7 maggio 2012

Shit happens...coi lassativi poi, che è una meraviglia.

Oggi nemmeno mi sono pesata, dannazione eterna. Credo di avere una sorta di ciclo ed è esilarante il fatto che io mi limiti a crederlo, nonchè il "sorta". Dopo quasi 50 giorni. Forse.

Col cibo è andata di merda, cioè poco meno di 2000kcal. Ergo, il fabbisogno giornaliero medio di una donna normale. Si ma io non sono una donna normale, sono una donna grassa. Quindi, forse potrei essere rimasta uguale ad oggi come peso (peccato che non sappia a quanto corrisponde quell'oggi) senon ingrassata un pò. Donna, poi. Sì ok, non ho più l'età per definirmi teenager...anche se per essere pignoli e vederla all'inglese, sarei all'ultimo anno di "teen", un simpatico nineteen. Quindi forse potrei definirmi una ragazza anzichè una donna? E cosa cambia, soprattutto? Cristo.

Ok, non è giornata. Almeno ho finalmente rifatto l'hennè, dato che pur essendo uscita appositamente, Sabato il coglionazzo di negoziante che mi aveva detto che sarebbe arrivata un mese fa mi ha rivelato che ancora non ce l'aveva. E non l'ho sfruttata al massimo, facendo un casino dopo l'altro. E niente. Domani a casa, di nuovo, fino a Mercoledì. Oggi è tornato un mio fratello, o meglio "venuto per 3 giorni" e domani invece viene mia sorella. Che culo eh? Quasi una riunione di famiglia, che affronterò da obesa, di nuovo. Oggi ho fatto un giro con mia madre e non ne ho azzeccata una: primo, i miei simpatici bros hanno approfittato della solitudine in casa per farsi non so quante canne (come se poi mia madre riconoscesse il tipico odore o l'effetto che fa suoi propri figli, eh), anche se quando appena sono rientrata ed ho visto le loro facce dicendogli "stronzi!" mi hanno poi detto ridendo che tanto ci saranno altre occasioni...il tutto davanti a mia madre, che ovviamente non si è accorta di nulla. E poi passando in un supermercatino del cazzo ho comprato due cose quasi finite, cioè gli yogurts e i fottuti biscottini Zerogì sarcazzo. O almeno, lo credevo. Gli yogurts erano sì dell'Activia, ma ho sbagliato "sottotipo" o dio solo sa cosa: praticamente il doppio delle calorie dei precedenti...tutti alla fragola, da 60kcal a 127kcal. E poi i biscotti, sempre della Galbusera, ma erano solo i "più leggeri". Alla faccia della leggerezza, un pacchettino da 8 biscotti ha ben 254kcal contro 99kcal degli Zerogì. C'è da farsi qualche domanda. Quanto sono rincoglionita? E tra parentesi, ne ho già fatti fuori 16, ciò nonostante e miracolosamente rimanendo sotto le 2000kcal.

 E poi cristo santo dio. Ci fosse UNA e dico una volta che mio padre quando dimagrisco non nota niente ma APPENA ingrasso di nuovo (tra kg effettivi recuperati o comunque il gonfiore post-abbuffate) mi chiede se sono dimagrita. Cristo. Anche oggi. Fai un pò te. Ho perso 3kg in 4 fottuti giorni e direi che mi ero sgonfiata (tant'è che se n'è accorta perfino l'amica ritardata) ed appena ricomincio a mangiare come un porco e probabilmente li ho già ripresi mi fai i complimenti per la mia linea? Evabbè, è sempre un pò divertente. Un pò come per i capelli, che cambio radicalmente colore e non lo nota ma poi in giorni a caso in cui son sempre uguale da settimane mi chiede se ho cambiato qualcosa. Dai, il vecchio ha i suoi tempi. Infatti non è una lamentela da bimbetta depressa in ricerca di attenzione, ma mi lamento della cosa con un sorriso tipico che si potrebbe avere nei confronti di un padre ultra-cinquantenne che si ama e mostra sempre più segni di Alzheimer (e non è una malattia a caso: suo padre l'aveva, è ereditario e magari un giorno sarò fottuta anche io ahahah, oltre ai geni del lardo). Genetica puttana.

Cazzarola. Mi ero dimenticata di aver passato tipo 3h ad addormentarmi e dopo 5 minuti svegliarmi con dolori lancinanti e la necessità di correre al cesso per cagare, per poi ritornare a letto ingenuamente pensando fosse finita e il ripetersi della scena pochi minuti dopo: di mio ero rimasta sveglia fino alle 5, e fino alle 8 circa ho fatto così. Che poi quella roba non so quanto fosse definibile "cacca". Dio, perchè sto parlando di merda? Sarà forse colpa dell'abuso dei lassativi? E per abuso non si intende di prenderne uno tutti i giorni per settimane anzichè uno ogni tanto, ma anche di prenderne 4 anichè 1. Forse forse forse. Ma tanto cambia un cazzo, era giusto per darmi l'impressione e fingere di fare qualcosa per compensare il fatto di aver mangiato troppo. Sono proprio geniale, anzichè passare le ore sulla cyclette, mi imbottisco di lassativi e vado a dormire serenamente. Ma si era già capito che sono pigra, quindi a posto. E se mi ero già dimenticata di questo mini-inferno di stamattina all'alba è solo perchè poi ho dormito fino alle 14...voglio dì, sfido chiunque a ricordarsi le menate successe alle 5 se poi si è fatto un bel sonno ristoratore.

 Ultima cosa. Per chi si intende di esseri umani penedotati, mi chiedo: che senso ha che un ex che non ti rivolge (e non ha accettato nemmeno di sentire tue parole) la parola da più di un anno ed in teoria ti odia e ti ha lasciato per cose che pensa tu gli abbia fatto, così di punto in bianco ti metta un "mi piace" su facebook, su una cosa che nemmeno ha senso? Era un "dialogo" pubblico tra me e l'amica ritardata, nei commenti di un mio status. Tra parentesi, non gli ho mai fatto niente di niente, figuriamoci tradirlo: non avevo occhi che per lui...peccato per un altro organo ahahaha. Sto scherzando. Comunque questa merda di entità è stato la mia prima ed unica storia seria. Lo amavo, per quanto possa saperne oggi. Boh, chi li capisce gli uomini.

E niente, è mezzanotte e me ne vado fuori dalle palle.

E' un dejavù -ce l'ho da 5 anni ormai, curioso- ma da domani si ricomincia.

p.s: grazie alle rare persone che mi hanno fatto trovare diversi commenti (soprattutto a Cler, quasi mille!) è stata un'emozione per questo blog solitamente cagato ad oltranza solo ed estenuantemente da me (io stessa mi annoio/non riesco a rileggere i miei chilometrici posts).

3 commenti:

  1. Aww <3
    Grazie a te! che mi fai sorridere (amo il sarcasmo da rimanerci male xD) quando non ho neanche un motivo per farlo! Ossia, di motivi ne ho ma quando sento il mio ragazzo mi viene la depressione per tutto e mentre parlavo con lui al tel ti leggevo e dicevo ''sono contenta''
    lui: ''perché cosa?''
    io: ''ma così della vita in generale''
    Solo per dire che me la fai prendere a bene (:
    Anche mio padre è così, e non ti dico come è sua madre altrimenti avresti paura di me XD
    Tralasciando i geni, è vero quel che hai scritto, capita pure a me di sentirmi più magra in periodi di degenero totale in compagnia del cibo e più grassa viceversa, sarà il perfezionismo?
    Per la dieta ti consiglio i Waza, che sono tutte fibre, io ci metto philadelphia e il pomodoro e se usi l'immaginazione ha lo stesso sapore della pizza.

    Mi piace il tuo blog, quando avrò tempo mi leggerò tutto e sì sono un po' lunghi i post ma molto meglio leggere pagine e pagine sarcastiche piuttosto che pagine e pagine di piagnistei perché i primi ti fanno sorridere. :)

    RispondiElimina
  2. ciao, bel blog! ti seguo :) o meglio, vorrei seguirti ma non vedo il riquadro dei followers :S e nemmeno la scritta in alto "segui"... ogni tanto blogger fa questi scherzetti :@

    RispondiElimina
  3. Mi piace un sacco come scrivi, mi hai fatto incuriosire e venir voglia di leggere tutta la tua storia qui. (ammetto, la parte che mi ha fatto incuriosire di più è la parte dove parli della cacca ahah -no sto scherzando)
    Non sei l'unica pigra, ma la pigrizia si può sconfiggere: io per esempio mi pianto in testa lo sguardo di disprezzo di mia madre. Che come tuo padre non si accorge se perdo qualche chilo, ma si rende conto dei miei cambiamenti solo quando mangio per dirmi 'smettila di mangiare che sennò ingrassi, ora che sei dimagrita leggermente. Continua a combattere.' e va bene, cosa vuoi farci?

    Per quanto riguarda gli esseri umani penedotati, il mio ex ha iniziato a sondare il terreno sparando 'mi piace' a raffica, prima di riavvicinarsi per poi, vabbè lasciamo stare. Magari cerca solo un contatto comunque, lo vedrai col tempo (o mettendo qualche mi piace quà e là per dargli una qualche spintarella di coraggio o che so io.)

    quel tuo 'voglio dì' mi ha fatto sorridere, probabilmente abitiamo anche vicine (non so in quanti posti si usi l'abbreviazione di verbi)

    Tutto 'sto papiro per dirti che ti seguo.

    RispondiElimina

Se ci fossero altri visitatori all'infuori di questo mondo, più che al rispetto inviterei agli insulti, per il semplice motivo che non esiste alcuna ragione al mondo per cui io possa essere insultata (riguardante il mondo dei dca, quantomeno) e potrei felicemente rispondere ed argomentare qualsiasi critica o altra stronzata. Ma tanto sono sfigata e il karma non mi accontenta mai, c'est la vie. Per le altre, invece: grazie di essere passate.