4 maggio 2012

PART 1.
Bella nottata. Son riuscita ad alzarmi alle 11 ed anche a prepararmi velocemente, chiaramente dopo la colazione che è importante cazzo. Uscita giusto per pranzo con la mia amica pazza, che verso le 10 aveva la sua ultima guida all'autoscuola prima di sostenere l'esame pratico, alle 14: dovermela sorbire per neanche due orette è stato molto peggio che passare ore ed ore fuori stanca a camminare, è incredibile! Dire che era in ansia per l'esame, anzi, nel panico totale, sarebbe un eufemismo. Avrei tanto voluto prenderla a testate. Addirittura, abbiamo incontrato un'adorabile e paziente professoressa che mi ha consigliato (davanti a lei eh) di darle due schiaffi, io che potevo. Io sono sopravvissuta e francamente spero che l'abbiano bocciata, non s'è neanche presa la briga di INFORMARMI DI CORSA su com'è andata, a quest'ora avrà finito. Suppongo sia tutto tranquillo, altrimenti sarebbe stata capacissima di chiamarmi in lacrime per dirmi di raggiungerla. Nel tal caso starò insolitamente dormendo, peccato. Ah! Perso 1kg esatto da ieri ad oggi. Sarà stupido, ma mi piace molto di più perdere 1kg che 1,3kg, lodati siano la precisione e le cifre sensate. Ergo, 75,3kg. Ah, mi sembra ieri che pesavo quasi 80kg. Oh aspetta, era l'altro ieri.

d.a.
c: yogurt + biscotti (165)
p: /
c: 1/2 tofu (101), seitan (86), 2 wasa fibres (70)
a caso: yogurt (65)

totale: 487kcal.

Credo che anche oggi farò il mio spuntino con un altro yogurt (scoperti in ritardo, invece li adoro e mi sono persa almeno 10 anni di yogurt!) ed una cena leggera, semplice e ben diverso dal digiuno completo, che poi a casa con i miei mi sarebbe impossibile fare. E non avrebbe senso, così si uniscono risultati migliori e senza sforzi. Se c'è qualcosa di particolarmente patologico in me, oggi, è che ho voglia di studiare. Vedi anche, preparare e fare delle ricerche, utili a loro volta a prepararmi le tesine che -in teoria e se Dio vuole- saranno oggetto d'esame. Due argomenti-tesine per ogni materia, e per ogni anno (2), ergo, 4 a materia. Non avendo avuto nemmeno lo sbattito di far finta di fare lo stage o di farlo davvero, passerò il pomeriggio a casa in pace e quindi vedrò di studiare o comunque fare qualcosa.

p.s: Se pochi giorni fa avevo avuto un'idea per scrivere qualcosa (libro), ieri notte partendo dalla stessa idea di base l'ho ampliata ed amplificata, unendone anche una old. Insomma, un mix di cose che mi sembravano vagamente geniali, l'illuminazione. Non mi resta che sperare che i miei appunti al riguardo scritti sul cellulare mentre ero morta e distesa sul letto siano leggibili o almeno interpretabili! Anche se è stata un'illuminazione, ho avuto almeno la testa di pensare che dovessi appuntarmela o me la sarei dimenticata.

PART 2.
Il diario alimentare è rimasto invariato, ho dormito fino alle 22 ed ho buttato già qualcosa. Pasticche. No scherzo, intendevo per il fantomatico "libro". Anzichè studiare, ho sccritto. Un file di testo con "idee generali + brainstorming" e poi un teorico primo capitolo, ben lontano dalla fine. Ecco, pochi minuti fa mi sono resa conto che non avrò mai la voglia necessaria per scriverlo fino alla fine, sticazzi. Però, a differenza da sempre, continuo a reputare quella roba un'idea decente. Almeno non ho cambiato idea su questo, è già un primo passo. Devo solo sconfiggere la pigrizia! Ah...e OH, ho sentito finalmente la voce del bresciano. La voce è tanto bella, ma come cazzo parlano i bresciani? Stranamente si sta fumando una canna, come tutte le sere e io vorrei tanto prenderlo a testate. Da quale pulpito? NO. Perchè io quando fumo non divento rincoglionita e non capisco nulla, è ben diverso, il problema non è quello in sè. Checazzo.

1 commento:

  1. ''Pasticche.''
    ''No, scherzo.''

    ahahahhahahahah! m'hai fatto morì XD

    RispondiElimina

Se ci fossero altri visitatori all'infuori di questo mondo, più che al rispetto inviterei agli insulti, per il semplice motivo che non esiste alcuna ragione al mondo per cui io possa essere insultata (riguardante il mondo dei dca, quantomeno) e potrei felicemente rispondere ed argomentare qualsiasi critica o altra stronzata. Ma tanto sono sfigata e il karma non mi accontenta mai, c'est la vie. Per le altre, invece: grazie di essere passate.