22 maggio 2012

Abc Day 1.

Fuck, 77,2kg. Ma potrei sorridere, perchè domani non vedrò più quel dannato 7 (e prima o poi neanche il primo). Però dai, 77 fa un tantino satanico o almeno ha il suo perchè. Ah, mi manca l'anno scorso, quando mi ero emozionata per un 66,6kg. Ho deciso di iniziare anche io l'ABC, ovviamente non da ieri che è andato a puttane, ma da oggi. Ben 500kcal.

d.a.
c: yogurt (60) √
p: uova (140) + cetriolo (30) √
c: tacchino (200?) + iceberg (30)

Sarebbero 460kcal, direi che ci sta.

Mi è capitato sottomano un libro di biochimica, che cosa carina. E ricercando nel dettaglio il termine autolisi -non che ci sia troppo da capire- ho trovato anche apoptosi, che sarebbe una forma di morte cellulare programmata. Non è una cosa tenera ed affascinante? Non è quello che sto facendo adesso ovviamente, non ancora.

Oggi non ho fatto praticamente un cazzo (almeno non ho passato la giornata a mangiare, son progressi) e niente, chebello stasera c'è Dottor House. Neanche 24h e sto già diventando una cazzo di casalinga tutta casa e tv oh.

1 commento:

  1. che dire..avrai sgarrato..ma stai sicura..
    domani addio 77!
    e quindi un grosso applauso!

    se vedi dottor house non scrivere la fine o almeno scrivi spoiler..io ho arretrati della settima serie quindi non ho potuto vederlo!!!

    baciotto

    RispondiElimina

Se ci fossero altri visitatori all'infuori di questo mondo, più che al rispetto inviterei agli insulti, per il semplice motivo che non esiste alcuna ragione al mondo per cui io possa essere insultata (riguardante il mondo dei dca, quantomeno) e potrei felicemente rispondere ed argomentare qualsiasi critica o altra stronzata. Ma tanto sono sfigata e il karma non mi accontenta mai, c'est la vie. Per le altre, invece: grazie di essere passate.