22 agosto 2012

Trallalà.

Pff, secondo la solita bilancia peserei 72,1kg, secondo la nuova 72,6kg che teniamo per buoni. Bene, sarebbero da perdere -3kg sicuri, che dovrebbero essere -5kg per il pieno raggiungimento dell'obiettivo, in cinque giorni (ma è basato anche sul fatto che dopo che sono "gonfia" e peso tanto causa abbuffate, comunque sgonfiandomi il peso scende anche sotto un chilo in meno). Insomma, ce la posso fare. Oggi solo proteine e domani saluterò il 72kg. Il bello dell'alternare giorni di attacchi proteici e giorni in cui mangio poco ma ricchissimo di frutta e verdura è che in teoria non dovrei avere problemi coll'andare in bagno, con tutte quelle fibre. Speriamo. E per tenere bello sveglio il metabolismo, mi voglio imporre di mangiucchiare qualcosa per un totale di cinque pasti al giorno, seppur magari leggerissimi (tipo, mezza mela?) nei giorni in cui dovrei mangiare poco ma misto.

d.a.
c: cappuccino
p: hamburger tacchino
s: prociutto di tacchino
c: tonno
s: latte?

L'unico problema della mia esistenza fino a lunedì è che non ho un cazzo di niente da fare, cosa in genere deleteria. L'unico campo che prospetterebbe qualcosa è il sociale, dato che secondo il modesto parere di una mia "amica" che venerdì diventa grande sabato sera dovrei andare niente di meno che in discoteca, che uno dei due penedotati citati ieri ha purtroppo scoperto che sono tornata e passi ieri sera, mi ha raccomandato di sentirci oggi (della serie che se mi faccio trovare -o anche no, potrebbe chiamarmi- vorrà uscire anche stasera stessa) e che potrei fare un giretto con almeno due persone che aspettavano di sapere quando tornavo e ancora non lo sanno. E dovrei uscire per andare dal parrucchiere, anche se non so ancora cosa fare. Tra l'altro, per la parentesi fallica n°1 che chiamerò simpaticamente Adolfo, non si tratterebbe di chissàquale primo appuntamento al buio, ansia, sonoobesaappenamivedescappa eccetera, ma di una persona che conosco, sa bene come sono e a cui piaccio, con cui ho pomiciato un paio di volte l'anno scorso e mi è sempre piaciucchiata (pur essendo un rapper con un figlio), anche se ciò non toglie che vorrei sempre e comunque farmi vedere decente. E non dico che uscire con lui voglia dire per forza scopare, (poverino, l'anno scorso non gliel'avevo data in quanto ripresa dopo aver preso consapevolezza e capito dal periodo bitch e desiderosa di cose serie), ma siamo quasi lì. E nessuna di queste cose mi attira nemmeno un poco, ma se dovessi più o meno chiudermi a casa per i prossimi cinque giorni, devo trovarmi qualcosa da fare o sbarello. Aggiornerò giusto il d.a. e spero che mi venga la voglia di cambiare tutta la grafica del blog.

At the end (delle 19:51), offline al mondo e nessuna chiamata, meglio così. Ma non è questione di morire dalla voglia di pomiciare con qualcuno/ricevere affetto o quel che è ma farmi seghe mentali, è proprio che non ho alcuna voglia di mettere oggi piede fuori di casa! Sono tornata ieri ed ho le mie stupide e piccole cosine da fare come organizzarmi la vita e lavare i miei vestiti, e poi ho la pressione bassa e sto morendo di caldo (nonchè l'assenza di make-up quantomeno per coprire le occhiaie, della giusta tonalità), proprio preferirei spararmi ad una gamba piuttosto che uscire, che sia da sola, con un ragazzo o per qualunque motivo. Almeno finchè non finiranno le sigarette. Mio padre mi ha portato un mazzo di fogli con più di 300 corsi che partiranno qui ad Ottobre/Novembre, è stato spassoso prima segnare quelli interessanti e poi perdere ore a scriverli tutti, catalogarli per tipo e confrontare giorni, orari, costi e lezioni totali. Ma non ho finito nè deciso niente..immagino sia perchè dopo aver visto che il secondo corso che avrei voluto assolutamente fare è in conflitto con l'unico giorno-orario sicuramente impegnato (il giovedì, per un corso di pasticceria!) mi sono depressa. Ma finirò, così inizierò a farmi un'idea di cosa fare della mia vita a parte dimagrire, diplomarmi,  prendermi la patente e imparare professionalmente a creare dolci. Ah. L'uomo che mi ha casualmente concepito, prima di scendere in cantina  per cantare mi ha chiesto se "sapevo fare" BRRR. Aspettate. Intendo una sorta di esercizio/versetto/suono che ti farebbero fare ad una lezione di canto, intendendo il dire quelle vocali per un tempo prolungato e con tanto di labbra a papera tremolanti per l'emissione del suono. Probabilmente non mi sono spiegata, ma per capire dovreste provare a dire "il tipico brum dei motori" (cit. di mio padre) soffermandovi un mese sul br. Ho emesso una cosa (parola, più che suono) per pochi istanti che mio padre nemmeno ha sentito (e no, non mi ha solo chiesto se "sapevo farlo", ma voleva la dimostrazione pratica al momento) per poi dire che a maggior ragione dovrei proprio fare canto per superare questo blocco. Ma oh, almeno e forse ha capito che se già cantare è un trauma, è ben peggio fare emissioni sonore ridicole e imbarazzanti come quella. Si, è pazzo, ma tant'è.

5 commenti:

  1. per leggere i tuoi post ci vuole la lente di ingrandimento... è il mio pc o è un'impostazione del tuo blog?
    ccomunque la grafica è carina lasciala così.. per quanto riguarda la discoteca vedila come un modo per smaltire calorie:) quel ragazzo.... bè.. sei ancora desiderosa di una cosa seria? se si vacci piano altrimenti fai quello che ti senti di fare senza star troppo a pensarci su!

    RispondiElimina
  2. Ho provato a sistemare il blog nuovo, ora si vede? O.o

    RispondiElimina
  3. Bastaaaaa! Basta pensare! Buttati! Esci, vai, divertiti, balla, e fai tutto quello che ti va!

    Il blog è bello già così, però è vero che i post sono un pò difficili da leggere perchè sono minuscole le lettere!

    *V*

    RispondiElimina
  4. Ahahahah leggo il tuo diario e mi sembra di leggere la mia testa!
    Pensieri autodeleteri prima di un appuntamento.

    E se vuole toccarmi? Gli piacerò? Pazzie.

    RispondiElimina
  5. Dai esci e divertiti cercando di pensare il meno possibile al tuo corpo, poi se a lui piaci così e sa perfettamente come sei...dov'è il problema?? :)

    RispondiElimina

Se ci fossero altri visitatori all'infuori di questo mondo, più che al rispetto inviterei agli insulti, per il semplice motivo che non esiste alcuna ragione al mondo per cui io possa essere insultata (riguardante il mondo dei dca, quantomeno) e potrei felicemente rispondere ed argomentare qualsiasi critica o altra stronzata. Ma tanto sono sfigata e il karma non mi accontenta mai, c'est la vie. Per le altre, invece: grazie di essere passate.