21 maggio 2012

Holy shit.

Lunedì, mattina inoltrata, pioggia e cielo grigio.
Esilarante, peso 77kg. Di nuovo.

Tuttavia, ho passato la fase di disperazione e per una volta nella mia vita -almeno per pochi minuti- il mio peso è passato in secondo piano: ho scoperto che i professori mi/ci hanno mollato e non ci sarà mai più lezione, anche se ci sarebbe dovuta essere fino a fine mese. Non che cambiasse poi troppo, dato che si trattava di due settimane, però è il principio: a maggio e agli ultimi avremmo dovuto imparare e ripetere loro le tesine fino allo sfinimento, cioè quello che dovremmo -si spera- dire all'esame. E quindi è andata a fanculo l'unica parte fondamentale per gli esami, in questa fottuta scuola privata. E io sono così indietro che oltre a non sapere ancora le mie tesine, devo farne ancora molto più della metà...che tra l'altro non verranno corrette e riviste da nessuno, quindi. E tantomeno esposte. Non che me ne freghi qualcosa, ma ci sono rimasta un pò così. Più che altro, per il sapere d'un tratto che è già finita e rendermi conto che tra sole tre settimane ci saranno gli esami e che quasi un altro anno è passato. Poi c'è da considerare la questione dell'abbandono di per sè. Grazie, arrivederci e vaffanculo.

Quindi, il mio passaggio di due-anni-in-uno (forse) è tutto nelle mie mani, con sole tre settimane di tempo. Ergo sono fottuta, probabilmente.

Anyway, non voglio chiudermi in casa a far finta di studiare e consolarmi a merendine eh: al di là dei miei piani perenni, venerdì vedrò Psyco e l'ultima volta pesavo 78,4kg (le avevo annunciato con gioia, il giorno dopo, di pesare 76,5kg e lei da brava minchiona mi ha risposto "brava, continua così!",  omettendo che non ho mai fatto nè tantomeno pensato di fare neanche per un istante la sua fottuta dieta da 1600kcal...ma lei non mi ha chiesto niente e tantomeno come avessi fatto, ergo non ho mentito). Io da quella non ci torno palla di lardo, pena la morte. Eppoi ha offeso i miei blandi tentativi di dieta, offrendomene uno definitivo e secondo lei funzionale. Quindi è una sfida. Voglio minimo 74kg, ancora meglio 73kg. Non me ne frega un cazzo, piuttosto dopo l'incontro con lei, dalla sera di Venerdì in poi arrivo a 80kg in qualche ora, ma da lei ne voglio pesare 74 kg, cazzo. Ce la farò. Per iniettarmi ottimismo, potrei aggiungere al "ce la farò!" Un bel "come ce l'ho fatta per il mini-obiettivo di Venerdì scorso, superato alla grande". Emmònonesageriamoperò. Ricomincio da oggi a mangiare "poco ma più spesso", almeno quando possibile.

d.a.
c: biscuits (99)
s: 1/2 mela (50)
p: hamburger (150) + zucchina (26) + kiwi (40)
m: 1/2 mela (50)
c: del fottuto pesce + 2 bastoncini di merluzzo

aggiornamento: erano 470kcal. Fanculo a mia madre. Ora non so neanche quantificare, ma insomma, comunque sono sotto le 1000kcal e per oggi va bene. Da domani, anche io inizierò l'ABC!


E poi stasera c'è Grassi contro magri, il mio nuovo programma del cuore, su Realtime. Spero solo che abbiano finito con le puntate inutili con i bambini del cazzo, così avrà un senso per me vederlo. Vogliamo parlare della magia del vederlo con lo stomaco che brontola e le mani fredde, pensando che se sei continuerà così ci si allontanerà sempre di più dall'ipotetica somiglianza col grassone di turno?

ps: odio già la grafica di questo blog. ma oh, quando sarò "pura" potrò darmi al bianco o quantomeno piantarla col nero. Dio quanto mi sto sulle palle a volte.

5 commenti:

  1. anch'io adoro "grassi contro magri"... fa riflettere. in bocca al lupo per quest'obiettivo... :*

    RispondiElimina
  2. Anch'io adoro quel programma.. è realmente stupendo!
    Comunque anch'io sto facendo 2 anni in 1.. è difficile lo so.. e spero anche l'anno prossimo di rifarlo, perché ho perso 3 anni.
    Ti stringo forte, continua a lottare!

    RispondiElimina
  3. Ogni tanto lo vedo anche io ma tendenzialmente mi ci abbiocco davanti, in realtà mi abbiocco come tocco il divano. Sono proprio nata stanca.
    Detto ciò, tieni duro e ce la faremo!
    Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Non farti scoraggiare da nessuno! Un bacio!

    RispondiElimina
  5. anche io ho detto vaffanculo alla psyco.Quando nel momento in cui le ho spiegato che da 4 mesi non bevevo più di un bicchiere d'acqua al giorno (quando lo bevevo) e continuavo a vomitare (tanto che mi era ricomparsa la ferita sul dorso della mano) e tanto altro, lei mi ha detto di non preoccuparmi : ero comunuque riuscita a dare tutti gli esami,"se il tuo disturbo ti rende più funzionale degli altri, ben venga". Mmmmmm.. Lì Ho capito che le persone si curano con le competenze e che io non avevo più soldi da investire della sua buona, per carità di dio, buonissima,volontà. Intanto continuavo a non bere. La pelle mi bruciava certi giorni s conti che prendevo lassativi e vomitavo di continuo.. disidratazione vieni a me.Poi un giorno a lezione di chirurgia il prof dice "ragazzi, considerate che la paziente beve molto poco... quindi potrebbe essere una colica renale..." il mio cervello ha fatto colica renale-->dolori più forti di quelli del parto---> da oggi si torna a bere!eCCO.. ora ti dimostro che non sono un robot e poi il mio commento sarà visibile -.-

    RispondiElimina

Se ci fossero altri visitatori all'infuori di questo mondo, più che al rispetto inviterei agli insulti, per il semplice motivo che non esiste alcuna ragione al mondo per cui io possa essere insultata (riguardante il mondo dei dca, quantomeno) e potrei felicemente rispondere ed argomentare qualsiasi critica o altra stronzata. Ma tanto sono sfigata e il karma non mi accontenta mai, c'est la vie. Per le altre, invece: grazie di essere passate.