16 maggio 2012

Day 3.

Vaffanculo solo 76,3kg. Ma io avevo detto "un paio di giorni", non 24h! Bon, oggi mangerò di meno ed ho previsto fino a domenica un  numero variabile di calorie per non farmi abituare subito, un pò come la skinny ma con qualcosa in più. Ma oggi camminerò parecchio, anche. Bon, almeno non sono ingrassata e ora non è che mi posso deprimere: mentre finisco il caffè, c'ho davanti la mia colazione e pure una tazzona di thè verde. C'è vagamente un filino di vento, oggi (vedi anche: si sente anche da qui, con le finestre chiuse e volano sacchetti bianchi).

d.a
breakfast -il pasto del campione- yogurt (60) + biscotti (99)
lunch: uova (140), zucca (36), 1/2 mela (50)
cena: iceberg (17), cetriolo (16), 2 gallette mais (50), 1/2 mela (50)
più: tazzona di latte di soia (100)
tot: 566kcal.

In compenso non riesco a disintossicarmi da questa roba: mi sono sia addormentata che svegliata con parti di questa canzone in testa, checazzoè? Vabbè, giustamente mi sembra ieri (associandola ad una persona, di merda) che ero drogata di Born to die. Ha senso, forse.


Per chi dovesse sfortunatamente leggermi, un tocco di ottimismo: buona giornata e ricordatevi di essere forti e strafighe. Ma lo saprete già! Mi sento tanto e quasi una bimbaminkia delle nuove generazioni che direbbe "vai tra zio", ma dirò comunque: stay strong.

4 commenti:

  1. il metabolismo è una brutta bestia: mi fa dimagrire quando mangio normalmente e mi fa ingrassare a olte se mangio pochissimo!?! :-S
    bah... buona giornata anche a te tesoro :*

    RispondiElimina
  2. Ahahah, ma buona giornata a te!
    In ogni caso, il d.a. è vincente, quindi continua così :)

    RispondiElimina
  3. Ahah, amo leggerti ti giuro!
    Comunque, brava per il 76.3. Non deprimerti se non perdi 1,5kg al giorno come prima, anche se tutte noi puntiamo a dimagrire il più velocemente possibile bisogna capire che per dimagrire senza rimettere su il doppio dei chili persi (a causa di abbuffate) la cosa migliore è dimagrire lentamente. Magari ci vorrà più tempo, ma sarà migliore alla fine. (o almeno così mi hanno sempre detto le nutrizioniste)
    anyway, io abito vicino Firenze ma quando posso cerco di capitare a Milano perchè ci vive un amico importante. Anche se il biglietto costa un fottio, maledetta trenitalia!

    Per quanto riguarda il mio ex, bo. Cioè che io senta qualcosa ancora per lui lo so, sennò non sarei ancora single dopo un anno che ci siamo lasciati, ma che lui si comporti così perchè c'ero io sinceramente ci credo poco. Non penso gli faccia né caldo, né freddo. Vaaaaabè buonissima giornata cara :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhuh, rieccoti. L'amore è reciproco! E qui ci colleghiamo al...SCRIVI qualcosa, dannazione eterna. Spero vada tutto bene. Comunque, inutile dire che hai perfettamente ragione, ma..ecco, il bello è che credo sia superfluo spiegare quel "ma" e continuare. Firenze è bellissima, cavoli. E sì, cazzo, tra un pò costa meno l'aereo. Il tuo ex? Non saprei, fondamentalmente è un coglione. Però non penso che sia profondamente cambiato e il suo comportamento "insolito" con una ragazza mi sembra sospetto, ecco. Com'è andata oggi, bellezza? :)

      Elimina

Se ci fossero altri visitatori all'infuori di questo mondo, più che al rispetto inviterei agli insulti, per il semplice motivo che non esiste alcuna ragione al mondo per cui io possa essere insultata (riguardante il mondo dei dca, quantomeno) e potrei felicemente rispondere ed argomentare qualsiasi critica o altra stronzata. Ma tanto sono sfigata e il karma non mi accontenta mai, c'est la vie. Per le altre, invece: grazie di essere passate.