24 maggio 2012

Succede perchè in un istante tutto il resto diventa impossibile.

Ero tentata dal rifare un nuovo blog (quanti ne ho chiusi, in questi anni?) o quantomeno distruggere tutti i post, tra poemi e brutte giornate e ripartire da zero. Ma terrò tutto per ricordo e questo è un nuovo inizio. Inutile piangere sul latte versato, no? Una canzone che adoro dice, in particolare: 

«Un aereo passa veloce e io mi fermo a pensare a tutti quelli che partono, scappano o sono sospesi 
per giorni, mesi, anni, in cui ti senti come uno che si è perso tra obiettivi ogni volta più grandi.» 

Un tempo piangevo con questa canzone. Pare che si fallisca solo quando si smette di provare, giusto? Quindi sì, sono patetica e stupida per non essere riuscita a raggiunge i precedenti obiettivi-tempo di cui ero sicura solo pochi giorni fa, ma forse ciò che conta è solo farsene di nuovi: prima o poi dovrò pur riuscirci, anche solo per noia, fortuna o frutto del caso.

Oggi, peso: 76,8kg, tralasciando i commenti. Almeno per oggi ho bisogno di mangiare solo proteine, quindi neanche una foglia di lattuga mi sarà concessa, oltre alla frutta ed ovviamente i classici carboidrati e grassi. Non sto a contare le calorie perchè non è così che funziona (nel caso si mangino solo proteine) ma in ogni caso sarebbero poche.


d.a.
colazione: bicchiere di latte
pranzo: pollo
cena: hamburger tacchino
spuntino: bicchiere latte di soia
-solo proteine?  FATTO!


Poi mi muoverò davvero tanto, tra 4h di stage, camminare e dopo shopping. Farò le scale a piedi (4 piani, che poi sarebbero 5 in realtà) e soprattutto per questioni di metabolismo e non, prima di ogni pasto farò 10-15 minuti di attività fisica, corsetta grazie ad un attrezzo che è in camera mia. Ho già fatto quelli a digiuno pre-colazione, giusto per far dare una mossa al mio metabolismo. Ah, e poi ho sù i roller (forse l'unica cosa che amo incodizionatamente a livello "sportivo" è pattinare, anche sul ghiaccio!) e ok, sono chiusa a casa a studiare fino alle 14, ma sticazzi, sempre meglio di niente. Se sconfiggo sia la pigrizia che la mia mentalità da depressa di merda (ho mangiato troppo=faccio schifo, sono una fallita, ora mi taglio magari e/o mi imbottisco di lassativi), sicuramente ce la farò, semplicemente perchè rimedierò agli eventuali errori.


Certe cose si sentono e da oggi ce la farò. Stasera passerò a commentarvi ed aggiornare, buona giornata bellezze e siate forti anche se è inutile dirlo a voi che lo siete sempre. Un bacio. 



Aggiornamento: fuck yeah, vittoria. Non è stato difficile il mangiare poco, ma il non poter neanche toccare un pò di insalata o frutta sì, che palle! Anyway, domani rivedrò il 7..5. Fa sempre schifo, ma è un primo passo.

2 commenti:

  1. mi piace molto di più il blog in bianco... più positivo :) sono certa che presto avrai i tuoi 70, forza! un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Mi piace questa positività! Ce la farai ad avere il 70 sulla bilancia a caratteri cubitali!
    Ti stringo!

    RispondiElimina

Se ci fossero altri visitatori all'infuori di questo mondo, più che al rispetto inviterei agli insulti, per il semplice motivo che non esiste alcuna ragione al mondo per cui io possa essere insultata (riguardante il mondo dei dca, quantomeno) e potrei felicemente rispondere ed argomentare qualsiasi critica o altra stronzata. Ma tanto sono sfigata e il karma non mi accontenta mai, c'est la vie. Per le altre, invece: grazie di essere passate.