch) porca puttana, nulla era lasciato al caso: il piano inconscio ma in effetti prevedibile di mia madre era di comprare 200 cose già pronte all'Iper così da non dover cucinare. Pizza -per stasera però, così non dovrà cucinare tutto il giorno-, patate, calamari fritti, altri pescetti piccoli e gratinati, un filetto di non ricordo che altro pesce, gamberi ed altre merde varie. E il "mio" bonroll per cui ho perso 10 anni di vita e tempo inestimabile -niente microonde- non l'ha cagato nessuno a parte me ed il mio cane. Ho osato assaggiare un pezzo di pane, diciamo ciao ciao allo yogurt pomeridiano e dovrei essere a posto.


Aggiornamento 2: Ora. Ora. Ora. Io non devo morirò adesso, anche se lo preferirei allo stato fisico-mentale-psicologico in cui mi trovo. No. Dopo la cena, alla fine, credo di essere arrivata quasi a ben 2000kcal, tra pizza, pane e un pò di nutella. Insomma, abbuffata è un eufemismo. Ci sono ricascata. Con l'attività fisica, al costo di 3h e 1/2 circa di fatica potrei arrivare ad averne non-bruciate solo 300kcal residue. Sono caduta, ma ho la soluzione per rialzarmi. O meglio, l'avrei, potrei farlo. Lo farò mai? Stanotte? O scapperò nel mondo dei sogni e delle lamette per sempre? 


Sono un'idiota. Ma non lo sono SOLO per aver mangiato così tanto, lo sono fondamentalmente perchè non ho le palle per rimediare e preferisco piangermi addosso ed insultarmi. E anche perchè non conosco le vie di mezzo: o va tutto perfettamente o è pura merda. Per questo mi odio, questo vorrei cambiare. Se lavorassi per poco più di 3h, io sarei stanca morta e sudata sì, ma anche felice e fiera di me per averlo fatto. Mi fa così schifo non odiarmi? Pechè non riesco a fare in modo di essere felice e fiera di me stessa? Sento che non lo farò, perchè mi conosco. 


In ogni caso non posso fallire con serenità. Anche se sì, domani posso vincere alla grande e probabilmente dopo oggi vincerò. Ma io sono qui oggi, adesso. Che vogliamo fare? La differenza sta nel rassegnarsi o nell'agire. Io so che è molto meglio agire, sempre ed in ogni caso. Quindi, ora vado a buttarmi sul divano. Perchè nessuno mi ricorda ogni giorno che sono una testa di cazzo e con questa testa non raggiungerò MAI i miei obiettivi? Tanto ogni volta li sfioro e poi torno indietro, sempre più in basso. Oh beh, basto io a ricordarmelo.


Cristo santo. Per soli due etti -74,8kg- sono corsa a mettere la crocetta sull'obiettivo qui a lato dei 75kg. Patetica. Pensavo che rendersi conto dei piccoli passi mi avrebbe aiutato ad essere più positiva. Pensiero stupido. E domani dovrò togliere il "fatto" sia sui 75kg che sui 76kg, come minimo. Che  schifo. Ma come si può vivere così, per anni? Io non ce la faccio più.

Nessun commento:

Posta un commento

Se ci fossero altri visitatori all'infuori di questo mondo, più che al rispetto inviterei agli insulti, per il semplice motivo che non esiste alcuna ragione al mondo per cui io possa essere insultata (riguardante il mondo dei dca, quantomeno) e potrei felicemente rispondere ed argomentare qualsiasi critica o altra stronzata. Ma tanto sono sfigata e il karma non mi accontenta mai, c'est la vie. Per le altre, invece: grazie di essere passate.