13 agosto 2012

Happiness is a warm gun.

  • Stamattina mi sono pesata e sono stata felicissima di vedere qualcosa di vicinissimo al 70kg: credo fosse un 71,5kg, precisamente, in ogni caso meno della tacchetta del 72kg. 
  • Anche oggi ho mangiato solo proteine e un pò meno di ieri, anche se mi è stato sballato il piano serale del salmone (119) data una cena fuori improvvisata. Ma sono riuscita a salvarmi con un pò di pollo, senza toccare nè le fritte, giganti e croccanti patatine nè tantomeno l'insalata...ed ho camminato. Qual'è il problema? Che ho una fottutissima paura. Intanto, domani di non essere dimagrita (e domani scadrebbe il mio tempo per l'obiettivo dei settanta), ma soprattutto che i prossimi giorni non cambierà niente o comunque che sarà difficile perdere peso e posso sognarmi i 65kg ma anche meno di 70kg.  E poi, venerdì (abbuffata) è l'ultima volta che sono andata in bagno...ci manca solo che domani peserò pure di più a causa di questo. Perchè quando faccio le cose bene ho ancora più paura? Credo sia semplice. Perchè se faccio male, nessuna sorpresa: so cosa mi aspetta. Ma se non sgarri e i risultati non sono quelli sperati...almeno io, vado in crisi e mi odio. Sono ad un passo dai 70kg, a livello teorico domani dovrei pesarne non dico 70kg esatti, ma meno di 71kg. Ma se non sarà così? Anyway, chi se ne frega del mio piano preciso di pesarne settanta domani: se anche fosse dopodomani, niente da buttare via. E poi sarebbe la prima volta recente che sarei così vicina all'obiettivo fissato. Ma obiettivi temporali precisi a parte, sarebbe anche la prima volta dell'anno corrente (inutile guardare indietro, oltre quache mese fa) che raggiungo i 70kg tondi.

Ok, piantiamola di rompere i coglioni che tanto c'è poco da fare e il verdetto finale (1/2) è domani.
Concludo col d.a.

c: tacchino (44)
p: uova (140)
c: pollo (?) 
s: cappuccino (100?)

2 commenti:

  1. Con quel misero paio di proteine non puoi non essere dimagrita!
    Comunque forse è il caso di sottolineare che per trans e dca il concetto non è il medesimo: i trans possiamo dire soffrano di un disturbo d'identità, noi di dismorfismo corporeo. Loro sanno perfettamente cosa ottenere per soddiasfare il bisogno di "essere". Noi non ne abbiamo idea poichè ci basiamo su leggi costituite da precisi schemi mentali individuali, che il più delle volte inviano una richiesta d'aiuto.
    Scusa la puntualizzazione! ;P

    RispondiElimina
  2. "Ma se non sgarri e i risultati non sono quelli sperati...almeno io, vado in crisi e mi odio".
    Quoto pienamente.
    Comunque, stai facendo davvero un ottimo lavoro quindi io non mi preoccuperei troppo se domani non sei proprio a 70, avrai tutto il tempo per raggiungere il tuo obiettivo.
    Grazie per il consiglio di accalappiare un paesanello qualsiasi per smorzare il senso di solitudine, non che non ci avessi già pensato, ma diciamo che la scelta oltre a essere limitata qui è pure piuttosto di scarsa qualità - quindi mi proclamo in astinenza fino al mio ritorno in città ;)





    Baci.

    RispondiElimina

Se ci fossero altri visitatori all'infuori di questo mondo, più che al rispetto inviterei agli insulti, per il semplice motivo che non esiste alcuna ragione al mondo per cui io possa essere insultata (riguardante il mondo dei dca, quantomeno) e potrei felicemente rispondere ed argomentare qualsiasi critica o altra stronzata. Ma tanto sono sfigata e il karma non mi accontenta mai, c'est la vie. Per le altre, invece: grazie di essere passate.